Maxstars Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Usciti con onore rispetto alle solite apparizioni.. note dolenti.. attacco poco mobile..e poche soluzioni di tiro... ed assenza nel secondo tempo per Holland...che ha chiesto il cambio.. Cmq possiamo dire che la Virtus è battibile alla grande.. se avessimo fatto girare un pò di più la palla andavamo in semifinale... Complimenti lo stess
drè Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 (edited) non ho ancora capito come mai Delonte (incredibile nel primo quarto) ha chiesto il cambio e poi non è più rientrato... cmq, partita giocata non malaccio, o meglio, dignitosamente... peccato x l'eliminazione... cmq sempre FORZA VARESE!!! Edited February 8, 2007 by drè
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Commento a caldo e con molta rabbia in corpo: 1) Galanda è il nostro ago della bilancia, Lui gioca Varese vince, Lui non gioca Varese perde. Stasera Galanda non c'era e Varese ha perso 2) I nostri play non sono all'altezza, keys e Capin sono una spanna sotto 3) Holland...un giocatore che chiede il cambio in piena partita è inaccettabile. Nei suoi occhi non c'era volontà, grinta, desiderio di vincere. Adesso basta se ne vada in America 4) Una sconfitta non umiliante ma decisamente SECCA, una buona ma non eccellente Virtus ci ha mandato a casa 5) Usciamo ridimensionati adesso speriamo di non cedere anche in campionato Peccato!!
Portland Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Commento a caldo e con molta rabbia in corpo: 1) Galanda è il nostro ago della bilancia, Lui gioca Varese vince, Lui non gioca Varese perde. Stasera Galanda non c'era e Varese ha perso 2) I nostri play non sono all'altezza, keys e Capin sono una spanna sotto 3) Holland...un giocatore che chiede il cambio in piena partita è inaccettabile. Nei suoi occhi non c'era volontà, grinta, desiderio di vincere. Adesso basta se ne vada in America 4) Una sconfitta non umiliante ma decisamente SECCA, una buona ma non eccellente Virtus ci ha mandato a casa 5) Usciamo ridimensionati adesso speriamo di non cedere anche in campionato Peccato!! 1) Galanda era come minimo sempre raddoppiato: lui c'era ma brava la difesa che lo ha fatto sparire dalla partita 2) Discorso play quoto in pieno 3) non ho mai visto un giocatore partire come ha fatto lui e poi uscire dalla partita in questo modo. O lui è un pazzo o qualcuno ci dovrebbe spiegare cosa è successo. E' comunque lui il nostro ago della bilancia. Com'è ovvio in questa sede la conduzione tecnica non si può commentare...
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Sul fatto che Galanda sia stato ben marcato dalla Virtus e quindi tagliato fuori dal gioco sono d'accordo, non volevo dire che ha toppato Lui ma in ogni caso se limitato per noi è buio. Su Magnano sinceramente quando si perde uno ha sempre torto però non ho visto una gestione errata, questi sono i giocatori che ha a disposizione in campionato fino ad oggi sta raccogliendo molto nelle partite secche esce la vera qualità e forse Noi non siamo ancora pronti per gradini troppo alti. Per me l'ago della bilancia rimane Galanda e non Holland...
cagno Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Com'è ovvio in questa sede la conduzione tecnica non si può commentare... Anche perchè se perdi di 7 e fai 10/19 dalla lunetta, perdi 21 palloni e il tuo miglior uomo fa 2/9 non c'è moltissimo da dire... Come Markovski non è un genio perchè ha vinto questa partita, Magnano non è un pirla perchè l'ha persa...
Leasir Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Com'è ovvio in questa sede la conduzione tecnica non si può commentare... mah, io la commento. Magnano stasera non mi è piaciuto: una volta viste le carte della Virtus (difesa sul tiro da tre e quintetti bassi per permettere gli aiuti difensivi sui penetratori) avrei voluto vedere qualche soluzione un po' più coraggiosa, magari con il doppio play o con Holland 4 e Galanda 5. De Pol messo in campo a 5 minuti dalla fine va bene se genera istantaneamente un minibreak, altrimenti è deleterio.
