Jump to content

RADULOVIC????

Recommended Posts

ok, allora continuiamo a macinare, chi è il prossimo?  ;)  <_<  :D

Opinione su radulovic, molto personale, ma noto condivisa da altri: è vero che nn siamo gli Spurs, è vero che al momento possiamo vantarci solo del passato xchè il presente fa schifo, xò io farei a meno di radulovic, davvero troppo altalenante...

se invece il fatto di nominarlo significa voler dare un segnale di cambiamento di rotta nelle selte societarie, sono d'accordo con te, ben venga...ma nn prendiamolo! :P

13715[/snapback]

Quoto!

A fianco di un bomber di razza come Garnett Nicholas e c. lo vedrei bene,viceversa assolutamente no!

Se noi prendessimo Michael Williams 32 anni 197cm,g/a di ferrara che è un bomber di razza e ha il passaporto italiano???Loro non lo confermano ma ha fatto la solita stagione ha 20 di media!!

Io ci farei un pensieroperchè costerebbe meno di radulovic!

A fianco di un bomber di razza come Garnett Nicholas e c. lo vedrei bene,viceversa assolutamente no!

Se noi prendessimo Michael Williams 32 anni 197cm,g/a di ferrara che è un bomber di razza e ha il passaporto italiano???Loro non lo confermano ma ha fatto la solita stagione ha 20 di media!!

Io ci farei un pensieroperchè costerebbe meno di radulovic!

13888[/snapback]

anch'io l'ho suggerito in un altro topic..........; da considerare anche che il soggetto è probabilmente in calo fisico, ma rimane un ottimo tiratore e anche un "duro" facile al gioco fisico sopratutto in attacco .

a me la coppia Jobey Thomas + Michael Williams piaceva parecchio !!