EmaZ Posted February 8, 2007 Share Posted February 8, 2007 Dopo quattro anni di dominio incontrastato la bestia di Ale Div. è riuscito a rompermi le palle... Ne prendo atto dopo la prima pinta in pareggio, la seconda mi ha mazzulato. Onore a lui, ma non resterò a lungo perdente... A costo di sbiascicare insieme a me la sconfitta verrà lavata nell'ALCOOL. A milano sono TaTanKa tuoi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Onore e rispetto all'unico degno avversario che io abbia mai avuto in questi anni di carriera. Ho steso un danese (sia nella categoria "alla goccia" che in quella di "durata" con un perentorio 13-11), un americano (anche nella successiva gara a squadre, a suon di cicchetti di whisky, li abbiamo distrutti!!!), i miei compagni di scuola del liceo in un memorabile trofeo Bukowsky nella gita scolastica del 93 a Praga (anche se il vero avversario, il prof di Filosofia, non gareggiò, altrimenti sarebbe stata durissima...) e svariati altri personaggi che si sono posti sul mio cammino, ma un avversario dello spessore e del peso di Emaz, non l'ho mai trovato.... Ringrazio la mamma, il papà, la sorella, i parenti tutti e dedico la vittoria al mio fegato, senza il quale non avrei potuto sconfiggere il fu-imbattibile Emaz... la prossima volta mettiamo in gioco l'Impero del Mondo, però............. Pooooo popoppopopoooooooopo!!!!!!!! Pooooo popoppopopoooooooopo!!!!!!!! Pooooo popoppopopoooooooopo!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Potreste fare una cronaca più dettagliata del match? Con i risultati totali. i parziali etc etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Potreste fare una cronaca più dettagliata del match? Con i risultati totali. i parziali etc etc. .........NOOOOOOOOO.....altrimenti poi tatanka parte con le sfere, i tarocchi ecc. ecc. ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 .........NOOOOOOOOO.....altrimenti poi tatanka parte con le sfere, i tarocchi ecc. ecc. ......... Ale Div meriterebbe un'ovazione se non fosse che non mi ha salutato al Palazzetto, forse perché era in compagnia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Propongo che il perdente sia costretto a leccare la taumaturgica ascella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 9, 2007 Author Share Posted February 9, 2007 Prima di fare il mio funerale aspettate la gara contro milano dove si gareggerà a birre uguali (due chiare) Comunque come detto accetto la sconfitta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Prima di fare il mio funerale aspettate la gara contro milano dove si gareggerà a birre uguali (due chiare) Comunque come detto accetto la sconfitta. Ma in cosa consiste la gara? E' prevista la presenza di noccioline? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Offri le Tat nuts Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Potreste fare una cronaca più dettagliata del match? Con i risultati totali. i parziali etc etc. E' stata una gara di bevuta, il mezzo di competizione era una media chiara per me, una media scura per Emaz, la regola: chi finiva prima, ovviamente "alla goccia". Una gara combattuta all'ultima goccia, presenti molti beceri della Nord che hanno assistito entusiasti alla sfida epocale tra due generazioni di beceri Al primo giro, l'incontro è finito in parità assoluta, anche perchè io mi aspettavo che si iniziasse con un cin beneagurante, invece l'energumeno si è praticamente infilato il bicchiere in gola e ha cominciato a trangugiare il siero ivi contenutovi... questo piccolo ritardo, dovuto alla sorpresa del mancato Cin, mi ha impedito di bastonarlo subito... al secondo giro non mi ha fregato... siamo pariti alla pari e solo grazie a un colpo di gola finale (simile al colpo di reni dei ciclisti..), che a momenti mi soffoco, sono riuscito a sconfiggere il pupone arlunese... Vittoria di esperienza: mentre ingollavo la birra, guardavo a che punto era l'avversario, mentre lui, sbrodolandosi pure la felpetta, beveva fissando il suo boccale... ho potuto cos' gestire il ritmo a mio piacimento, con un ultimo sforzo gladiatorio. Devo dire che anche il rutto finale, dopo un litro di birra bevuto in meno di 3 minuti, è stato da competizione!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Ale Div meriterebbe un'ovazione se non fosse che non mi ha salutato al Palazzetto, forse perché era in compagnia... .....................ma quando?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 E' stata una gara di bevuta, il mezzo di competizione era una media chiara per me, una media scura per Emaz, la regola: chi finiva prima, ovviamente "alla goccia". Una gara combattuta all'ultima goccia, presenti molti beceri della Nord che hanno assistito entusiasti alla sfida epocale tra due generazioni di beceri Al primo giro, l'incontro è finito in parità assoluta, anche perchè io mi aspettavo che si iniziasse con un cin beneagurante, invece l'energumeno si è praticamente infilato il bicchiere in gola e ha cominciato a trangugiare il siero ivi contenutovi... questo piccolo ritardo, dovuto alla sorpresa del mancato Cin, mi ha impedito di bastonarlo subito... al secondo giro non mi ha fregato... siamo pariti alla pari e solo grazie a un colpo di gola finale (simile al colpo di reni dei ciclisti..), che a momenti mi soffoco, sono riuscito a sconfiggere il pupone arlunese... Vittoria di esperienza: mentre ingollavo la birra, guardavo a che punto era l'avversario, mentre lui, sbrodolandosi pure la felpetta, beveva fissando il suo boccale... ho potuto cos' gestire il ritmo a mio piacimento, con un ultimo sforzo gladiatorio. Devo dire che anche il rutto finale, dopo un litro di birra bevuto in meno di 3 minuti, è stato da competizione!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 9, 2007 Author Share Posted February 9, 2007 E' stata una gara di bevuta, il mezzo di competizione era una media chiara per me, una media scura per Emaz, la regola: chi finiva prima, ovviamente "alla goccia". Una gara combattuta all'ultima goccia, presenti molti beceri della Nord che hanno assistito entusiasti alla sfida epocale tra due generazioni di beceri Al primo giro, l'incontro è finito in parità assoluta, anche perchè io mi aspettavo che si iniziasse con un cin beneagurante, invece l'energumeno si è praticamente infilato il bicchiere in gola e ha cominciato a trangugiare il siero ivi contenutovi... questo piccolo ritardo, dovuto alla sorpresa del mancato Cin, mi ha impedito di bastonarlo subito... al secondo giro non mi ha fregato... siamo pariti alla pari e solo grazie a un colpo di gola finale (simile al colpo di reni dei ciclisti..), che a momenti mi soffoco, sono riuscito a sconfiggere il pupone arlunese... Vittoria di esperienza: mentre ingollavo la birra, guardavo a che punto era l'avversario, mentre lui, sbrodolandosi pure la felpetta, beveva fissando il suo boccale... ho potuto cos' gestire il ritmo a mio piacimento, con un ultimo sforzo gladiatorio. Devo dire che anche il rutto finale, dopo un litro di birra bevuto in meno di 3 minuti, è stato da competizione!! hiaihaihaihaaih e che pisciata siori.....non finivo + Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts