joe Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1" starete pensando:Cos'è sto E1????!!!! semplicemente sono diventato un Dirigente al Movimento ferroviario...un Capo stazione!!! e io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso perchè su sti libri ci ho speso parecchie ore!!! GRAZIE CIAOOOOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1" starete pensando:Cos'è sto E1????!!!! semplicemente sono diventato un Dirigente al Movimento ferroviario...un Capo stazione!!! e io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso perchè su sti libri ci ho speso parecchie ore!!! GRAZIE CIAOOOOO Bravo Joe!! Così ho qualcuno con cui prendermela in maniera del tutto gratuita e arbitraria quando il mio treno arriva in ritardo!! Ps: ti va bene, quando viaggiavo con LL era quasi tutti i giorni, da quando lei ha cambiato lavoro, una volta alla settimana! Chissà perchè....... ... cioè no.... è comunque così: Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 6, 2007 Author Share Posted February 6, 2007 io mi impegnerò a migliorare il servizio...da pendolare quale ero/sono. cmq forse non potete nemmeno immaginare quanto lavoro c'è dietro la circolazione dei treni!!! !!!!pendolare nel cuore!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Per prima cosa complimenti vivissimi Mo ti tocca allora E' impossibile che le carrozze sia sempre sporche, puzzolenti e fetide, i treni sempre in ritardo e i controllori perennemente incazzosi...senza contare che se sto dormendo non mi devi scrollare come un cretino per farmi svegliare per chiedere il biglietto! e che cavoli.... (questa è solo la prima parte...e son stato buono) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex66 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Congratulazioni !!! Era meglio però se te ne stavi zitto... su questo forum c'è gente pericolosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Complimenti!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Ehi.....ma allora indosserai presto il mitico cappello rosso ?? Da bambino mi faceva impazzire........ Tanti complimenti ed auguri Joe !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Non vi capisco ragazzi abbiamo qua un esponente delle Fs e al posto che lamentarvi voi che fate? gli fate i complimenti...va bene tuto ma non così dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Tutti a Bologna in treno. Paga Joe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Ma FS o Nord? E' bello sapere con chi prendersela by Pendolare convinto e inferocito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 ...grandissimo il trenino thomas !!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Bravo Joe!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 Bravo joe! Il mio nonno paterno, che non ho mai conosciuto, era capotreno. Non ha mai accettato la promozione a capostazione perché avrebbero potuto assegnarlo a qualsiasi stazione e lui non se ne voleva andare da Gallarate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 7, 2007 Author Share Posted February 7, 2007 eccoci.vi ringrazio per i complimenti. mi fanno veramente piacere. lavoro per RFI... emaz...il servizio di capotreno e pulizia-cura rotabili è di competenza delle imprese ferroviarie (Trenitalia,Fnm,cargo) non del gestore infrastruttura (RFI) quindi mi spiace ma nn posso fare niente!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 eccoci.vi ringrazio per i complimenti. mi fanno veramente piacere. lavoro per RFI... emaz...il servizio di capotreno e pulizia-cura rotabili è di competenza delle imprese ferroviarie (Trenitalia,Fnm,cargo) non del gestore infrastruttura (RFI) quindi mi spiace ma nn posso fare niente!! uffoli gia ci speravo Complimenti ancora comunque ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1" io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso Hai ragione di esserlo joe !!!!! Raggiungere l'obiettivo che ci si prefigge a volte richiede sacrifici e rinuncie ma ne vale la pena allora goditi questo momento inebriante e....... "avanti tutta" verso il prossimo. Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deca Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1" starete pensando:Cos'è sto E1????!!!! semplicemente sono diventato un Dirigente al Movimento ferroviario...un Capo stazione!!! e io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso perchè su sti libri ci ho speso parecchie ore!!! GRAZIE CIAOOOOO complimenti! anche un mio compagno di classe stravede x itreni...praticamente pensa solo a quelli.... cmq ... in bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 eccoci.vi ringrazio per i complimenti. mi fanno veramente piacere. lavoro per RFI... emaz...il servizio di capotreno e pulizia-cura rotabili è di competenza delle imprese ferroviarie (Trenitalia,Fnm,cargo) non del gestore infrastruttura (RFI) quindi mi spiace ma nn posso fare niente!! FAmmi capire. All'esame pratico finale vi era un grosso barile su un vagone e bisognava scaricarlo. Obiettivo era però non il metterlo nel posto giusto, ma sul vagone di un altro. Giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 complimenti Joe!!! ora sapremo tutti con chi prendercela!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 30, 2008 Author Share Posted September 30, 2008 da stasera trasferimento a Bologna...sarò poco presente al Palazzetto, ma non abbandonerò mai queste pagine!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 In bocca al lupo Joe. Ma Holly cosa pensa del trasferimento? Trascina appena puoi le tue ossa pesanti al palazzo, il Nibbio ti chiama. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 da stasera trasferimento a Bologna...sarò poco presente al Palazzetto, ma non abbandonerò mai queste pagine!!! No figa Joe torna però quando riesci...ormai i nostri incontri coincidevano con la vittoria della squadra, pochi ma buoni ahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Congratulazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 30, 2008 Share Posted September 30, 2008 Buona A1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts