Jump to content

LE PAROLE DI HOLLAND

Recommended Posts

Vi riporto testualmente intervista Holland nel dopo partita:

<< Ero un pò nervoso, la loro difesa mi aveva messo pressione addosso e non riuscivo più a esprimermi al meglio. Ecco perchè ho chiesto a Ruben di poter riposare 3 o 4 minuti >>

Poi non ti sei reso più disponibile ? << No, anzi mi sono rivolto a qualcuno in panchina non ricordo chi per dire che se volevano potevo rifare la mia parte , probabilmente c'è stato un miserunderstanding , perchè non sono stato più chiamato >>.

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quindi da quanto letto, Magnano avrà anche sbagliato a non parlare al giocatore, ma Holland poteva anche dirlo al suo allenatore, e non al primo che capitava che probabilmente sarà stato quello che vendeva panini e bibite

Io in tutta la vita in cui ho giocato a basket quando ero disponibile per giocare, o per esser convocato andavo sempre dal mio allenatore, e gli dicevo "Coach se vuoi sono disponibile"... non lo dicevo certo al preparatore atletico...

Non trovi Hannibal uno sbaglio quantomeno al 50%???? (Non ti dico di dire che ha sbagliato più holland di magnano perchè so che per te è impossibile)

<< No, anzi mi sono rivolto a qualcuno in panchina non ricordo chi per dire che se volevano potevo rifare la mia parte , probabilmente c'è stato un miserunderstanding , perchè non sono stato più chiamato >>.

Se volevano??!?!?!? :toast[1]::smile::D

Ma porca di quella paletta!!!!! :D

A mio avviso semplicemente ridicolo!!

se è vero che voleva schiarirsi le idee 3 o 4 minuti..beh..bella cosa..ma che non ricordi a chi si sia rivolto..mah..mi lascia un po' dubbioso..

è segno che era ancora confuso.

probabilmente si è rivolto a qualcuno che se n'è accorto e lo hanno lasciato lì, oppure, era così confuso che crede di aver parlato con qualcuno, ma non è vero... :toast[1]:

holland è scemo... e su questo non ci piove... ma dio bono rubens, ti sei dimenticato che in panchina c'è delonte?! quando non segnavamo neanche in una jacuzzi? girati, incrocia il suo sguardo, fagli un gesto.. se poi ti fa di no con il ditino tranquillo che saremo tutti con te quando lo manderemo a fare in culo...

holland è scemo... e su questo non ci piove... ma dio bono rubens, ti sei dimenticato che in panchina c'è delonte?! quando non segnavamo neanche in una jacuzzi? girati, incrocia il suo sguardo, fagli un gesto.. se poi ti fa di no con il ditino tranquillo che saremo tutti con te quando lo manderemo a fare in culo...

:toast[1]:

Probabilmente ha capito che tentare di radrizzare Delonte è una partita persa...

Quanto ha detto ai microfoni di SKY mi sembra deporre in questo senso.

Vi riporto testualmente intervista Holland nel dopo partita:

<< Ero un pò nervoso, la loro difesa mi aveva messo pressione addosso e non riuscivo più a esprimermi al meglio. Ecco perchè ho chiesto a Ruben di poter riposare 3 o 4 minuti >>

Poi non ti sei reso più disponibile ? << No, anzi mi sono rivolto a qualcuno in panchina non ricordo chi per dire che se volevano potevo rifare la mia parte , probabilmente c'è stato un miserunderstanding , perchè non sono stato più chiamato >>.

copio e incollo da altro mio post:

per farsi capire di voler rientrare poteva nell'ordine:

parlare inglese con colleghi o assistenti

usare l'alfabeto morse (e mmmmmmmmmagari ce l'avessimo ora Morse!)

usare la tecnica "Pozzecco '99" (traduco: tirare la giacchetta al coach)

sedersi sul cubo e aspettare...gli eventi

a mio parere e per quanto visto su Sky NON ha fatto nulla di tutto ciò

e allora, not "go to guy" but "guy gooooooooooooooooooooooooooooooo............

copio e incollo da altro mio post:

per farsi capire di voler rientrare poteva nell'ordine:

parlare inglese con colleghi o assistenti

usare l'alfabeto morse (e mmmmmmmmmagari ce l'avessimo ora Morse!)

usare la tecnica "Pozzecco '99" (traduco: tirare la giacchetta al coach)

sedersi sul cubo e aspettare...gli eventi

a mio parere e per quanto visto su Sky NON ha fatto nulla di tutto ciò

e allora, not "go to guy" but "guy gooooooooooooooooooooooooooooooo............

quoto!

il giovine virgulto (ottimo talento, mancaria...) può andarsene a fare in culo al più presto... citando AMICI MIEI, anche io starò male per il suo addio... starò male, malissimo... per 45 minuti!

Da questa mattina il caro Holland è in volo verso New York City..........................

Ma tranquilli lunedi sarà di nuovo qui............

Già speravate di esservi liberati di lui

Io ho fatto 4chiacchiere con lui anche qualcosa in più e se fossi un giornalista direi che ne uscirebbe proprio un bell'articolo...........

Vi dico che io ribadisco quanto detto ieri per me se c'è uno da cacciare è il signor Argentino..........

Ieri Effettivamente Holland ha chiesto di uscire ma solo qualche minuto e infatti non è più rientrato che le punte di diamante al caro Magnano proprio non vadano giu????

Comunque il caro Holland si è dimostrato un signore quando gli ho chiesto del Ruben o meglio ho espresso la mia opinione...........

Comunque a lui dispiace dell'accaduto e la sua volontà ( poi chi lo può sapere cosa succede ) è quella di restare almeno quest'anno........

Forza holland

Da questa mattina il caro Holland è in volo verso New York City..........................

Io ho fatto 4chiacchiere con lui anche qualcosa in più e se fossi un giornalista direi che ne uscirebbe proprio un bell'articolo...........

Vi dico che io ribadisco quanto detto ieri per me se c'è uno da cacciare è il signor Argentino..........

Ieri Effettivamente Holland ha chiesto di uscire ma solo qualche minuto e infatti non è più rientrato che le punte di diamante al caro Magnano proprio non vadano giu????

Comunque il caro Holland si è dimostrato un signore quando gli ho chiesto del Ruben o meglio ho espresso la mia opinione...........

Comunque a lui dispiace dell'accaduto e la sua volontà ( poi chi lo può sapere cosa succede ) è quella di restare almeno quest'anno........

Forza holland

Scusami, ma:

1. hai sentito solo una delle due campane. Di solito è buona cosa ascoltarle entrambe.

2. o dici tutto fino in fondo, oppure non dici niente; mi riferisco chiaramente al supposto (permettimi il beneficio del dubbio in buona fede) colloquio, dire "ah se potessi dirvi quello che so, ma non posso" non aiuta a costruire un dibattito, imho.

Anch'io una volta ho parlato con Reggie Theus, e se vi potessi dire quello che mi ha detto....ma proprio non posso, mi dispiace!! :whistle:

Forza holland

giusto per la curiosità di sentire una campana:

il forum non è un giornale, non preoccuparti nè di grammatica, nè di forma nè di sintassi ma illuminaci con parole tue "sull'Holland pensiero" - te ne saremo infinitamente grati - è dalle 22,30 circa di ieri che tutti qua, io per prima, ci stiamo scervellando per trovare una ragione valida per giustificare il suo comportamento.

grazie!