RIKO Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Ho letto di un interesse per NIKOLA RADULOVIC ala di 205 cm e passaporto italiano,classe 73,l ultimo anno al Forum valladolid con MYERS. Che ne dite?? Come vi sembra come 3??? A me non mi ha mai entusiasmato ma se ci puo permettere di prendere un pivot o una guardia forte ben venga!!
fachiro Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Ho letto di un interesse per NIKOLA RADULOVIC ala di 205 cm e passaporto italiano,classe 73,l ultimo anno al Forum valladolid con MYERS.Che ne dite?? Come vi sembra come 3??? A me non mi ha mai entusiasmato ma se ci puo permettere di prendere un pivot o una guardia forte ben venga!! 13647[/snapback] si spera che pigionatti soffra il caldo
Guest Paul The Rock Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Questo è stato Radulovic nel suo ultimo anno in Spagna: 3° marcatore della squadra (se contiamo Myers, altrimenti il secondo) con 12,7 punti in 28 minuti tirando con 46% da 2 (5.3 tiri a gara), 35% da 3 (3.5 tiri a gara) e 84% ai liberi (4 tiri a gara), 4.9 rimbalzi (3.5 dif 1.4 off), 0.9 assists, 1.5 palle recuperate 2.1 perse, 0.5 stoppate subite 0.4 date, 4.2 falli subiti e 3.1 fatti. Valutazione media 13. Qui potete vedere tutto il suo andamento in campionato: stats Radulovic In pratica il giocatore non è male ma neanche un fenomeno, da valutare nel contesto in cui verrebbe messo. Da segnalare che è abbastanza alterno, se vedete il link sopra vi accorgerete che le media vengono fuori da prestazioni che si discostano molto (nel bene e nel male) dal valore finale. A me francamente non è che sia mai piaciuto molto, però è più un'opinione personale che altro.
fachiro Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Questo è stato Radulovic nel suo ultimo anno in Spagna:3° marcatore della squadra (se contiamo Myers, altrimenti il secondo) con 12,7 punti in 28 minuti tirando con 46% da 2 (5.3 tiri a gara), 35% da 3 (3.5 tiri a gara) e 84% ai liberi (4 tiri a gara), 4.9 rimbalzi (3.5 dif 1.4 off), 0.9 assists, 1.5 palle recuperate 2.1 perse, 0.5 stoppate subite 0.4 date, 4.2 falli subiti e 3.1 fatti. Valutazione media 13. Qui potete vedere tutto il suo andamento in campionato: stats Radulovic In pratica il giocatore non è male ma neanche un fenomeno, da valutare nel contesto in cui verrebbe messo. Da segnalare che è abbastanza alterno, se vedete il link sopra vi accorgerete che le media vengono fuori da prestazioni che si discostano molto (nel bene e nel male) dal valore finale. A me francamente non è che sia mai piaciuto molto, però è più un'opinione personale che altro. 13658[/snapback] consideriamo che oltre ad essere alterno radulovic non è neanche sto mostro di simpatia, a mio avviso, sensazione a pelle...
Theus Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 si spera che pigionatti soffra il caldo 13649[/snapback] Speriamo, perchè radulovic proprio non lo digerisco ... molto alterno è un'eufemismo!!! Pupillo di Recalcati, che però dopo le ultime prestazioni si è guardato bene di portarselo alla MPS, non credo sia un grande uomo spogliatoio, ma questa è solo impressione personale!!!
