Mangusta Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 A Markovski il premio di 'Obiettivo Lavoro' come miglior coach del girone di andata della Serie A Di solito non mi interesso di questi premietti ma sinceramente questa volta penso che Magnano se lo meritasse se non altro perchè il livello economico della squadra da Lui allenata ( La GRANDE VARESEEE ) è inferiore per esempio alla Virtus.
the answer Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Questo è il premietto di metà campionato, sia mai che alla fine... SGRAAAAAAAAAAAAT
fantastic69 Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 avrebbero potuto premiare ruben per il nostro basso capitale economico, ma ogni tifoso di qualsiasi squadra vorrebbe che fosse premiato il proprio allenatore
Crocozio Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Pillastrini a mani basse come frates 3 anni fa ha portato in coppa italia una squadra neopromossa con tanti giovani italiani... credo che se lo meriti davvero... però figurati se nn lo davano al coach bologna "Il riconoscimento, assegnato da 'Obiettivo Lavoro' (partner ufficiale della Lega), va al tecnico della squadra che ha saputo realizzare il miglior salto di qualita' rispetto alla stagione precedente..."
Mangusta Posted February 7, 2007 Author Posted February 7, 2007 Markowski è senz'altro uno dei Coach che se lo merita, così come Pillastrini e Magnano
spiff Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Io premierei anche Bernardi "alla carriera", come Morricone.
Freddy Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Io direi che anche Pianigiani di Siena ha fatto un ottimo lavoro come head coach alla prima stagione.
Dragonheart Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 "Il riconoscimento, assegnato da 'Obiettivo Lavoro' (partner ufficiale della Lega), va al tecnico della squadra che ha saputo realizzare il miglior salto di qualita' rispetto alla stagione precedente..." Ha un roster di 13 giocatori 13: il che, venendo da una squadra Bluthental dipendente, lo obbligava a fare meglio dell'anno scorso. Detto questo, e rivista poi la Virtus contro Udine domenica, aggiungerei che al PalaWhirlpool Ruben l'ha portato a scuola, impedendogli di fare tutte le cose che a Castelmaggiore riescono meglio. Solo un caso, certo, figurarsi...
Virgus Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 come frates 3 anni fa ha portato in coppa italia una squadra neopromossa con tanti giovani italiani... credo che se lo meriti davvero... però figurati se nn lo davano al coach bologna "Il riconoscimento, assegnato da 'Obiettivo Lavoro' (partner ufficiale della Lega), va al tecnico della squadra che ha saputo realizzare il miglior salto di qualita' rispetto alla stagione precedente..." castelmaggiore ha oggettivamente fatto un gran salto di qualità rispetto allo scorso anno .
MCGRADY Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 A Markovski il premio di 'Obiettivo Lavoro' come miglior coach del girone di andata della Serie A Di solito non mi interesso di questi premietti ma sinceramente questa volta penso che Magnano se lo meritasse se non altro perchè il livello economico della squadra da Lui allenata ( La GRANDE VARESEEE ) è inferiore per esempio alla Virtus. alla luce dei risultati premio giusto
Dragonheart Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 castelmaggiore ha oggettivamente fatto un gran salto di qualità rispetto allo scorso anno . Sarebbe come dare il premio del pilota più migliorato a uno che è passato dal guidare una Panda a Monza al guidare una Ferrari in rettilineo.
Il_Cinghiale Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Anche Perdichizzi se lo sarebbe meritato.
Crocozio Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 castelmaggiore ha oggettivamente fatto un gran salto di qualità rispetto allo scorso anno . Sarebbe come dare il premio del pilota più migliorato a uno che è passato dal guidare una Panda a Monza al guidare una Ferrari in rettilineo. è quello che tentavo di dire prima... non ha fatto il salto di qualità con la squadra dell'anno scorso, sono rimasti forse 3 giocatori... Io dico che il rapporto mezzi/risultati se la giocano pillastrini e magnano
wizard Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Io direi che anche Pianigiani di Siena ha fatto un ottimo lavoro come head coach alla prima stagione. Pianigiani? Mmm, Banchi vorrai dire....
Silver Surfer Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Sarebbe come dare il premio del pilota più migliorato a uno che è passato dal guidare una Panda a Monza al guidare una Ferrari in rettilineo. Eh eh...ma come...? ;) Non si diceva tempo or sono che la Virtus aveva una squadra assolutamente da media-classifica...? Ehhh! Ragazzi, se il roster "non è nulla di rilevante", allora deve x forza aver fatto bene l'allenatore...no? Oppure l'acquisto di Ilievski (spesso bistrattato...) è bastato x far fare un salto di qualità alla Virtus? Peace. Senza polemica.
Virgus Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Sarebbe come dare il premio del pilota più migliorato a uno che è passato dal guidare una Panda a Monza al guidare una Ferrari in rettilineo. Io tutta questa differenza in qualità tra il roster di bo3 quest'anno rispetto alla passata stagione non la vedo ... by the way , se hai ragione tu , cosa che non dubito , allora avrebbe meritato il premio come miglior GM .
Carlettosway Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Sicuramente il premio andava dato a Fabrizio Frates. Porca Eva!
Freddy Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Pianigiani? Mmm, Banchi vorrai dire.... Banchi è il vice, Pianigiani l'head coach. http://195.56.77.208/team/?teamid=1123
tatanka Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 (edited) è quello che tentavo di dire prima... non ha fatto il salto di qualità con la squadra dell'anno scorso, sono rimasti forse 3 giocatori... Io dico che il rapporto mezzi/risultati se la giocano pillastrini e magnano Magnano ha fatto gli stessi punti dello scorso anno con un roster che tutti dicono migliorato. Facciamo che il premio lo lasciamo a Markovski per i risultati ottenuti (qualcuno di voi lo pronosticava secondo?) e che Magnano il premio lo prende a fine anno. Edited February 8, 2007 by tatanka
wizard Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Banchi è il vice, Pianigiani l'head coach. http://195.56.77.208/team/?teamid=1123 Lo so bene che Pianigiani èl'head coach...le malelingue sostengonoil contrario
Recommended Posts