Portland Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Anche perchè se perdi di 7 e fai 10/19 dalla lunetta, perdi 21 palloni e il tuo miglior uomo fa 2/9 non c'è moltissimo da dire... Come Markovski non è un genio perchè ha vinto questa partita, Magnano non è un pirla perchè l'ha persa... Markovski non è un genio ma ha vinto soprattutto perchè ha cambiato continuamente fino a trovare i 5 che si sono adattati meglio. Noi sin dall'inizio siamo andati sempre alla stessa velocità, i ritmi che hanno permesso all'entrenador (si scrive così?) di vincere le Olimpiadi. Spento Holland (che non è Ginobili) buio pesto......MA vi giuro che non è un polemica contro Magnano
Crocozio Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Markovski non è un genio ma ha vinto soprattutto perchè ha cambiato continuamente fino a trovare i 5 che si sono adattati meglio. Noi sin dall'inizio siamo andati sempre alla stessa velocità, i ritmi che hanno permesso all'entrenador (si scrive così?) di vincere le Olimpiadi. Spento Holland (che non è Ginobili) buio pesto......MA vi giuro che non è un polemica contro Magnano marrkoski puo permettersi di continuare a cambiare, ha una panchina di 11 giocatori
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 marrkoski puo permettersi di continuare a cambiare, ha una panchina di 11 giocatori 11 in panchina + 5 in campo = 16 giocatori Porca miseria lo sapevo che c'era il trucco
cagno Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 Markovski non è un genio ma ha vinto soprattutto perchè ha cambiato continuamente fino a trovare i 5 che si sono adattati meglio. Concordo ma se le nostre prove sono Capin-Hafnar-Sandrino e Gaby e dall'altra parte Best-Gugliotta-Giovannoni-Vukcevic-Michelori e Crosariol...credo che trovare i 5 giusti sia più facile per Bologna che per noi...Se poi ci mettiamo il rifiuto di Holland e un Jack non in vena i nostri 5 diventano Keys-Hafnar-Carte-De Pol-Gaby(Rolando)...che dovevamo fare. Anch'io non sono un garnde estimatore di Magnano ma quetsa sera se la quaetsione Holland è dettata dalla volontà del giocatore e non da scelta tecnica ho poco da rimproverargli.
Crocozio Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 11 in panchina + 5 in campo = 16 giocatori Porca miseria lo sapevo che c'era il trucco intendevo in totale... noi giochiamo con 8 giocatori e mezzo (sandrino quest'anno fa 3 punti in 11 minuti)...
Mangusta Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 intendevo in totale... noi giochiamo con 8 giocatori e mezzo (sandrino quest'anno fa 3 punti in 11 minuti)... Ho capito, scherzavo e sdrammatizzavo un attimo...ho un nervoso per la sconfitta
cagno Posted February 8, 2007 Posted February 8, 2007 intendevo in totale... noi giochiamo con 8 giocatori e mezzo (sandrino quest'anno fa 3 punti in 11 minuti)... Quoto. Abbiamo uan squadra corta se 2-3 del quintetto bucano la gara, siamo morti non abbiamo la panchina che possa girare il match...
Omone626 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Commento a caldo e con molta rabbia in corpo: 3) Holland...un giocatore che chiede il cambio in piena partita è inaccettabile. Nei suoi occhi non c'era volontà, grinta, desiderio di vincere. Adesso basta se ne vada in America Perchè diamo la colpa a lui?? Io invece ho visto un Holland che ha provato in tutti i modi di attaccare il suo diretto marcatore nel primo quarto sperando in un caso Mancinelli come Domenica scorsa... Sopratutto ho visto un Holland che nel terzo quarto entra fà tre tiri (sbagliati scelte cazzute quello che volete) e lotta per riprendersi la palla...in quell'occasione dove erano gli altri compagni?mi sembra di aver visto 2 maglie rosse in mezzo a 5 bianche!!! Personalmente avrei fatto la stessa cosa...perchè mi devo sbattere quando poi nn sono seguito dalla squadra? E se avessero voluto perdere?(anche inconsciamente)?a nessuno è venuto il pensiero? A persar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca... Magnano perchè nn l'ha fatto rientrare?nn credo che lui si sia rifiutato...... Come mai un Galanda ha lottatto su pochi palloni rispetto al suo rendimento medio? Come mai un Blizzard è riuscito a prendere un rimbalzo da solo (la sua squadra era già tornata in difesa) in mezzo a Galanda (nn basso) Howell (non basso) e Carter (non salta poco)? Io ve la butto lì...provate a ragionare e poi insultatemi pure... Ciaooo
Eddy Lee Wilkins Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 A persar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca... anche io ci ho pensato per un attimo dopo che li abbiamo battuti in casa ma voglio sperare che non sia vero.
