Jump to content

Le bandiere non ci son più


EmaZ
 Share

Recommended Posts

ne svelano Ilary Blasi laziale

Spunta una foto in biancoceleste

Ilary Blasi si riscopre laziale grazie alle Iene. Tutto è successo durante la trasmissione in diretta su Italia 1. La moglie di Totti è stata messa alle strette dal graffiante Trio Medusa che, dopo averla isolata impedendole di ascoltare e vedere, ha mostrato al pubblico una sua vecchia foto in maglia biancoceleste. "Vi posso spiegare", si è giustificata la conduttrice messa alle strette dal terribile Trio.

Una volta tolte benda e cuffie le è stato chiesto se avesse qualcosa del suo passato da rivelare o da farsi perdonare. Di fronte alle incertezze di Ilary le tre Iene le hanno chiesto espressamente "Ma tu sei della Roma?".

E dopo qualche lunghissimo secondo di imbarazzo la moglie del "pupone" ha avanzato un timido sì che ha scatenato la reazione del Trio con il celebre coretto "Questa è proprio una ca, una vera cazza, una grande gigantesca strepitosa caz..ta". L'imbarazzo della show girl è stato grande quando le hanno mostrato la sua foto da "testimonial" laziale. "Vi posso spiegare" è stato il vano tentativo di giustificarsi prima che la gag si concludesse con la Blasi che sventolando una bandiera biancoceleste ha intonato l'inno "Vola Lazio vola".

link

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...