Jump to content

PARTECIPAZIONE...


joe

Recommended Posts

volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1"

starete pensando:Cos'è sto E1????!!!!

semplicemente sono diventato un Dirigente al Movimento ferroviario...un Capo stazione!!!

e io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso perchè su sti libri ci ho speso parecchie ore!!!

GRAZIE

CIAOOOOO

^_^

Link to comment
Share on other sites

volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1"

starete pensando:Cos'è sto E1????!!!!

semplicemente sono diventato un Dirigente al Movimento ferroviario...un Capo stazione!!!

e io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso perchè su sti libri ci ho speso parecchie ore!!!

GRAZIE

CIAOOOOO

^_^

Bravo Joe!!

Così ho qualcuno con cui prendermela in maniera del tutto gratuita e arbitraria quando il mio treno arriva in ritardo!! :D:lol:

Ps: ti va bene, quando viaggiavo con LL era quasi tutti i giorni, da quando lei ha cambiato lavoro, una volta alla settimana! Chissà perchè....... :D ... cioè no.... è comunque così: :D

Link to comment
Share on other sites

io mi impegnerò a migliorare il servizio...da pendolare quale ero/sono.

cmq forse non potete nemmeno immaginare quanto lavoro c'è dietro la circolazione dei treni!!!

!!!!pendolare nel cuore!!!!

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa complimenti vivissimi

Mo ti tocca

allora

E' impossibile che le carrozze sia sempre sporche, puzzolenti e fetide, i treni sempre in ritardo e i controllori perennemente incazzosi...senza contare che se sto dormendo non mi devi scrollare come un cretino per farmi svegliare per chiedere il biglietto! e che cavoli....

(questa è solo la prima parte...e son stato buono)

Link to comment
Share on other sites

eccoci.vi ringrazio per i complimenti. mi fanno veramente piacere.

lavoro per RFI...

emaz...il servizio di capotreno e pulizia-cura rotabili è di competenza delle imprese ferroviarie (Trenitalia,Fnm,cargo) non del gestore infrastruttura (RFI)

quindi mi spiace ma nn posso fare niente!!

Link to comment
Share on other sites

eccoci.vi ringrazio per i complimenti. mi fanno veramente piacere.

lavoro per RFI...

emaz...il servizio di capotreno e pulizia-cura rotabili è di competenza delle imprese ferroviarie (Trenitalia,Fnm,cargo) non del gestore infrastruttura (RFI)

quindi mi spiace ma nn posso fare niente!!

uffoli

gia ci speravo :D

Complimenti ancora comunque ! :boxing[1]:

Link to comment
Share on other sites

volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1"

io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso

Hai ragione di esserlo joe :P !!!!!

Raggiungere l'obiettivo che ci si prefigge a volte richiede sacrifici e rinuncie ma ne vale la pena :boxing[1]: allora goditi questo momento inebriante e....... "avanti tutta" verso il prossimo.

Luna Argentata :D

Link to comment
Share on other sites

volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione e felicità nel dirvi che dopo un lungo corso di formazione e ore passate sui libri sono riuscito a superare l'esame e prendere l'abilitazione "modulo E1"

starete pensando:Cos'è sto E1????!!!!

semplicemente sono diventato un Dirigente al Movimento ferroviario...un Capo stazione!!!

e io sono contentissimo e soddifatatto di me stesso perchè su sti libri ci ho speso parecchie ore!!!

GRAZIE

CIAOOOOO

;)

complimenti! anche un mio compagno di classe stravede x itreni...praticamente pensa solo a quelli.... :devil: cmq ... in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

eccoci.vi ringrazio per i complimenti. mi fanno veramente piacere.

lavoro per RFI...

emaz...il servizio di capotreno e pulizia-cura rotabili è di competenza delle imprese ferroviarie (Trenitalia,Fnm,cargo) non del gestore infrastruttura (RFI)

quindi mi spiace ma nn posso fare niente!!

FAmmi capire.

All'esame pratico finale vi era un grosso barile su un vagone e bisognava scaricarlo.

Obiettivo era però non il metterlo nel posto giusto, ma sul vagone di un altro.

Giusto?

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...