Ale Div. Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 (edited) Se avete 155 milioni di dollari da investire, leggete attentamente. Se state cercando una casa nuova e avete 155 milioni di dollari da spendere, potreste diventare i proprietari della dimora più costosa al mondo. Forbes.com, il sito online della rivista americana, ha reso noto che il re del legname e immobiliarista Tim Blixseth ha intenzione di costruire un'abitazione del valore di 155 milioni di dollari. La casa che avrà una dimensione di oltre 16.000 metri quadri, sarà costruita in pietra e legno all'interno dello Yellowstone Club, un resort esclusivo cui possono accedere soltanto i soci in cui si pratica sci e golf, nei pressi di Bozeman, nello stato del Montana. Questa nuova abitazione batte il precedente record di 139 milioni di dollari raggiunto per la residenza di Updown Court nello Windlesham, in Inghilterra, che si trovava al numero uno della classifica di Forbes.com riservata alle case più costose, nel 2006. La richiesta per la casa di Blixseth supera anche i 125 milioni di dollari che il magnate americano del mattone Donald Trump chiede per la sua casa di Palm Beach, in Florida. Blixseth, che si è piazzato al 322esimo posto nella lista di Forbes dei 400 uomini con un patrimonio di 1,2 miliardi di dollari, ha detto che più di qualcuno si è mostrato interessato all'acquisto. "Alcuni (dei più ricchi uomini del mondo) desiderano soltanto il meglio. Il prezzo non viene preso in considerazione" ha detto a Forbes.com. La casa avrà dieci stanze e nel prezzo è compresa anche una sorta di gondola privata che trasporta i residenti alle piste da sci dello Yellowstone Club, una piscina coperta e una scoperta, e un cinema ed è completamente arredata. Se gli dico che dell'arredamentone faccio a meno, mi faranno uno sconto?! Edited February 1, 2007 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Se avete 155 milioni di dollari da investire, leggete attentamente. Se state cercando una casa nuova e avete 155 milioni di dollari da spendere, potreste diventare i proprietari della dimora più costosa al mondo. Forbes.com, il sito online della rivista americana, ha reso noto che il re del legname e immobiliarista Tim Blixseth ha intenzione di costruire un'abitazione del valore di 155 milioni di dollari. La casa che avrà una dimensione di oltre 16.000 metri quadri, sarà costruita in pietra e legno all'interno dello Yellowstone Club, un resort esclusivo cui possono accedere soltanto i soci in cui si pratica sci e golf, nei pressi di Bozeman, nello stato del Montana. Questa nuova abitazione batte il precedente record di 139 milioni di dollari raggiunto per la residenza di Updown Court nello Windlesham, in Inghilterra, che si trovava al numero uno della classifica di Forbes.com riservata alle case più costose, nel 2006. La richiesta per la casa di Blixseth supera anche i 125 milioni di dollari che il magnate americano del mattone Donald Trump chiede per la sua casa di Palm Beach, in Florida. Blixseth, che si è piazzato al 322esimo posto nella lista di Forbes dei 400 uomini con un patrimonio di 1,2 miliardi di dollari, ha detto che più di qualcuno si è mostrato interessato all'acquisto. "Alcuni (dei più ricchi uomini del mondo) desiderano soltanto il meglio. Il prezzo non viene preso in considerazione" ha detto a Forbes.com. La casa avrà dieci stanze e nel prezzo è compresa anche una sorta di gondola privata che trasporta i residenti alle piste da sci dello Yellowstone Club, una piscina coperta e una scoperta, e un cinema ed è completamente arredata. Se gli dico che dell'arredamentone faccio a meno, mi faranno uno sconto?! Fosse stata al mare ci avrei fatto un pensierino, la montagna dopo un pò mi annoia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Fosse stata al mare ci avrei fatto un pensierino, la montagna dopo un pò mi annoia... per quella cifra ti vendo la mia casa al mare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 per quella cifra ti vendo la mia casa al mare Se non ha almeno piscina e tre campi da tennis non propormela neanche per scherzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Se non ha almeno piscina e tre campi da tennis non propormela neanche per scherzo... Per chi mi hai preso? per un