Deca Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 dopo il derby keith si lanciò in un"non mi taglio la barba finchè non vinciamo" manco a dirlo sett dopo con CdO perso..ora, non ho niente contro keith, anzi...ma non può starsene zitto prima di certe partite????
MCGRADY Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 dopo il derby keith si lanciò in un"non mi taglio la barba finchè non vinciamo" manco a dirlo sett dopo con CdO perso..ora, non ho niente contro keith, anzi...ma non può starsene zitto prima di certe partite???? SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT
FratOne Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 dopo il derby keith si lanciò in un"non mi taglio la barba finchè non vinciamo" manco a dirlo sett dopo con CdO perso..ora, non ho niente contro keith, anzi...ma non può starsene zitto prima di certe partite???? ho avuto lo stesso identico pensiero...queste dichiarazioni portano sempre una sfiga pazzesca..rimaniamo con i piedi x terra
EmaZ Posted February 7, 2007 Posted February 7, 2007 Direi che menan sfiga quasi come le copertine su superbasket
Silver Surfer Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Tra l'altro, visto che nell'articolo si parla di vincenti all'ultimo minuto, Varese ha vinto sì 2 partite siffatte (Cantù e F), ma ne ha anche perse 4...quindi... Comunque ripeto: (mode gufaggio on) con la V a BO non si vince, ragazzi... (mode gufaggio off) P.S.: cavolo, con tutte 'ste esternazioni, è dura mantenere alta la vigilanza dell'anti-sf**a...è un duro lavoro, ma qlc. deve pur farlo...!
spiff Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Ma ...Avrà detto proprio così ?... Confermo, "the sky's the limit" sentito su radionews in macchina nell'intervista post gara. Per scaramanzia:
tatanka Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Ho aperto il sito di VFB. In home page l'intervista a Carter. Poi apro la sezione del forum che mi presenta l'ultimo post scritto. In : Carter:" il nostro limite è... Di : spiff Leggendo velocemente (istintivamente ignoro il neretto) ne è uscito: Carter:"Il nostro limite è ... spiff".
spiff Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Che abbia davvero detto "the spiff's the limit"....??!?
the answer Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Che abbia davvero detto "the spiff's the limit"....??!? Mi spiace, ma i vigilantes del sito dovrebbere evirarti. Carter così ha deciso e non si può disubbidire al generale.
Wallace Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Intanto sembra aver portato sfiga a Drejer che la Gazzetta di oggi da out contro di noi .
Recommended Posts