Jump to content

sir Jonny is back

Recommended Posts

Sabato pomeriggio a Twickenham è tornato in campo Jonny Wilkinson per la prima giornata del 6 Nazioni contro la Scozia.

Dopo una miriade di infortuni che hanno pesantemente influito sulla sua carriera e dopo aver fatto trionfare il XV della rosa ai Mondiali, ha giocato ancora alla grande... speriamo.

Sabato pomeriggio a Twickenham è tornato in campo Jonny Wilkinson per la prima giornata del 6 Nazioni contro la Scozia.

Dopo una miriade di infortuni che hanno pesantemente influito sulla sua carriera e dopo aver fatto trionfare il XV della rosa ai Mondiali, ha giocato ancora alla grande... speriamo.

Fenomenale! Non sono un grande esperto ma ho vissuto i mondiali 2003 in UK e ricordo ancora adesso quell'ultimo calcio al supplementare. Dopo tanta sfortuna salutiamo il ritorno di un campione vero

Dai, non fare il gelosone.....

Certo che faccio il gelosone...nessuno che mi ha invitato per le cose a tre :nono[1]: io pev secondo io pev secondo ( e non chiedetemi perchè ci potreste rimanere male, molto male)

Sapevo che prima o poi ti saresti convertito anche tu... :D

Ti piacerebbe eh?

...ecco...come già detto da Les: pentitevi...! :lol::angel::D:lol::lol:

Impossibile io facio solo i trenini dell'ammmore e come gia detto sto sempre secondo...quindi io disconosco ufficialmente le parole da te citate....è stata una manipolazione creata ad arte da qualche finta giornalista bionda per screditare la mia immagineeeeeeee

paaaazaaaaaaaaaa!