TheoR Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 "In pratica il giocatore non è male ma neanche un fenomeno, da valutare nel contesto in cui verrebbe messo. Da segnalare che è abbastanza alterno, se vedete il link sopra vi accorgerete che le media vengono fuori da prestazioni che si discostano molto (nel bene e nel male) dal valore finale. A me francamente non è che sia mai piaciuto molto, però è più un'opinione personale che altro." "consideriamo che oltre ad essere alterno radulovic non è neanche sto mostro di simpatia, a mio avviso, sensazione a pelle..." "Speriamo, perchè radulovic proprio non lo digerisco ... molto alterno è un'eufemismo!!! Pupillo di Recalcati, che però dopo le ultime prestazioni si è guardato bene di portarselo alla MPS, non credo sia un grande uomo spogliatoio, ma questa è solo impressione personale!!!" Scusate se ho ripreso questi interventi. A me di Radulovic frega il giusto. Un giocatore come un altro da valutare in funzione del prezzo al quale ti viene proposto. Lasciando perdere le antipatie che sono sempre questioni personali e rispettanto le opinioni di tutti, non vi pare che qui a Varese ci stiamo comportando come quei proprietari terrieri inglesi che di fronte all'avanzata dei ricchi commercianti di Londra ipotecavano i mobili della nonna per non rinunciare al thè delle cinque preso nella grande stanza del castello col riscaldamento spento e i creditori al portone. Voglio dire: va bene avere la bocca buona per l'illustre passato, ma macinare tutto e tutti in cinque secondi manco fossimo gli Spurs....boh.... Ciao
Long Leg Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 "In pratica il giocatore non è male ma neanche un fenomeno, da valutare nel contesto in cui verrebbe messo. Da segnalare che è abbastanza alterno, se vedete il link sopra vi accorgerete che le media vengono fuori da prestazioni che si discostano molto (nel bene e nel male) dal valore finale.A me francamente non è che sia mai piaciuto molto, però è più un'opinione personale che altro." "consideriamo che oltre ad essere alterno radulovic non è neanche sto mostro di simpatia, a mio avviso, sensazione a pelle..." "Speriamo, perchè radulovic proprio non lo digerisco ... molto alterno è un'eufemismo!!! Pupillo di Recalcati, che però dopo le ultime prestazioni si è guardato bene di portarselo alla MPS, non credo sia un grande uomo spogliatoio, ma questa è solo impressione personale!!!" Scusate se ho ripreso questi interventi. A me di Radulovic frega il giusto. Un giocatore come un altro da valutare in funzione del prezzo al quale ti viene proposto. Lasciando perdere le antipatie che sono sempre questioni personali e rispettanto le opinioni di tutti, non vi pare che qui a Varese ci stiamo comportando come quei proprietari terrieri inglesi che di fronte all'avanzata dei ricchi commercianti di Londra ipotecavano i mobili della nonna per non rinunciare al thè delle cinque preso nella grande stanza del castello col riscaldamento spento e i creditori al portone. Voglio dire: va bene avere la bocca buona per l'illustre passato, ma macinare tutto e tutti in cinque secondi manco fossimo gli Spurs....boh.... Ciao 13688[/snapback] il bello del forum è che, diversamente da quando si andava a scuola (dove se nn ti allineavi erano guai...e note!!! ), qui ognuno è libero di fare tutti i commenti che crede sui giocatori, le squadre, il pubblico, ecc...sempre nel rispetto di tutti, ovviamente. Non mi pare sia vietato macinare tutto e tutti, lasciamo liberi tutti di esprimersi, non credi sia + interessante? pensa che palle se dicessimo tutti che va tutto bene, che ogni giocatore può andar bene x Varese, che il Pigio è un gran giornalista e che gli ultimi 6 anni sono stati una bellezza!!!
piero Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Giusto...le critiche dopo in base alla resa...se invece vogliamo una squadra di simpaticoni scrivete i nomi...
fachiro Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Giusto...le critiche dopo in base alla resa...se invece vogliamo una squadra di simpaticoni scrivete i nomi... 13699[/snapback] le critiche dopo ok ma forse è meglio accorgersene prima se uno non fa il caso nostro. cmq segnalerei come play tale renato pozzetto. l'assonanza è di quelle giuste tanto da aver creato qualche volta problemi in spogliatoio varese qualche anno fa, è indigeno e credo sia simpatico ai tifosi...
Theus Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 (edited) Voglio dire: va bene avere la bocca buona per l'illustre passato, ma macinare tutto e tutti in cinque secondi manco fossimo gli Spurs....boh....Ciao 13688[/snapback] Rispondo per me ... forse non mi sono spiegato, non lo scarto perchè mi è antipatico, lo scarto perchè è un giocatore che, a mio avviso, non fa per noi, scostante e un po' problematico. Considerando che la sua riserva sarebbe Allegretti. Da quello che si legge far le righe, dell'operato della società, abbiamo tre cartucce da sparare (di cui una già spesa), più una quarta a completamento del quintetto. Se Radulovic è la quarta cartuccia e costa poco (cosa per altro di cui dubito) posso dire: parliamone, se invece è una delle 2 che rimangono (anzi 1 perchè l'altra è per il centro) meglio rivolgersi altrove. Ti giuro che ho visto, qui a Varese, giocatori peggiori e li ho anche sostenuti, perchè nel contesto ci stavano. Per quel che mi riguarda non è una questione di palato fino ... Edited June 29, 2005 by Theus
