Jump to content

Ma I 3 secondi?

Recommended Posts

ora mi chiedo

Va bien che gioco a rugby..... ma nel basket han tolto la regola dei tre secodni?

no perchè ieri noi in curva avremo contato almeno 134.550.000 azioni di evtimov dove quell'energumeno antropomorfo stazionava bellamente in area da più di 3 secondi e quando gli arrivava la palla...beh nessuno fischiava...allora mi son chiesto, da ignorante quale sono...ma i tre secondi?

ora mi chiedo

Va bien che gioco a rugby..... ma nel basket han tolto la regola dei tre secodni?

no perchè ieri noi in curva avremo contato almeno 134.550.000 azioni di evtimov dove quell'energumeno antropomorfo stazionava bellamente in area da più di 3 secondi e quando gli arrivava la palla...beh nessuno fischiava...allora mi son chiesto, da ignorante quale sono...ma i tre secondi?

Chiedi a Roosters ...

Lui è certamente più ferrato di me sull'argomento ...

:angel:

l'ultima volta che li hanno fischiati, era ancora in carica berlusconi...

grazie tatanka!!! :angel::D:lol:

Ti sbagli ! Ne hanno incredibilmente fischiato uno contro la Vidivici (erano 10 secondi !)........l' unico dell' anno a Varese !!!!

Comunque è assolutamente vero che gli arbitri non fischiano più i 3 secondi, anche quando l' uomo con la palla entra nell' area colorata e scarica a un compagno che lì stazionava da tempo !!

Ha ragione Magnano, visto che già soffriamo parecchio a rimbalzo, è necessario migliorare molto il tagliafuori.

Chiedi a Roosters ...

Lui è certamente più ferrato di me sull'argomento ...

:angel:

ah ecco

allora mi fido :D

Ti sbagli ! Ne hanno incredibilmente fischiato uno contro la Vidivici (erano 10 secondi !)........l' unico dell' anno a Varese !!!!

Comunque è assolutamente vero che gli arbitri non fischiano più i 3 secondi, anche quando l' uomo con la palla entra nell' area colorata e scarica a un compagno che lì stazionava da tempo !!

Ha ragione Magnano, visto che già soffriamo parecchio a rimbalzo, è necessario migliorare molto il tagliafuori.

Domenica scandalosi...ogni volta che evtimov entrava in area noi contavamo 1 2 3 4 5 6 7 etc etc, gli arrivava la palla e noi fiduciosi chiedevamo i tre secondi.......ma neanche morti lui scimmiottava (mi scuso con le scimmie) qualche movimento in area ma gli arbitri se la guardavan bene da fischiare sta benedetta infrazione dei 3 secondi

ora mi chiedo

Se è per questo anche il concetto di "piede perno" è soggetto a interpretazioni discordanti... :ermm:

...

beh, il tagliafuori è condizione assolutamente necessaria per non soffrire a rimbalzo: è anni che in questo particolare fondamentale siamo deficitari...

Guest Paul The Rock

Purtroppo è una regola che quasi nessun arbitro guarda più anche perché nella maggior parte stanno seguendo il gioco e i contatti fra i giocatori piuttosto che contare i secondi. Questo comunque non vuol dire che la cosa non vada controllata...

Purtroppo è una regola che quasi nessun arbitro guarda più anche perché nella maggior parte stanno seguendo il gioco e i contatti fra i giocatori piuttosto che contare i secondi. Questo comunque non vuol dire che la cosa non vada controllata...

Allora ci vuole il 4° arbitro???

Sono le stesse giustificazioni che si sentivano quando erano solo in 2.

P.S.

Però domenica guardavano il piedino sulla rimessa... ^_^