Leasir Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 (edited) non è più semplice pensare che la Virtus ha giocato e difeso meglio di noi? (oh, poi ci sarebbe anche la questioncina del giocare in casa e degli arbitri che li hanno favoriti, anche a detta dei tifosi bolognesi) Edited February 9, 2007 by Leasir
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 E se avessero voluto perdere?(anche inconsciamente)?a nessuno è venuto il pensiero? ..... Io ve la butto lì...provate a ragionare e poi insultatemi pure... Ciaooo Omone ma vaff.... Oh la chiesto tu eh? Non ti incazzare. Rimani comunque il mio sbandieratore preferito. Seriamente: NOn penso che abbiamo perso volontariamente. Siamo anche ritornati a -3 ma subito ci siamo beccati un nuovo parziale e siam tornati a -10. Molti problemi in attacco. NOn ho capito la seclta di rinunciare ai due HO-HO nel finale e soprattutto il non tentare, almeno una volta, il fallo sistematico all'ultimo minuto (OK che siamo a -9, ma è partita secca, -15 o -6 nulla cambia). Abbiamo perso giocando sotto le nostre possibilità, non abbiamo sbracato ed ancora una volta usciamo con l'idea di non essere inferiori agli altri.
tatanka Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 non è più semplice pensare che la Virtus ha giocato e difeso meglio di noi? (oh, poi ci sarebbe anche la questioncina del giocare in casa e degli arbitri che li hanno favoriti, anche a detta dei tifosi bolognesi) Sul fischio ad Holland per doppio palleggio ho detto: "questo fischio può cambiare la partita". Pensate debba cominciare a stare un tantino zitto?
Ponchiaz Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Sul fischio ad Holland per doppio palleggio ho detto: "questo fischio può cambiare la partita". Pensate debba cominciare a stare un tantino zitto? Non credo, raramente quello che dici si avvera. E se lo fa, per lo piú si tratta di coincidenze. Tranquillo.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Le teorie sui "complotti" mi fanno in po' sorridere; come mai non venivano enunciate dopo le ultime 2 domeniche ?? Non sono mai stato tenero con Magnano, ma chi imputa a lui la sconfitta o è pieno di pegiudizi, o non ha visto la partita. Galanda marcatissimo, ma decisamente sotto tono; gli errori ai liberi valgono per tutto. Holland strepitoso ( e veneziano !) all' inizio, ha poi fatto un' altra oscena scenggiata stigmatizzata anche da tutti i commentatori; o stava male o smetta di giocare per Varese ! Keys e Capin tristissimi, Gaby che non si prende i tiri da 3, Rolando...........lasem perd..è finita la festa !! Meglio voltare in tutta fretta pagina e lasciare quel cazzo di torneo dietro le spalle al più presto !
edmundo Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 NOn ho capito la seclta di rinunciare ai due HO-HO nel finale e soprattutto il non tentare, almeno una volta, essere inferiori agli altri. .. mah?! .. a me pare che il rubens ieri sera abbia toppato alla grande .. un howell strabordante in difesa come al solito lasciato scelleratamente in panca a favore della lentezza difensiva di gabi e gek .. con michelori che, di conseguenza, faceva tutto quel che voleva .. per il resto non mi sono piaciuti tanti tiri da tre piedi per terra con un metro dal difensore non presi da gabi e hafnar .. ma non solo loro 2 .. in ogni caso, altro che balle, non abbiamo perso di 20 e rotti come gli altri anni ma, a tratti, ci hanno umiliato .. vedi il loro attacco sulla nostra 1-3-1 .. palla che girava a mille all'ora per arrivare all'uomo completamente libero .. non mi sono piaciuti i ragazzi ieri sera .. per niente .. ma come mi fa schifo sta final eight .. una porcata grande come una casa .. giocata in casa di una delle contendenti e con sto stupido sorteggio .. io voglio la vecchia sana coppa italia che parte a metà settembre!!!
Leasir Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 ha poi fatto un' altra oscena scenggiata stigmatizzata anche da tutti i commentatori; o stava male o smetta di giocare per Varese ! ma chiedere il cambio è "un'oscena sceneggiata"? rimaniamo sulla terra, per favore.
edmundo Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 .. mah?! .. a me pare che il rubens ieri sera abbia toppato alla grande .. un howell strabordante in difesa come al solito, lasciato scelleratamente in panca a favore della lentezza difensiva di gabi e gek .. con michelori che, di conseguenza, faceva tutto quel che voleva .. ci vuole la virgola dopo "come al solito" .. se no sembra "come al solito lasciato in panca" .. mentre è "strabordante in difesa come al solito" ..
the answer Posted February 9, 2007 Posted February 9, 2007 Due play... una difesa a zona che faceva acqua da tutte le parti e poi ho visto cose da non credere... Puoi capitare che sui cambi difensivi e sul loro girare la palla riescano a liberarsi per un tiro da tre in solitudine, ma sul canestro sbagliato non si possono vedere tre merdosi bolognesi a rimbalzo contro uno dei nostri... La solita gitarella scolastica per le F8 è finita a taralluci e vino come al solito. Sono fuori di me.
Recommended Posts