Guest Paul The Rock Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 "In pratica il giocatore non è male ma neanche un fenomeno, da valutare nel contesto in cui verrebbe messo. Da segnalare che è abbastanza alterno, se vedete il link sopra vi accorgerete che le media vengono fuori da prestazioni che si discostano molto (nel bene e nel male) dal valore finale.A me francamente non è che sia mai piaciuto molto, però è più un'opinione personale che altro." "consideriamo che oltre ad essere alterno radulovic non è neanche sto mostro di simpatia, a mio avviso, sensazione a pelle..." "Speriamo, perchè radulovic proprio non lo digerisco ... molto alterno è un'eufemismo!!! Pupillo di Recalcati, che però dopo le ultime prestazioni si è guardato bene di portarselo alla MPS, non credo sia un grande uomo spogliatoio, ma questa è solo impressione personale!!!" Scusate se ho ripreso questi interventi. A me di Radulovic frega il giusto. Un giocatore come un altro da valutare in funzione del prezzo al quale ti viene proposto. Lasciando perdere le antipatie che sono sempre questioni personali e rispettanto le opinioni di tutti, non vi pare che qui a Varese ci stiamo comportando come quei proprietari terrieri inglesi che di fronte all'avanzata dei ricchi commercianti di Londra ipotecavano i mobili della nonna per non rinunciare al thè delle cinque preso nella grande stanza del castello col riscaldamento spento e i creditori al portone. Voglio dire: va bene avere la bocca buona per l'illustre passato, ma macinare tutto e tutti in cinque secondi manco fossimo gli Spurs....boh.... Ciao 13688[/snapback] Sono d'accordo, infatti non me la sento di bocciare l'eventuale arrivo di Radulovic a Varese, indipendentemente dalle mie opinioni (d'altronde chi sono per poterlo giuducare con giudizio ). Però credo che possiamo affermare con certezza che essendo molto alterno (e questo è un dato di fatto) bisogna verificare in che contesto di squadra viene inserito e quali compiti gli si chiede. Di certo è un giocatore su cui non punterei come prima arma offensiva, o quantomeno se non ho certezze di punti dagli altri. Poi bisogna riconoscere che ha dalla sua una buona propensione al rimbalzo e che comunque in certe serate può segnare un discreto numero di punti.
Guest Paul The Rock Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Rispondo per me ... forse non mi sono spiegato, non lo scarto perchè mi è antipatico, lo scarto perchè è un giocatore che, a mio avviso, non fa per noi, scostante e un po' problematico. Considerando che la sua riserva sarebbe Allegretti.Da quello che si legge far le righe, dell'operato della società, abbiamo tre cartucce da sparare (di cui una già spesa), più una quarta a completamento del quintetto. Se Radulovic è la quarta cartuccia e costa poco (cosa per altro di cui dubito) posso dire: parliamone, se invece è una delle 2 che rimangono meglio rivolgersi altrove. Ti giuro che ho visto, qui a Varese, giocatori peggiori e li ho anche sostenuti, perchè nel contesto ci stavano. Per quel che mi riguarda non è una questione di palato fino ... 13702[/snapback] Ecco è proprio quello che volevo dire e che mi sa ho espresso male nel post qui sopra.
TheoR Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 il bello del forum è che, diversamente da quando si andava a scuola (dove se nn ti allineavi erano guai...e note!!! ), qui ognuno è libero di fare tutti i commenti che crede sui giocatori, le squadre, il pubblico, ecc...sempre nel rispetto di tutti, ovviamente. Non mi pare sia vietato macinare tutto e tutti, lasciamo liberi tutti di esprimersi, non credi sia + interessante? pensa che palle se dicessimo tutti che va tutto bene, che ogni giocatore può andar bene x Varese, che il Pigio è un gran giornalista e che gli ultimi 6 anni sono stati una bellezza!!! 13697[/snapback] Ma ci mancherebbe, credo anche di averlo premesso e confermato, o no? Anzi ribadire su un forum la libertà di opinione mi pare per la ragione stessa dell'esistenza del forum stesso, alquanto scontato Dico soltanto che se oggi mi dicessero che a buon prezzo mi portano Radulovic e io vengo da anni di Allegretti/Callahan/Marin/non mi ricodo neanche i nomi, beh io salto sulla sedia perchè vuol dire che la direzione verso l'uscita quanto meno l'abbiamo imboccata. Poi ti assicuro che anch'io farei a fettine Radulovic potendo prendere Pierce o McGrady o Duncan... IMHO ovviamente...
TheoR Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 le critiche dopo ok ma forse è meglio accorgersene prima se uno non fa il caso nostro. cmq segnalerei come play tale renato pozzetto. l'assonanza è di quelle giuste tanto da aver creato qualche volta problemi in spogliatoio varese qualche anno fa, è indigeno e credo sia simpatico ai tifosi... 13701[/snapback]
TheoR Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Rispondo per me ... forse non mi sono spiegato, non lo scarto perchè mi è antipatico, lo scarto perchè è un giocatore che, a mio avviso, non fa per noi, scostante e un po' problematico. Considerando che la sua riserva sarebbe Allegretti.Da quello che si legge far le righe, dell'operato della società, abbiamo tre cartucce da sparare (di cui una già spesa), più una quarta a completamento del quintetto. Se Radulovic è la quarta cartuccia e costa poco (cosa per altro di cui dubito) posso dire: parliamone, se invece è una delle 2 che rimangono meglio rivolgersi altrove. Ti giuro che ho visto, qui a Varese, giocatori peggiori e li ho anche sostenuti, perchè nel contesto ci stavano. Per quel che mi riguarda non è una questione di palato fino ... 13702[/snapback] La tua chiarificazione dice tutto. D'accordo con te e ciao.