pezzente? io ho monterosso...che è diverso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Per chi mi hai preso? per un pezzente? io ho monterosso...che è diverso! Sei nobile come me? Se non vedo l'albero ginecologico non ci credo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Sei nobile come me? Se non vedo l'albero ginecologico non ci credo... non mi sfidare su queste cose ora mi tocca prender il quadro araldico, toglierlo dalla cornice e digitalizzare il contenuto......poi non vi resterà che inchinarvi al sommo imperatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 1, 2007 Author Report Share Posted February 1, 2007 poi non vi resterà che inchinarvi al sommo imperatore Baciami il culo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Baciami il culo! Ti piacerebbe eh ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Chissá se hanno recuperato i sottotetti con la legge regionale dello stato del Montana. Comunque la cosa non mi interessa sono in trattativa per acquistare quattro delle cinque terre. La quinta a quanto pare appartiene ad un non ben precisato becero di Arluno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Chissá se hanno recuperato i sottotetti con la legge regionale dello stato del Montana. Comunque la cosa non mi interessa sono in trattativa per acquistare quattro delle cinque terre. La quinta a quanto pare appartiene ad un non ben precisato becero di Arluno. Cazzo te ne fai di un pò di terra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 Chissá se hanno recuperato i sottotetti con la legge regionale dello stato del Montana. Comunque la cosa non mi interessa sono in trattativa per acquistare quattro delle cinque terre. La quinta a quanto pare appartiene ad un non ben precisato becero di Arluno. Non becero...becero Borghese mi piace di più Cazzo te ne fai di un pò di terra? Beh ovviamente il buon ponch è un ottimo intenditore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Cazzo te ne fai di un pò di terra? In fondo sono un terrone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 In fondo sono un terrone. Davvero? Dall'accento non sembrava... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 (edited) Chissá se hanno recuperato i sottotetti con la legge regionale dello stato del Montana. Comunque la cosa non mi interessa sono in trattativa per acquistare quattro delle cinque terre. La quinta a quanto pare appartiene ad un non ben precisato becero di Arluno. Io ho le quattro stazioni, l'acqua potabile e l'energia elettrica. Pensavo di darle a EmaZ i cambio di viale dei Giardini ma quel busone è finito in prigione. Probabilità che esca nulle. Imprevisti che capitano. PS: Io ho la candela, Emaz il bottiglione !!!!!!!!! PS2: EmaZ ha pescato dal mazzo Imprevisti e ha trovato un 2 di picche. Imprevisto una cippa, era scontato. Edited February 2, 2007 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Io ho le quattro stazioni, l'acqua potabile e l'energia elettrica. Pensavo di darle a EmaZ i cambio di viale dei Giardini ma quel busone è finito in prigione. Probabilità che esca nulle. Imprevisti che capitano. PS: Io ho la candela, Emaz il bottiglione !!!!!!!!! PS2: EmaZ ha pescato dal mazzo Imprevisti e ha trovato un 2 di picche. Imprevisto una cippa, era scontato. ....ah.......pensavo la pera !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 ....ah.......pensavo la pera !! drugaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Cos'erano gli altri? Il fungo e.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Davvero? Dall'accento non sembrava... Ho detto in fondo. Hai mai sentito l'accento del mio fondo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Io ho le quattro stazioni, l'acqua potabile e l'energia elettrica. Pensavo di darle a EmaZ i cambio di viale dei Giardini ma quel busone è finito in prigione. Probabilità che esca nulle. Imprevisti che capitano. PS: Io ho la candela, Emaz il bottiglione !!!!!!!!! PS2: EmaZ ha pescato dal mazzo Imprevisti e ha trovato un 2 di picche. Imprevisto una cippa, era scontato. Eccoti il mio bichere personale altro che bottiglione........ poi eviterei di ironizzare sui due di picche dato che da mercoledì notte ufficialmente non sono più un Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts