Jump to content

PERCHE' LA GIUNTA PERMETTE A COOP NUOVI SUPER?


Recommended Posts

Bloccano il progetto di Sogliano che magari non starà in piedi ma se attuato con intelligenza ci potrebbe dare:

STADIO, MULTISALA, NUOVO CENTRO COMMERCIALE (eventuale), PALAZZO DELLO SPORT NUOVO e MAGARI al posto del LINO OLDRINI un TEATRO !!

Invece la Giunta permette sotto il CURSAL in zona tra CASBENO e BOBBIATE , Vista più panoramica di VARESE con costi al metro quadro elevati di COSTRUIRE IL TERZO SUPERMERCATO per giunta COOP ROSSO tanto vituperata dai politici nazionali.

I SIGNORI BINELLI & C. ci dovrebbero spiegare perchè hanno dato l'ok, visto che quella era zona agraria (molto padana) , piena di villette ben tenute, zona panoramica ..ora quell'IPERMERCATO sta ROVINANDO completamente il paesaggio e deturpando la zona.

E' UNO SCANDALO e non sento nessuno lamentarsi. SOGLIANO che probabilmente non ha santi in paradiso e CASTIGLIONI vengono rimandati al mittente , invece le COOP hanno avuto lo scivolo.

UNA GIUNTA LEGHISTA CHE PERMETTE UN SUPERMERCATO IN UNA ZONA PADANA in cui si parla ancora il dialett lumbard nel cuore dei casbenatt al posto dell'agricola varesina !!!

CHE SCHIFO !!! IL PALAZZO DELLO SPORT CE LO DEVONO COTRUIRE LORO !!

Link to comment
Share on other sites

UNA GIUNTA LEGHISTA CHE PERMETTE UN SUPERMERCATO IN UNA ZONA PADANA in cui si parla ancora il dialett lumbard nel cuore dei casbenatt al posto dell'agricola varesina !!!

Sul palco elettorale: "bisogna difendere i nostri piccoli esercizi commerciali, che formano il tessuto sociale della nostra identità locale".

Appena girato l'angolo: "un ipermercato? E io cosa ci guadagno? Ah ok, allora cotruitelo pure".

Link to comment
Share on other sites

Vista più panoramica di VARESE....

se invece di una coop fosse stato un esselunga (o qualsiasi altro supermarket) non avresti neanche aperto il topic!!!

e se apre un oviesse? fai i salti di gioia?

cancelliamo il topic grazie! (o almeno spostiamolo nell'altra sezione)

Hai capito male era per sottolineare il paradosso che quando ci sono i soldi in ballo si è tutti uguali. Mi spiace tu nn abbia capito un fico secco probabilmente mi sono espresso male. Se fosse stata un Esselunga avrei detto lo stesso.

Ma vai a vederti lo scempio che si sta compiendo e ti rendi conto del paradosso. Ripeto il supermercato più lontano dista 200 mt.

Ho la vaga sensazione che qualcuno si sia beccato qualche "stecca" proibita altrimenti nn me lo spiego proprio.

Link to comment
Share on other sites

Pare che venga costruito un centro commerciale anche in Viale Valganna(!!!) che come si sà è una zona, già adesso, poco battuta....

riporto un intervento di un lettore di varesenews

...

una nuova pittoresca vista panoramica in quel del Vial Valganna dove le rovine della vecchia Bulgheroni che viene abbattuta, lasciano intravedere un po' di cielo nuovo e bellissimo seppur furtivo e fuggente... si perchè sulle rovine di questa vecchia ubicazione della gloriosa ditta di casa nostra sta per sorgere un altro ECOMOSTRO di un centro commerciale che ucciderà quei pochi negozi che sono riusciti a resistere in questa zona. Quindi questo viale in cui anche di domenica si riescono a riempire le tre (3!!!) corsie, cose diventerà dopo la costruzione di questa bestialità inutile! Un' autostrada perennemente occupata????

...

Edited by ontA
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...