Jump to content

Recommended Posts

Posted

dopo il derby keith si lanciò in un"non mi taglio la barba finchè non vinciamo" manco a dirlo sett dopo con CdO perso..ora, non ho niente contro keith, anzi...ma non può starsene zitto prima di certe partite???? :boxing[1]::D:P

Posted

dopo il derby keith si lanciò in un"non mi taglio la barba finchè non vinciamo" manco a dirlo sett dopo con CdO perso..ora, non ho niente contro keith, anzi...ma non può starsene zitto prima di certe partite???? :boxing[1]::D:P

SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT

Posted

ho avuto lo stesso identico pensiero...queste dichiarazioni portano sempre una sfiga pazzesca..rimaniamo con i piedi x terra :P

Posted

Tra l'altro, visto che nell'articolo si parla di vincenti all'ultimo minuto, Varese ha vinto sì 2 partite siffatte (Cantù e F), ma ne ha anche perse 4...quindi...

Comunque ripeto:

(mode gufaggio on)

con la V a BO non si vince, ragazzi...

(mode gufaggio off)

P.S.: cavolo, con tutte 'ste esternazioni, è dura mantenere alta la vigilanza dell'anti-sf**a...è un duro lavoro, ma qlc. deve pur farlo...! ;)

Posted

Ma ...Avrà detto proprio così ?...

Confermo, "the sky's the limit" sentito su radionews in macchina nell'intervista post gara. :devil:;)

Per scaramanzia: faccina_220.gif

Posted

Ho aperto il sito di VFB. In home page l'intervista a Carter.

Poi apro la sezione del forum che mi presenta l'ultimo post scritto.

In : Carter:" il nostro limite è...

Di : spiff

Leggendo velocemente (istintivamente ignoro il neretto) ne è uscito:

Carter:"Il nostro limite è ... spiff".

;):devil:

Posted

Che abbia davvero detto "the spiff's the limit"....??!? :cry:

Mi spiace, ma i vigilantes del sito dovrebbere evirarti. Carter così ha deciso e non si può disubbidire al generale.