spiff Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Siccome stamattina ero oberato dagli impegni di lavoro ( ), ho fatto 3 puntatori animati per il mouse con le "faccine" di VFB, li allego per chi volesse...
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Siccome stamattina ero oberato dagli impegni di lavoro ( ), ho fatto 3 puntatori animati per il mouse con le "faccine" di VFB, li allego per chi volesse... 13645[/snapback] Bene bravo....trattami come una tua donnina qualsiasi io ho fatto un post per te (omaggio a bill wattwrson) e te oltre che non degnarlo minimamente di uno sguardo ti fai i beati bippete bippete tuoi mostrando le tue cose davanti a tutti! AAAAAAAAAAAAAAAAH NON MI PARLARE MAI PIU'
spiff Posted June 29, 2005 Author Posted June 29, 2005 Bene bravo....trattami come una tua donnina qualsiasiio ho fatto un post per te (omaggio a bill wattwrson) e te oltre che non degnarlo minimamente di uno sguardo ti fai i beati bippete bippete tuoi mostrando le tue cose davanti a tutti! AAAAAAAAAAAAAAAAH NON MI PARLARE MAI PIU' 13661[/snapback] L'ho letto solo adesso! Vabbé, su, mica mi metterai il muso per così poco... E allora quella volta che ho fatto finta che tu e LL mi avevate modificato e censurato un messaggio (e a tutt'oggi non ve ne siete ancora accorti )...oops!
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 (edited) L'ho letto solo adesso! Vabbé, su, mica mi metterai il muso per così poco... E allora quella volta che ho fatto finta che tu e LL mi avevate modificato e censurato un messaggio (e a tutt'oggi non ve ne siete ancora accorti )...oops! 13672[/snapback] No guarda non me ne ero proprio accordo ....se poi conti che il capo ci ha "ammoniti" (pensando fossimo stati noi) per quel tuo piccolo gesto direi che la tua furbata è passata proprio inosservata Edited June 29, 2005 by EmaZ
Long Leg Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 No guarda non me ne ero proprio accordo ....se poi conti che il capo ci ha "ammoniti" (pensando fossimo stati noi) per quel tuo piccolo gesto direi che la tua furbata è passata proprio inosservata 13736[/snapback] beh, nn ricordo chi fosse la "vittima" ma io quel giorno una "correzione" l'avevo fatta x davvero...ma in assoluta serietà! Spiff, vergogna!!!
spiff Posted June 29, 2005 Author Posted June 29, 2005 No guarda non me ne ero proprio accordo ....se poi conti che il capo ci ha "ammoniti" (pensando fossimo stati noi) per quel tuo piccolo gesto direi che la tua furbata è passata proprio inosservata beh, nn ricordo chi fosse la "vittima" ma io quel giorno una "correzione" l'avevo fatta x davvero...ma in assoluta serietà! Spiff, vergogna!!! eeh quante storie per uno scherzetto innocente...
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 eeh quante storie per uno scherzetto innocente... 13776[/snapback] sorbole! mica ce l'ho con te.......mi sono arrabbiato con l'Attrice che non s'è presa le sue responsabilità!!!!
spiff Posted June 29, 2005 Author Posted June 29, 2005 sorbole! mica ce l'ho con te.......mi sono arrabbiato con l'Attrice che non s'è presa le sue responsabilità!!!! 13799[/snapback] Infatti, lo smiley era x il tuo post, la frasettina x LL! A ri-
EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Infatti, lo smiley era x il tuo post, la frasettina x LL! A ri- 13808[/snapback] altro che subdolo....proprio infimo
Long Leg Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Infatti, lo smiley era x il tuo post, la frasettina x LL! A ri- 13808[/snapback]
spiff Posted June 30, 2005 Author Posted June 30, 2005 13824[/snapback] SIGH!! Ok...scusa. Mi perdoni...?
EmaZ Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 SIGH!! Ok...scusa. Mi perdoni...? 13976[/snapback] sei il peggio del peggio mai chiedere scusa alla nostra Attrice...! dai su forza...ora ritratta!
spiff Posted June 30, 2005 Author Posted June 30, 2005 sei il peggio del peggiomai chiedere scusa alla nostra Attrice...! dai su forza...ora ritratta! 14018[/snapback] Ma non sono mica una banderuola... E poi sono veramente contrito
Long Leg Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 SIGH!! Ok...scusa. Mi perdoni...? 13976[/snapback]
EmaZ Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 Ma non sono mica una banderuola...E poi sono veramente contrito 14019[/snapback] 14024[/snapback] Ecco.....guarda cos'hai fatto Hai Creato un mostro!
Recommended Posts