Jump to content

Recommended Posts

Posted

A Markovski il premio di 'Obiettivo Lavoro' come miglior coach del girone di andata della Serie A

Di solito non mi interesso di questi premietti ma sinceramente questa volta penso che Magnano se lo meritasse se non altro perchè il livello economico della squadra da Lui allenata ( La GRANDE VARESEEE :P ) è inferiore per esempio alla Virtus.

Posted

Pillastrini a mani basse

come frates 3 anni fa ha portato in coppa italia una squadra neopromossa con tanti giovani italiani... credo che se lo meriti davvero...

però figurati se nn lo davano al coach bologna

"Il riconoscimento, assegnato da 'Obiettivo Lavoro' (partner ufficiale della Lega), va al tecnico della squadra che ha saputo realizzare il miglior salto di qualita' rispetto alla stagione precedente..."

:boxing[1]::D:P:P

Posted

"Il riconoscimento, assegnato da 'Obiettivo Lavoro' (partner ufficiale della Lega), va al tecnico della squadra che ha saputo realizzare il miglior salto di qualita' rispetto alla stagione precedente..."

Ha un roster di 13 giocatori 13: il che, venendo da una squadra Bluthental dipendente, lo obbligava a fare meglio dell'anno scorso.

Detto questo, e rivista poi la Virtus contro Udine domenica, aggiungerei che al PalaWhirlpool Ruben l'ha portato a scuola, impedendogli di fare tutte le cose che a Castelmaggiore riescono meglio.

Solo un caso, certo, figurarsi...

Posted

come frates 3 anni fa ha portato in coppa italia una squadra neopromossa con tanti giovani italiani... credo che se lo meriti davvero...

però figurati se nn lo davano al coach bologna

:boxing[1]::D:P:P

castelmaggiore ha oggettivamente fatto un gran salto di qualità rispetto allo scorso anno .

Posted

A Markovski il premio di 'Obiettivo Lavoro' come miglior coach del girone di andata della Serie A

Di solito non mi interesso di questi premietti ma sinceramente questa volta penso che Magnano se lo meritasse se non altro perchè il livello economico della squadra da Lui allenata ( La GRANDE VARESEEE :boxing[1]: ) è inferiore per esempio alla Virtus.

alla luce dei risultati premio giusto

Posted

castelmaggiore ha oggettivamente fatto un gran salto di qualità rispetto allo scorso anno .

Sarebbe come dare il premio del pilota più migliorato a uno che è passato dal guidare una Panda a Monza al guidare una Ferrari in rettilineo.

Posted

Sarebbe come dare il premio del pilota più migliorato a uno che è passato dal guidare una Panda a Monza al guidare una Ferrari in rettilineo.

è quello che tentavo di dire prima... non ha fatto il salto di qualità con la squadra dell'anno scorso, sono rimasti forse 3 giocatori...

Io dico che il rapporto mezzi/risultati se la giocano pillastrini e magnano

Posted

Io direi che anche Pianigiani di Siena ha fatto un ottimo lavoro come head coach alla prima stagione.

Pianigiani? Mmm, Banchi vorrai dire....

Posted

Eh eh...ma come...? ;) ;) Non si diceva tempo or sono che la Virtus aveva una squadra assolutamente da media-classifica...? Ehhh!

Ragazzi, se il roster "non è nulla di rilevante", allora deve x forza aver fatto bene l'allenatore...no? Oppure l'acquisto di Ilievski (spesso bistrattato...) è bastato x far fare un salto di qualità alla Virtus? ^_^

Peace. Senza polemica. :devil:

Posted

Io tutta questa differenza in qualità tra il roster di bo3 quest'anno rispetto alla passata stagione non la vedo ... by the way , se hai ragione tu , cosa che non dubito ;) , allora avrebbe meritato il premio come miglior GM .

Posted (edited)

è quello che tentavo di dire prima... non ha fatto il salto di qualità con la squadra dell'anno scorso, sono rimasti forse 3 giocatori...

Io dico che il rapporto mezzi/risultati se la giocano pillastrini e magnano

Magnano ha fatto gli stessi punti dello scorso anno con un roster che tutti dicono migliorato.

Facciamo che il premio lo lasciamo a Markovski per i risultati ottenuti (qualcuno di voi lo pronosticava secondo?) e che Magnano il premio lo prende a fine anno.

Edited by tatanka