Jump to content

Recommended Posts

Posted

sotto di 5 all'intervallo...40-45..partita difficilissima...con i loro esterni ke ci hanno bombardato da 3....

Posted

VITTORIA!!

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ke sofferenza....nn poter andare al palazzo con queste partite è pazzesco...grandi ragazzi!!!

Posted

Carter ha fatto un tiro che definire assurdo è poco... mamma mia! il generale!!!!

p.s. fortuna che belinelli era ammalato...sti cazzi!

si,meno male!!!

Se il mio cuore ha retto in quell'interminabile secondo da quando la boccia si è staccata dalle mani di Edney fino a quando ha preso il ferro,nn mi molla più!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!! :D

Posted

Che tensione ma che vittoria.Scusa tatanka se non sono venuto a prendere i dvd ma c'era troppa gente quando sono arrivato e quindi avevo paura di non trovarti.Con la Benetton mancherò

Posted

bella partita,sofferta,e soprattutto vinta...braci ragazzi,sugli scudi capin,carter,fernandez e HOWELL anche se sembra incredibile ha giocato molto bene due partite di fila,presenzadifensiva e buon senso della posizione in attacco seppur con un errore plateale che poteva costarci caro......comunque bravi tutti :D:D

Posted (edited)

Sto ancora tremando..... il tiro di Edney sembrava un film già visto, sembrava ci fosse scritto "beffa-bis" su quella palla e invece......... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttt :D

Non è stata facile, siamo stati sotto di 11, a loro entrava di tutto, nel primo tempo mi è sembrato che la squadra si stesse per sfaldare, un po' sfiduciata da come stavano andando le cose... bravi noi a tenere mentalmente, loro non potevano andare avanti a segnare in quel modo, da 8-9 metri dal canestro, storti, fuori equlibrio........ In ogni caso, bravo anche Ruben che ha saputo registrare la difesa all'intervallo.

Abbiamo sofferto troppo a rimbalzo. Troppi secondi tiri concessi, un'emorragia che ci è quasi costata la partita.

E poi che dire di questo Holland assist-man? Bravo Delonte.....

Gli ultimi 90 secondi sono stati tremendi per la sofferenza e la tensione....... Sono sfinito.......... ma godo!

Peccato non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri.

Grande Varese!!! Siamo quarti.................. Che gioia, che bello, che felicità!!!!!

Edited by Ale Div.
Posted

sui rimbalzi è vero, abbiamo subito un sacco, però moiso e evtimov (ma quanto è grosso e brutto??) hanno cm e kg in abbondanza in più dei nostri lunghi, nn era facile a rimbalzo...

e ora asfaltiamo di nuovo l'altra bologna e mettiamolo in quel posto a sabatini...

Posted

grande partita

con ospiti da Legnano (orfani di San Siro) mi sono avvicinato all'infarto !!!!

grande Carter

non faccio piu' commenti critici

viva varese

viva la media chiara

:baby:

Posted (edited)

mamma mia...seguita del solito treno x bologna...

tifare varese è sempre senza gusto....non abbiamo neanche ribaltato la differrenza canestri...buuuu

e poi tutti i rimbalzi offensivi concessi...........no no no

così non và...

Edited by joe
Posted

mamma mia...seguita del solito treno x bologna...

tifare varese è sempre senza gusto....non abbiamo neanche ribaltato la differrenza canestri...buuuu

e poi tutti i rimbalzi offensivi concessi...........no no no

così non và...

ok, non abbiamo ribaltato la differenza, ma l'abbiamo pareggiata, non siamo sotto.

Posted

Ragazzi, vi assicuro che dalla mia seggiola (Galleria settore :baby: il tiro di Edney sembrava maledettamente dentro!!! Mi si sono imbiancati i capelli!

Posted

Che tensione ma che vittoria.Scusa tatanka se non sono venuto a prendere i dvd ma c'era troppa gente quando sono arrivato e quindi avevo paura di non trovarti.Con la Benetton mancherò

Questa volta sarei dovuto venire io.

Sfortunatamente avevo 2 panini invece che uno e quindi non ho fatto in tempo. :clap[1]:

MI toccherà vedere anche i DVD che non sono ancora riuscito a guardare. :(

Posted

Sto ancora tremando..... il tiro di Edney sembrava un film già visto, sembrava ci fosse scritto "beffa-bis" su quella palla e invece......... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttt :(

La scritta "beffa-bis" c'era veramente. Come hai notato Rolando dopo aver preso un rimbalzo si è attardato a pulire il pallone. Si è fatto ciulare la palla da Belinelli ma almeno è riuscito a cancellare la scritta.

Non è stata facile, siamo stati sotto di 11, a loro entrava di tutto, nel primo tempo mi è sembrato che la squadra si stesse per sfaldare, un po' sfiduciata da come stavano andando le cose... bravi noi a tenere mentalmente, loro non potevano andare avanti a segnare in quel modo, da 8-9 metri dal canestro, storti, fuori equlibrio........ In ogni caso, bravo anche Ruben che ha saputo registrare la difesa all'intervallo.

Abbiamo sofferto troppo a rimbalzo. Troppi secondi tiri concessi, un'emorragia che ci è quasi costata la partita.

Bravissimi a non sbracare. Sembre lì a rintuzzare il loro vantaggio, a stare in partita in continuazione, sempre attaccati sapendola partita si decide nel finale. Anche la situazione falli diceva che per loro non sarebbe stato semplice. Chi si incazza con Magnano perchè nel primo quarto toglie automaticamente chi fa il secondo fallo dovrebbe pensare alla partita di Mancinelli. Tenuto in campo sul secondo fallo è stato immediatamente attaccato da Holland ed è andato a sedersi con 3 falli dopo 5 minuti.

Molto bravo il Ruben a registrare la difesa, se loro hanno cominciato a sbagliare è stato molto merito nostro.

E poi che dire di questo Holland assist-man? Bravo Delonte.....

Gli ultimi 90 secondi sono stati tremendi per la sofferenza e la tensione....... Sono sfinito.......... ma godo!

Peccato non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri.

Grande Varese!!! Siamo quarti.................. Che gioia, che bello, che felicità!!!!!

Sono ancora adesso incazzato. Tutto bello ma quei due liberi sbagliati alla fine non riesco a digerirli. MAnderò a Delonte la fattura del cardiologo per il rimborso.

Posted

Molto bello riportare i parziali quarto per quarto. Bravo.

Va ora in onda però l'angolo del rompic........ (io)

Il fatto che Bologna non fosse in bonus dopo la tripla di Carter non ha condizionato alcunchè. Hanno fatto 3 falli in 0,2 secondi e sono andati in bonus immediatamente.

Tripla di Carter e tutti a casa due balle. Dissento così tanto che sul tiro finale di Edney mi è venuta la dissenteria.