cagno Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Da Legabasket: Coach Ruben Magnano (Whirpool Varese): ‘Perso anche per colpa mia’ “Al 24’ Holland mi ha chiesto di uscire dal campo – ha esordito Magnano -, non credo che ci sia un problema di carattere medico. Mi ha chiesto solamente di uscire dal campo. Bologna ha fatto abbastanza bene in difesa; noi, che solitamente abbiamo ottime percentuali al tiro dal campo, abbiamo davvero fatto fatica a segnare, merito anche della loro difesa. Quando siamo ritornati sul –3 ho sbagliato anch’io e loro hanno ripreso in mano la gara. Non abbiamo giocato bene - continua Magnano -, anche loro non lo hanno fatto. Non abbiamo avuto la concentrazione giusta; sul +10 per loro, era difficilissimo portarla a casa. Nel primo tempo abbiamo subito Best ed il suo doppio pick & roll alto. Abbiamo sofferto a rimbalzo e di conseguenza Michelori. Di noi resta comunque l'immagine che possiamo competere contro chiunque, basterà guadagnare in concentrazione. Il nostro obiettivo era di vincere, non c'è un nuovo caso Holland, bisogna anche imparare a conoscere il giocatore". Come al solito Magnano si dimostra un grande...ammette di aver sbagliato anche lui, sottolineo anche, perchè non ha sbagliato solo lui ma anche i giocatori! Quando vinciamo grande Carter, grande Galanda o grande Delonte...quando perdiamo e i nostri beniamini giocano da cani, tutta colpa di Magnano...nessuno che scrive che Carter vive un po di alti,altissimi e bassi specie in attacco (nessuno discute l'impegno e l'attaccamento di Carter ma è un dato oggettivo che in diverse partite ha sofferto in attacco) e Jack ieri ha giocato male...tutti contro Magnano, non è giusto. IN MEDIO STAT VIRTUS...dove medio non indica un dito e virtus ne quella di Roma ne quella di Bologna... :Dr Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 "non c'è un nuovo caso Holland, bisogna anche imparare a conoscere il giocatore" Speriamo. Il motivo del mancato rientro comunque rimane per me avvolto nel mistero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Bisogna affrettarci a conoscerlo, a fine anno se ne va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 (edited) Bisogna affrettarci a conoscerlo, a fine anno se ne va. In uno scenario con Magnano non rinnovato, la permanenza di questo Holland matterello è così improbabile? Ovvio, se i 13 punti li mette nel quarto quarto di un play off, Eurolega sicura. Ma così... Edited February 9, 2007 by Dragonheart Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Bisogna affrettarci a conoscerlo, a fine anno se ne va. Probabilmente anche prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 questione chiusa e tutti a casa come sempre..bravo ruben! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Come al solito Magnano si dimostra un grande...ammette di aver sbagliato anche lui, sottolineo anche, perchè non ha sbagliato solo lui ma anche i giocatori! ...nessuno che scrive che Carter vive un po di alti,altissimi e bassi specie in attacco (nessuno discute l'impegno e l'attaccamento di Carter ma è un dato oggettivo che in diverse partite ha sofferto in attacco) e Jack ieri ha giocato male...tutti contro Magnano, non è giusto. Debbo dire che ci sta tutto, mah speriamo in bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts