Jump to content

HOLLAND:cosa è successo realmente?


Recommended Posts

Hanno intervistato Magnano..non ho ben capito..non aveva vogila di giocare???????????????'o stava poco bene e ha chiseto il cambio per un giocatore che stava meglio? se come mi è parso di aver capito non aeva voglia di giocare siamo di fronte ad un caso da TAGLIO IMMEDIATO!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Magnano ha detto che "ha chiesto il cambio, non capisco, forse non aveva voglia di giocare". Lo staff tecnico interpellato dai telecronisti Sky ha detto che Holland NON aveva nessun problema fisico.

Se è vero per quanto mi riguarda può andarsene anche stasera, il mondo è pieno di frombolieri!!!

Link to comment
Share on other sites

vabbeh, ma uno che chiede il cambio dopo aver fatto tre cazzate in attacco su una azione in cui abbiamo preso rimbalzo offensivo due volte magari vuole andare in panca due minuti a schiarirsi le idee...

non sono per nulla contento di queste esternazioni: i problemi si risolvono nello spogliatoio... anche perchè di scenate quasta volta non ce ne sono state.

Link to comment
Share on other sites

vabbeh, ma uno che chiede il cambio dopo aver fatto tre cazzate in attacco su una azione in cui abbiamo preso rimbalzo offensivo due volte magari vuole andare in panca due minuti a schiarirsi le idee...

non sono per nulla contento di queste esternazioni: i problemi si risolvono nello spogliatoio... anche perchè di scenate quasta volta non ce ne sono state.

Ma dopo che si è schiarito le idee rientra o no?

Link to comment
Share on other sites

Hanno intervistato Magnano..non ho ben capito..non aveva vogila di giocare???????????????'o stava poco bene e ha chiseto il cambio per un giocatore che stava meglio? se come mi è parso di aver capito non aeva voglia di giocare siamo di fronte ad un caso da TAGLIO IMMEDIATO!

magnano nn parla benissimo l'italiano, spero che sia un errore di traduzione, perchè se veramente nn aveva voglia è da pigliare a calci in culo fino a varese.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo ragione tutti, difficile parlare snez aspere esattamente cosa è passato nella testa di tutti però è sinceramente sconfortante tutto ciò.

Per il resto io ritengo Magnano una persona seria al contrario di Holland, Magnano ha spostao una causa e la porta avanti da grande professionista - Holand ha VOLUTo firmare un contratto di un anno perchè, come molti americani, di Varese non gniene può fregà de meno.

Link to comment
Share on other sites

Magnano ha detto che "ha chiesto il cambio, non capisco, forse non aveva voglia di giocare". Lo staff tecnico interpellato dai telecronisti Sky ha detto che Holland NON aveva nessun problema fisico.

Se è vero per quanto mi riguarda può andarsene anche stasera, il mondo è pieno di frombolieri!!!

posso definirlo "bimbo capriccioso"?

si è autopunito? "prima che mi cambi Magnano, esco da me..."

si è voluto vendicare? "oggi segno solo io, e allora arrangiatevi.."

batte le lune, come si suol dire? beh allora lo si mandi dallo psicologo

in alternativa: lo si mandi...........................!!!

perchè a Varese NON vogliamo un Caso Holland ogni settimana! (siamo già così bravi a martoriarci da soli, noi tifosi!)

Link to comment
Share on other sites

Se l'allenatore lo mette sul cubo del cambio, sì...

Secondo me all'allenatore non è sembrato vero che Holland si togliesse di mezzo, gli stava vincendo la partita da solo!

Scherzi a parte non esiste che un allenatore vada a dire in TV che un suo giocatore non aveva voglia di giocare una Final Eight.

Vorrei davvero sapere cosa è successo

Link to comment
Share on other sites

magnano nn parla benissimo l'italiano, spero che sia un errore di traduzione, perchè se veramente nn aveva voglia è da pigliare a calci in culo fino a varese.

sentito benissimo su SKY, nessun problema di traduzione

conferme in tal senso anche da Pittis, che da ex giocatore consiglia un "chiarimento" tra colleghi nello spogliatoio

Link to comment
Share on other sites

rimane il fatto che questa squadra, tolto Holland che inventa, ha un gioco d'attacco indecente e questa è una responsabilità di Magnano. Basta vedere le ultime partite, e non solo quella odierna. Dirò di più, pur apprezzando moltissimo Magnano come uomo e per l'attaccamento ai colori di Varese, inizio a pensare che con lui al posto di Racalcati nel 99 varese non avrebbe mai raggiunto la stella, non avrebbe mai potuto gestire il Poz. Mica puoi sempre avere nei club campioni a 360° come Scola, Ginobili, Nocioni &c. che si creano il gioco, lo finalizzano e non rompono mai le palle....

Link to comment
Share on other sites

sentito benissimo su SKY, nessun problema di traduzione

conferme in tal senso anche da Pittis, che da ex giocatore consiglia un "chiarimento" tra colleghi nello spogliatoio

Ma era così difficile dire a fine partita che Holland aveva avuto un problema fisico??!!! :whistle: Evidentemente non c'è tutta la volontà di "difendere" il giocatore, qualsiasi cosa sia realmente successa.

Link to comment
Share on other sites

sentito benissimo su SKY, nessun problema di traduzione

conferme in tal senso anche da Pittis, che da ex giocatore consiglia un "chiarimento" tra colleghi nello spogliatoio

si l'ho sentito anche io, io intendevo che magari era lui che con quel nn aveva voglia si è espresso male.. cioè magari intendeva dire nn se la sentiva di giocare, che suona gia diverso... o almeno lo spero

Link to comment
Share on other sites

Secondo me all'allenatore non è sembrato vero che Holland si togliesse di mezzo, gli stava vincendo la partita da solo!

Scherzi a parte non esiste che un allenatore vada a dire in TV che un suo giocatore non aveva voglia di giocare una Final Eight.

Vorrei davvero sapere cosa è successo

preferisci un allenatore che se le inventa in diretta?

Poteva forse dire "l'ho panchinato io"? oppure che stava malissimo fisicamente? a domanda diretta, la risposta è stata immediata e senza arrampicamenti di specchi

Magnano è un signore e non accampa scuse mai, dice esattamente quello che pensa in quel momento

Link to comment
Share on other sites

Per il resto io ritengo Magnano una persona seria al contrario di Holland, Magnano ha spostao una causa e la porta avanti da grande professionista - Holand ha VOLUTo firmare un contratto di un anno perchè, come molti americani, di Varese non gniene può fregà de meno.

quotissimo

Link to comment
Share on other sites

rimane il fatto che questa squadra, tolto Holland che inventa, ha un gioco d'attacco indecente e questa è una responsabilità di Magnano.

Non sono d'accordo, Varese in passato ha giocato un buon basket anche con Holland in panca o poco attivo.

Di certo se si prende come esempio l'attacco di stasera Magnano non ci fa una gran figura, ma la nostra pochezza offensiva è stata determinata anche dai meriti degli avversari.

Link to comment
Share on other sites

da varesenews:

Basket - V. Bologna-Varese 69-62. L'americano parte a razzo poi viene confinato in panchina. "Non ci siamo capiti" spiegano i due poco convinti. Bene Keys, ma è troppo poco

Whirlpool, coppa amara e nuove nubi tra Holland e Magnano

la cosa si fa sempre più spessa!

venghino, venghino signori! divertimento assicurato!

Link to comment
Share on other sites

da varesenews:

Basket - V. Bologna-Varese 69-62. L'americano parte a razzo poi viene confinato in panchina. "Non ci siamo capiti" spiegano i due poco convinti. Bene Keys, ma è troppo poco

Whirlpool, coppa amara e nuove nubi tra Holland e Magnano

la cosa si fa sempre più spessa!

venghino, venghino signori! divertimento assicurato!

da gazzetta.it:

Al termine della gara la notizia che Holland, che già in passato era stato sospeso dalla Whirlpool per motivi disciplinari, al 24' ha chiesto ed ottenuto di uscire non per problemi fisici ma per contrasti con il tecnico.

arivenghino, arivenghino signori! divertimento assicurato!

Link to comment
Share on other sites

da varesenews:

Basket - V. Bologna-Varese 69-62. L'americano parte a razzo poi viene confinato in panchina. "Non ci siamo capiti" spiegano i due poco convinti. Bene Keys, ma è troppo poco

Whirlpool, coppa amara e nuove nubi tra Holland e Magnano

la cosa si fa sempre più spessa!

venghino, venghino signori! divertimento assicurato!

Non si sono capiti??!!! Questa fa proprio ridere...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...