Jump to content

Questione conclusa,punto.


Recommended Posts

Da Legabasket:

Coach Ruben Magnano (Whirpool Varese): ‘Perso anche per colpa mia’

“Al 24’ Holland mi ha chiesto di uscire dal campo – ha esordito Magnano -, non credo che ci sia un problema di carattere medico. Mi ha chiesto solamente di uscire dal campo. Bologna ha fatto abbastanza bene in difesa; noi, che solitamente abbiamo ottime percentuali al tiro dal campo, abbiamo davvero fatto fatica a segnare, merito anche della loro difesa. Quando siamo ritornati sul –3 ho sbagliato anch’io e loro hanno ripreso in mano la gara. Non abbiamo giocato bene - continua Magnano -, anche loro non lo hanno fatto. Non abbiamo avuto la concentrazione giusta; sul +10 per loro, era difficilissimo portarla a casa. Nel primo tempo abbiamo subito Best ed il suo doppio pick & roll alto. Abbiamo sofferto a rimbalzo e di conseguenza Michelori. Di noi resta comunque l'immagine che possiamo competere contro chiunque, basterà guadagnare in concentrazione. Il nostro obiettivo era di vincere, non c'è un nuovo caso Holland, bisogna anche imparare a conoscere il giocatore".

Come al solito Magnano si dimostra un grande...ammette di aver sbagliato anche lui, sottolineo anche, perchè non ha sbagliato solo lui ma anche i giocatori!

Quando vinciamo grande Carter, grande Galanda o grande Delonte...quando perdiamo e i nostri beniamini giocano da cani, tutta colpa di Magnano...nessuno che scrive che Carter vive un po di alti,altissimi e bassi specie in attacco (nessuno discute l'impegno e l'attaccamento di Carter ma è un dato oggettivo che in diverse partite ha sofferto in attacco) e Jack ieri ha giocato male...tutti contro Magnano, non è giusto.

IN MEDIO STAT VIRTUS...dove medio non indica un dito e virtus ne quella di Roma ne quella di Bologna... :Dr

Link to comment
Share on other sites

Bisogna affrettarci a conoscerlo, a fine anno se ne va.

In uno scenario con Magnano non rinnovato, la permanenza di questo Holland matterello è così improbabile?

Ovvio, se i 13 punti li mette nel quarto quarto di un play off, Eurolega sicura.

Ma così...

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Come al solito Magnano si dimostra un grande...ammette di aver sbagliato anche lui, sottolineo anche, perchè non ha sbagliato solo lui ma anche i giocatori!

...nessuno che scrive che Carter vive un po di alti,altissimi e bassi specie in attacco (nessuno discute l'impegno e l'attaccamento di Carter ma è un dato oggettivo che in diverse partite ha sofferto in attacco) e Jack ieri ha giocato male...tutti contro Magnano, non è giusto.

Debbo dire che ci sta tutto, mah speriamo in bene

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...