Long Leg Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Ma ci mancherebbe, credo anche di averlo premesso e confermato, o no?Anzi ribadire su un forum la libertà di opinione mi pare per la ragione stessa dell'esistenza del forum stesso, alquanto scontato Dico soltanto che se oggi mi dicessero che a buon prezzo mi portano Radulovic e io vengo da anni di Allegretti/Callahan/Marin/non mi ricodo neanche i nomi, beh io salto sulla sedia perchè vuol dire che la direzione verso l'uscita quanto meno l'abbiamo imboccata. Poi ti assicuro che anch'io farei a fettine Radulovic potendo prendere Pierce o McGrady o Duncan... IMHO ovviamente... 13706[/snapback] ok, allora continuiamo a macinare, chi è il prossimo? Opinione su radulovic, molto personale, ma noto condivisa da altri: è vero che nn siamo gli Spurs, è vero che al momento possiamo vantarci solo del passato xchè il presente fa schifo, xò io farei a meno di radulovic, davvero troppo altalenante... se invece il fatto di nominarlo significa voler dare un segnale di cambiamento di rotta nelle selte societarie, sono d'accordo con te, ben venga...ma nn prendiamolo!
corny Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Come giocatore non mi ha mai entusiasmato, però è pur vero che viene da un campionato difficile come quello spagnolo con cifre di tutto rispetto, anche se frutto di una costanza di rendimento altalenante, meglio di quelle di Digbeu per intenderci. Anche con l'ingaggio di Digbeu il forum si è dimostrato freddino, eppure si è rivelato il miglior acquisto della passata stagione. Radulovic è dipinto anche come discreto difensore ed è un 3 di 2,07 metri difficilmente marcabile nel nostro campionato e che all'occorrenza può giocare da 4 Certo che paragonato al pallino di Silver Milojevic siamo lontani anni luci, però vista in un ottica di qualità-prezzo potrebbe benissimo starci.
il mazzulatore Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 lo detto dall'inizio.... a me non piace uno dei pochi casi di slavo-molle .... poco attivo in difesa.
fachiro Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 (edited) Come giocatore non mi ha mai entusiasmato, però è pur vero che viene da un campionato difficile come quello spagnolo con cifre di tutto rispetto, anche se frutto di una costanza di rendimento altalenante, meglio di quelle di Digbeu per intenderci.Anche con l'ingaggio di Digbeu il forum si è dimostrato freddino, eppure si è rivelato il miglior acquisto della passata stagione. Radulovic è dipinto anche come discreto difensore ed è un 3 di 2,07 metri difficilmente marcabile nel nostro campionato e che all'occorrenza può giocare da 4 Certo che paragonato al pallino di Silver Milojevic siamo lontani anni luci, però vista in un ottica di qualità-prezzo potrebbe benissimo starci. 13716[/snapback] messa giù così la storia potrebbe anche cambiare. in ogni caso se ci fosse qualcuno di meglio... più che altro è italiano...quello si Edited June 29, 2005 by fachiro
parish76 Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 messa giù così la storia potrebbe anche cambiare. in ogni caso se ci fosse qualcuno di meglio...più che altro è italiano...quello si 13723[/snapback] se viene a cifre + che ragionevoli va + che bene ..... non facciamo gli schizzinosi ....
davide Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 lo detto dall'inizio.... a me non piace uno dei pochi casi di slavo-molle .... poco attivo in difesa. 13721[/snapback] mmm sicuro? a me pare di ricordare una gran difesa su tale bodiroga alle olimpiadi... o la mia memoria mi inganna?
il mazzulatore Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 mmm sicuro? a me pare di ricordare una gran difesa su tale bodiroga alle olimpiadi... o la mia memoria mi inganna? 13841[/snapback] non ricordo..... a me è sempre sembrato abbastanza "allegretti" !!!
Il_Cinghiale Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Piccolo particolare sfuggito al Pigio...Radulovic è sotto contratto col Valladolid fino al 2007!!!
Ale Div. Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Piccolo particolare sfuggito al Pigio...Radulovic è sotto contratto col Valladolid fino al 2007!!! 13875[/snapback] Tiro un sospiro di sollievo...
Recommended Posts