Jump to content

Recommended Posts

Posted

La provocazione di Sabatini: "Non ho casa per l´Europa"

07/02/2007 09:27

- La Repubblica -

«POTREMMO anche dare forfait in Coppa Fiba», provoca Claudio Sabatini, nel giorno in cui porta in Provincia la sua idea di Campus, progetto per innalzare, fra l´altro, un palasport da 12.000. Il patron si riferisce alla prima decade di marzo, quando il PalaMalaguti, dal 9 all´11, ospiterà i Campionati Italiani di Pattinaggio Gruppi Folk. :D Ne verrebbe sfrattata, il 9, gara 2 del barrage in Eurocup. «Modena non è omologato, andare a Reggio e Ferrara non ha senso, alla Fortitudo abbiamo chiesto ospitalità ma ha detto no :boxing[1]: . Se non troveremo un palazzo, non giocheremo. Non una bella figura, ma un altro motivo per avere un palazzo nostro...».

Posted

La provocazione di Sabatini: "Non ho casa per l´Europa"

07/02/2007 09:27

- La Repubblica -

«POTREMMO anche dare forfait in Coppa Fiba», provoca Claudio Sabatini, nel giorno in cui porta in Provincia la sua idea di Campus, progetto per innalzare, fra l´altro, un palasport da 12.000. Il patron si riferisce alla prima decade di marzo, quando il PalaMalaguti, dal 9 all´11, ospiterà i Campionati Italiani di Pattinaggio Gruppi Folk. :devil: Ne verrebbe sfrattata, il 9, gara 2 del barrage in Eurocup. «Modena non è omologato, andare a Reggio e Ferrara non ha senso, alla Fortitudo abbiamo chiesto ospitalità ma ha detto no ;) . Se non troveremo un palazzo, non giocheremo. Non una bella figura, ma un altro motivo per avere un palazzo nostro...».

uhahuahuaahuahhuaahuhua

per una volta no posso che esser in sintonia con i fortitudini

Posted

il PalaMalaguti, dal 9 all´11, ospiterà i Campionati Italiani di Pattinaggio Gruppi Folk. ;)

A me piace molto il pattinaggio, ma....che cavolo sono i Campionati Gruppi Folk??!? :devil:;)^_^

Posted

A me piace molto il pattinaggio, ma....che cavolo sono i Campionati Gruppi Folk??!? :rolleyes::clap[1]::no:

Io me li immagino con tradizionali vestiti del paese rappresentato!!! :thumbsup: