Elisa Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 ok, allora continuiamo a macinare, chi è il prossimo? Opinione su radulovic, molto personale, ma noto condivisa da altri: è vero che nn siamo gli Spurs, è vero che al momento possiamo vantarci solo del passato xchè il presente fa schifo, xò io farei a meno di radulovic, davvero troppo altalenante... se invece il fatto di nominarlo significa voler dare un segnale di cambiamento di rotta nelle selte societarie, sono d'accordo con te, ben venga...ma nn prendiamolo! 13715[/snapback] Quoto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted June 29, 2005 Author Share Posted June 29, 2005 A fianco di un bomber di razza come Garnett Nicholas e c. lo vedrei bene,viceversa assolutamente no! Se noi prendessimo Michael Williams 32 anni 197cm,g/a di ferrara che è un bomber di razza e ha il passaporto italiano???Loro non lo confermano ma ha fatto la solita stagione ha 20 di media!! Io ci farei un pensieroperchè costerebbe meno di radulovic! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Piccolo particolare sfuggito al Pigio...Radulovic è sotto contratto col Valladolid fino al 2007!!! 13875[/snapback] grazie al cielo Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 L'avevo già scritto in un altro 3d...a me Radulovic proprio nn piace!!!Speriamo si punti su qualcuno di + consistente x sostituire Digbeu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Piccolo particolare sfuggito al Pigio...Radulovic è sotto contratto col Valladolid fino al 2007!!! 13875[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 Tiro un sospiro di sollievo... 13877[/snapback] 13944[/snapback] Mi unisco anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 A fianco di un bomber di razza come Garnett Nicholas e c. lo vedrei bene,viceversa assolutamente no!Se noi prendessimo Michael Williams 32 anni 197cm,g/a di ferrara che è un bomber di razza e ha il passaporto italiano???Loro non lo confermano ma ha fatto la solita stagione ha 20 di media!! Io ci farei un pensieroperchè costerebbe meno di radulovic! 13888[/snapback] anch'io l'ho suggerito in un altro topic..........; da considerare anche che il soggetto è probabilmente in calo fisico, ma rimane un ottimo tiratore e anche un "duro" facile al gioco fisico sopratutto in attacco . a me la coppia Jobey Thomas + Michael Williams piaceva parecchio !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 Mi unisco anch'io 13982[/snapback] SALUTE.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stevie Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 13944[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted June 30, 2005 Share Posted June 30, 2005 Tutti che brindano ma nessuno che offre a chi vi ha dato la buona notizia...marcioni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts