Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siccome stamattina ero oberato dagli impegni di lavoro ( :D ), ho fatto 3 puntatori animati per il mouse con le "faccine" di VFB, li allego per chi volesse...

Posted
Siccome stamattina ero oberato dagli impegni di lavoro ( :D ), ho fatto 3 puntatori animati per il mouse con le "faccine" di VFB, li allego per chi volesse...

13645[/snapback]

Bene bravo....trattami come una tua donnina qualsiasi

io ho fatto un post per te (omaggio a bill wattwrson) e te oltre che non degnarlo minimamente di uno sguardo ti fai i beati bippete bippete tuoi mostrando le tue cose davanti a tutti!

AAAAAAAAAAAAAAAAH NON MI PARLARE MAI PIU'

Posted
Bene bravo....trattami come una tua donnina qualsiasi

io ho fatto un post per te (omaggio a bill wattwrson) e te oltre che non degnarlo minimamente di uno sguardo ti fai i beati bippete bippete tuoi mostrando le tue cose davanti a tutti!

AAAAAAAAAAAAAAAAH NON MI PARLARE MAI PIU'

13661[/snapback]

L'ho letto solo adesso! :(

Vabbé, su, mica mi metterai il muso per così poco...

E allora quella volta che ho fatto finta che tu e LL mi avevate modificato e censurato un messaggio (e a tutt'oggi non ve ne siete ancora accorti :lol: )...oops! :(

Posted (edited)
L'ho letto solo adesso!  :unsure:

Vabbé, su, mica mi metterai il muso per così poco...

E allora quella volta che ho fatto finta che tu e LL mi avevate modificato e censurato un messaggio (e a tutt'oggi non ve ne siete ancora accorti :o )...oops!  :(

13672[/snapback]

No guarda non me ne ero proprio accordo ....se poi conti che il capo ci ha "ammoniti" (pensando fossimo stati noi) per quel tuo piccolo gesto direi che la tua furbata è passata proprio inosservata :D

:P:PB):lol::lol:

Edited by EmaZ
Posted
No guarda non me ne ero proprio accordo ....se poi conti che il capo ci ha "ammoniti"  (pensando fossimo stati noi) per quel tuo piccolo gesto direi che la tua furbata è passata proprio inosservata  :o

:D  :P  :P  B)  :lol:

13736[/snapback]

beh, nn ricordo chi fosse la "vittima" ma io quel giorno una "correzione" l'avevo fatta x davvero...ma in assoluta serietà! :unsure::lol:

Spiff, vergogna!!!55.gif

Posted
No guarda non me ne ero proprio accordo ....se poi conti che il capo ci ha "ammoniti"  (pensando fossimo stati noi) per quel tuo piccolo gesto direi che la tua furbata è passata proprio inosservata  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

beh, nn ricordo chi fosse la "vittima" ma io quel giorno una "correzione" l'avevo fatta x davvero...ma in assoluta serietà! ^_^  B)

Spiff, vergogna!!!55.gif

11.gif

eeh quante storie per uno scherzetto innocente...

Posted
11.gif

eeh quante storie per uno scherzetto innocente...

13776[/snapback]

sorbole! mica ce l'ho con te.......mi sono arrabbiato con l'Attrice che non s'è presa le sue responsabilità!!!!

Posted
sorbole! mica ce l'ho con te.......mi sono arrabbiato con l'Attrice che non s'è presa le sue responsabilità!!!!

13799[/snapback]

Infatti, lo smiley era x il tuo post, la frasettina x LL! ^_^

A ri-11.gif

Posted
Infatti, lo smiley era x il tuo post, la frasettina x LL!  ^_^

A ri-11.gif

13808[/snapback]

altro che subdolo....proprio infimo

Posted
Infatti, lo smiley era x il tuo post, la frasettina x LL!  :lol:

A ri-11.gif

13808[/snapback]

44.gif

Posted
03.gif23.gif22.gif

SIGH!!

Ok...scusa.

Mi perdoni...? 16.gif

13976[/snapback]

sei il peggio del peggio

mai chiedere scusa alla nostra Attrice...!

dai su forza...ora ritratta!

Posted
sei il peggio del peggio

mai chiedere scusa alla nostra Attrice...!

dai su forza...ora ritratta!

14018[/snapback]

Ma non sono mica una banderuola...

E poi sono veramente contrito ;)

Posted
Ma non sono mica una banderuola...

E poi sono veramente contrito  :angry:

14019[/snapback]

56.gif

14024[/snapback]

Ecco.....guarda cos'hai fatto

Hai Creato un mostro!