Luna Argentata Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 Questa mattina appena alzata ho fatto un giro di Tarocchi, ricontrollati per maggior sicurezza dai Ching: insistentemente appariva un uomo, a fianco di una gradevole signora bionda , che stava compiendo il passaggio in un anno nuovo. Ho attivato le mie capacità divinatorie e ho ricordato! Allora, un Felice Compleanno caro Roberto Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 Grazie. Hai previsto il futuro con 27 giorni d'anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 5, 2007 Author Report Share Posted February 5, 2007 (edited) Grazie. Hai previsto il futuro con 27 giorni d'anticipo. Infatti..... come avrai notato ho postato due pagine così ciascuno di voi può ricevere i propri auguri....puntuali e anticipati!!!!!! anche tu hai una giovane signora bionda al fianco? Allora è una prerogativa dei " Roberto"! Luna Edited February 5, 2007 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 Questa mattina appena alzata ho fatto un giro di Tarocchi, ricontrollati per maggior sicurezza dai Ching: Non t'è uscito anche un pronostico per giovedì sera? Comunque, auguri Roberto, anche dal nostro amico Howell, che Ti ringrazia tanto per il sostegno datogli in questi anni e Ti dedica, a mo' di regalo, ogni schiacciata di ieri sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 5, 2007 Author Report Share Posted February 5, 2007 Non t'è uscito anche un pronostico per giovedì sera? Domani ricontrollo..... per ora non è molto propizio ma come si dice: crederci non guasta !!!! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 auguroni Roberto! marisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 5, 2007 Report Share Posted February 5, 2007 Auguri....ma a chi??!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 Auguri....ma a chi??!? Spiff...!!! Giusto Luna...ricordi bene! 05/02/19XX...A U G U R I bestiaccia polemica ed iconoclasta! Tat.: non mi riferivo a Te...ci penserò tra 4 settimane circa! ...e smettila di confondere quell'anima candida ed ingenua di Spiff... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 Auguri . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 Auguri, castagne e pelo di puro cashemere per te. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 Auguri brutto schifosone borghese e capitalista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 e smettila di confondere quell'anima candida ed ingenua di Spiff... Ecco, appunto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 auguri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 (edited) Stamattina mi ha telefonato il personaggio: 36h passate tra lavello e tazza-WC x influenza, e mi chiede di ringraziare tutti anticipando una sua risposta tardiva...! P.S.: non è che per caso l'eccesso di ...castagne... e la scarsità di ...pelo di puro cashemere... ...possano aver influito...? Edited February 7, 2007 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 (edited) Stamattina mi ha telefonato il personaggio: 36h passate tra lavello e tazza-WC Ha sempre detto che Rolando fa cagare. Adesso capisce cosa vuol dire veramente far cagare. Dragone tu c'entri qualcosa? Come dice il detto "La vendetta è un piatto che va servito con alcune gocce di Guttalax dentro" Quindi auguri di compleanno ma anche di pronta guarigione. Edited February 7, 2007 by tatanka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 "Pronto dottore, mio marito ha la febbre a 40 e sta male di stomaco. Può fare il bagno, con la diarrea?" "Certamente.... se riesce a riempire la vasca" ********** "Dottore, dottore, ho una diarrea pazzesca, non riesco a tenermi!" "Ha già provato con il limone?" "Si, ma quando lo tolgo, ricomincia!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Ha sempre detto che Rolando fa cagare. Adesso capisce cosa vuol dire veramente far cagare. Dragone tu c'entri qualcosa? Come dice il detto "La vendetta è un piatto che va servito con alcune gocce di Guttalax dentro" Quindi auguri di compleanno ma anche di pronta guarigione. Tu ridi poco ......potrebbe toccare anche a te di capire.......... .........gufata galattica !! AUGURI ROBERTO ! ....anche di pronta guarigione ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Tu ridi poco ......potrebbe toccare anche a te di capire.......... Non solo l'ho già capito. Potrei tenere dei seminari a proposito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Non solo l'ho già capito. Potrei tenere dei seminari a proposito Se ti consola.......... anche io !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Io ho appena dato...quindi haiahiauiahiahaauiaihuiahiuhauiaiuahiuaahi ogni tanto è bello riderci su...soprattutto se tu hai appena dato e mentre davi gli altri ti pigliavano a fischi e pernacchie....mi spiace rob ma a sto giro è toccato a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Se il buon giorno si vede dal mattino, devo dire che la giornata di ieri l'ho passata imitando una qualsiasi giornata di Re Rolando. Come insegnano i poeti,dopo la tempesta esce sempre il sole,ed oggi e' una giornata appena soleggiata. Questo vale anche per Re Rolando. Grazie a tutti per gli auguri,anche se vista la situazione,mi son parse piu' gufate....! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 7, 2007 Report Share Posted February 7, 2007 Noi che gufiamo?ma quando mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 7, 2007 Author Report Share Posted February 7, 2007 (edited) 36h passate tra lavello e tazza-WC " BOLOGNA" indigesto? I tarocchi però mi segnalano che il secondo mese dell'anno è sempre un po' delicato da passare, caro Roberto....l'influenza ti colpisce sempre in questo mese Se il pensiero di invecchiare ti fa ammalare, non abbatterti ....... qualche ruga in più non può che giovarti Luna Edited February 7, 2007 by Luna Argentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts