hammer70 Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 La provocazione di Sabatini: "Non ho casa per l´Europa" 07/02/2007 09:27 - La Repubblica - «POTREMMO anche dare forfait in Coppa Fiba», provoca Claudio Sabatini, nel giorno in cui porta in Provincia la sua idea di Campus, progetto per innalzare, fra l´altro, un palasport da 12.000. Il patron si riferisce alla prima decade di marzo, quando il PalaMalaguti, dal 9 all´11, ospiterà i Campionati Italiani di Pattinaggio Gruppi Folk. Ne verrebbe sfrattata, il 9, gara 2 del barrage in Eurocup. «Modena non è omologato, andare a Reggio e Ferrara non ha senso, alla Fortitudo abbiamo chiesto ospitalità ma ha detto no . Se non troveremo un palazzo, non giocheremo. Non una bella figura, ma un altro motivo per avere un palazzo nostro...».
Alex66 Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 beh potremmo offrirgli il Palawhirpool... naturalmente con un affitto esorbitante !!!!
EmaZ Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 La provocazione di Sabatini: "Non ho casa per l´Europa" 07/02/2007 09:27 - La Repubblica - «POTREMMO anche dare forfait in Coppa Fiba», provoca Claudio Sabatini, nel giorno in cui porta in Provincia la sua idea di Campus, progetto per innalzare, fra l´altro, un palasport da 12.000. Il patron si riferisce alla prima decade di marzo, quando il PalaMalaguti, dal 9 all´11, ospiterà i Campionati Italiani di Pattinaggio Gruppi Folk. Ne verrebbe sfrattata, il 9, gara 2 del barrage in Eurocup. «Modena non è omologato, andare a Reggio e Ferrara non ha senso, alla Fortitudo abbiamo chiesto ospitalità ma ha detto no . Se non troveremo un palazzo, non giocheremo. Non una bella figura, ma un altro motivo per avere un palazzo nostro...». uhahuahuaahuahhuaahuhua per una volta no posso che esser in sintonia con i fortitudini
spiff Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 il PalaMalaguti, dal 9 all´11, ospiterà i Campionati Italiani di Pattinaggio Gruppi Folk. A me piace molto il pattinaggio, ma....che cavolo sono i Campionati Gruppi Folk??!?
the answer Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Grande Fortitudo, solo per questa volta, naturalmente.
Freddy Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 A me piace molto il pattinaggio, ma....che cavolo sono i Campionati Gruppi Folk??!? Io me li immagino con tradizionali vestiti del paese rappresentato!!!
Recommended Posts