Silver Surfer Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 (edited) E' da tempo che non vengono proposti dei sondaggi. Per diletto, senza velleità alcuna. Proviamo a stuzzicare l'appetito dei forumisti varesini... Partecipate numerosi! Fuoco alle polveri e che le danze abbiano inizio! P.S.: non capisco come mai non vengano visualizzate le diverse opzioni del sondaggio...problemi col mio Mac e/o Safari...? Vabbè, le opzioni sarebbero state: -1- Nulla, va bene così, e non rompere. -2- Troppe cose, quindi va bene così. -3- Un play che sostituisca uno degli attuali. -4- Un pivot " " " " " . -5- Un pivot di peso da affiancare ad Howell. -6- Un difensore in 1-2 da affiancare al roster attuale. -7- Varese x assioma di Moralità (e danè...?) non cambia in corsa se non in casi eccezionali. -8- Un play ed un pivot. -9- Non lo so. -10- Altro. -11- Cambio allenatore (ironico su richiesta dell'utente Tatankone...). -12- Imbavagliare Tatankone, scompigliare i Suoi Tarocchi, spaccare la Sua sfera. -13- Nulla, solo un po' di c**o (non ironico, su richiesta di Spiff&cinghiale...). Edited February 7, 2007 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted February 7, 2007 Author Posted February 7, 2007 Comincio io, votando per l'opzione N°: -6-
Il_Cinghiale Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Voto la 1, anche se ci vorrebbe anche l'opzione "un po' di c**o".
Silver Surfer Posted February 7, 2007 Author Posted February 7, 2007 ...anche se ci vorrebbe anche l'opzione "un po' di c**o". Quella sempre. Ma se gli 1-2 fanno regolarmente scorribande in area nostra ogni partita in cui sono sotto di 1 e mancano 10" alla fine...questione di solo c**o...? Boh, potrebbe anche darsi, eh. Però...
toloz Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 con questo modulo di gioco manca solo un play titolare, se Rolando si conferma a questo livello
tatanka Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 (edited) Psst Silver, non hai messo la possibilità di cambiare allenatore. Voto la 1. Soprattutto nella terza parte della frase Edited February 7, 2007 by tatanka
franz79 Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 per volare? un pivot grosso da affiancare ad howell e un play solido al posto di keys... per un buonissimo campionato ne basterebbe anche solo una
Carlettosway Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 la 5....subiamo troppo a rimbalzo La 5. I play, soprattutto Keys, non stanno giocando bene, ma confido nel fatto che sia solo un momento di appannamento dovuto ad un calo fisico/mentale superabile.
BlackJack Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Con l'opzione 8 si potrebbe realmente correre per il titolo tuttavia quest'anno il punto più debole è sicuramente il settore Play. Ci sono comunitari buoni che costano poco sul mercato? No?? allora si va così fino alla fine.
the answer Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 8, ma il play deve essere anche 6. Il problema di chi tagliare tra i lunghi è che fa un po' male... E naturalmente la uno... Cmq Varese non può cambiare perché non ha i picci... e questa non ricordo che numero sia...
spiff Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Silver, vorrei aggiungere l'opzione 11: Non classificabile come "Altro"!!
Silver Surfer Posted February 7, 2007 Author Posted February 7, 2007 (edited) Psst Silver, non hai messo la possibilità di cambiare allenatore. Voto la 1. Soprattutto nella terza parte della frase Hai ragione! E direi in 2 punti...adesso vedrai! Adesso adeguo e modifico lo pseudo-sondaggio... P.S.: Spiff...leggo ora...vabbè, procedo... Edited February 7, 2007 by Silver Surfer
tatanka Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Hai ragione! E direi in 2 punti...adesso vedrai! Adesso adeguo e modifico lo pseudo-sondaggio... P.S.: Spiff...leggo ora...vabbè, procedo... Io ti avevo sussurrato in modo che gli altri non sentissero e tu mi metti in piazza tutto.
Silver Surfer Posted February 7, 2007 Author Posted February 7, 2007 Vero. Perchè cerco di venire incontro alle richieste altrui, x quanto possibile... Però ammettilo: ho anche segnalato l'evidente ironia, a differenza di Spiff&cinghio...
EmaZ Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Questa Varese sta' gia' volando. Si e tu neanche il tempo di tornare dalla malattia che gia gufi
the answer Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Allora aggiorno il mio voto... Aggiungendo alle precedenti 12 e 13
Ale Div. Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Silver, vorrei aggiungere l'opzione 11: Non classificabile come "Altro"!! Il culo di Moggi?!
the answer Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 ci mancano Papaloukas e David Andersen. Io direi Ginobili, così potremmo vincere anche le Olimpiadi...
Silver Surfer Posted February 7, 2007 Author Posted February 7, 2007 ci mancano Papaloukas e David Andersen. Ok, recepito. Il che significa: -1- , -2- , -7- , o -13- ...? Cosa incasello col Tuo nome prima di passare i dati al Computer-vivente-Tatank...?
Recommended Posts