Jump to content

Gallinari Danilo


Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non so, sinceramente. Se ne parla molto bene, ma non l'ho mai apprezzato de visu.

P.S.: ho avuto l'informazione su Trevis Best. 550,000 netti. Erano 700,000 in Russia. Fonte MOLTO affidabile.

P.S.S.: piaciuti oggi Skifilyevski e Giovannona...? :clap[1]::toast[1]::flowers::clap[1]::kiss::kiss:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Rullo play di londra 2012

Per il momento, guardia.

Speriamo che si evolva.

PS: su Hackett ho perizie "de visu", così come nel caso Crosariol, e ho imparato a diffidare tanto-tanto-tanto delle canzoni griffate NCAA. Le ultime volte Danielino nostro prendeva parecchia paga da Francesco Gergati, adesso credo e spero (per lui) che sia migliorato in maniera esponenziale, però il dubbio stile San Tommaso rimane.

Link to comment
Share on other sites

Ah, Silver... qui si parla del talento finissimo di Gallinari, quindi ti diffido dall'inquinare la discussione parlando di quei due magutt di Giovannoni e Gugliotta!

:clap[1]:

:flowers::clap[1]:

Beh, x costruire un bel palazzo sono necessari sia ingegneri, sia architetti, sia geometri, sia magutt. Se anche solo una di qs.componenti non dovesse ottemperarsi ad un livello valido, allora il Palazzo farebbe comunque acqua. Magari anche bello, ma non funzionale e/o stabile... :toast[1]::kiss:

Link to comment
Share on other sites

Su Gallinari, quando era nelle giovanili (giocava a Casalpusterlengo se non sbaglio), mi dissero che si:"ha un tiro che spacca, ma sa fare poco altro" :toast[1]:

....cavolo questo è un super ed è anche stilisticamente molto bello da vedere con quella facilità e naturalezza che fanno sembrare le cose facili facili....

Link to comment
Share on other sites

Ha giocato una partita veramente perfetta, tiro da tre, da due, penetrazione, difesa non si poteva fare altro che ammirare e applaudire; Chiapparo se Holland se ne va prendi Gallinari... :clap[1]:

Un plauso lo farei anche alla Benetton, ogni volta è data per cotta-bollita-ridimensionata nell'organico e Lei vince con tutti e macina finali una dietro l'altra, brava Treviso...e per l'esatto contrario un pollice verso a Siena sempre strafavorita e mai vincente. :toast[1]::flowers:

Link to comment
Share on other sites

Giovannoni è vittima del Suo Passato, come altri sottoconsiderati da diversi amici del Ns.Forum. Forse pochi anni or sono era un giocatore mentalmente e tecnicamente incompleto. Oggi è molto meglio, e bisognerebbe avere il "coraggio" di ammetterlo. Ricordate Mordente solo fino a 2/3 anni fa? Penoso, giusto? Ebbene, ricordo che diversi qui ancora ad inizio anno 2006/7 lo definivano come "scarso".

Altro esempio Sciarra: visto in Italia quando aveva 20 anni, in una squadra tosta e piena di gran giocatori come la Benetton: bollato come "insufficiente e lento" al tempo. Che poi sia stato pochi anni dopo uno dei trascinatori della Francia alle Olimpiadi di Sydney, nonchè uno dei migliori 10 play europei ad inizio XXI secolo...tutti glissano e si arrabbiano, sempre per il solito "voler aver ragione".

Vabbè, termino rispondendo a Mangusta: leggo la ovvia ironia ;):kiss: ...ed aggiungo che ho visto un paio di volte in Uleb lo Strasburgo qs.anno...io prenderei* Chuck Eidson. Ala notevole, con senso del canestro, passaggio, visione di campo, punti nelle mani, rimbalzi. Ottimo campionato in Germania anche l'anno passato.

Scusatemi per la lungaggine... :flowers::D

*ovviamente sempre se non dovesse rimanere Delonte...

P.S.: lo so, lo so...Claudio..."non mischiare il Sacro col profano!" ;):clap[1]: ...ma insomma, qualcuno deve pur dire qs.cose...! :clap[1]::toast[1]::kiss:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

dan peterson ha definito il buon danilo il miglior giocatore europeo classe 1988

facciamo anche 1989,1988,1987,1986.

Forse sul 1990...c'è qualcuno che gli tiene testa. (Rubio)

Ho intravisto una partita delle finali under 14 dell'anno scorso. A Massa e Cozzile, gioca un certo Ingrosso che ha un qualcosa di speciale, penso che ora sia passato a Treviso...direi super.

Rullo fino ai cadetti era devastante con quelli della sua categoria, gli mangiava in testa. Adesso a Treviso deve fare il passo finale per diventare play. Per ora come dice Giesse è solo una guardia

Link to comment
Share on other sites

facciamo anche 1989,1988,1987,1986.

Forse sul 1990...c'è qualcuno che gli tiene testa. (Rubio)

Ho intravisto una partita delle finali under 14 dell'anno scorso. A Massa e Cozzile, gioca un certo Ingrosso che ha un qualcosa di speciale, penso che ora sia passato a Treviso...direi super.

Rullo fino ai cadetti era devastante con quelli della sua categoria, gli mangiava in testa. Adesso a Treviso deve fare il passo finale per diventare play. Per ora come dice Giesse è solo una guardia

nell 86 ci metterei martynas andreiskievicius(spero si scriva cosi)tre anni fa a kaunas ora girovago per l nba,una guardia di 2.15 non si trova tutti i giorni,ho avuto il piacere di giocarci contro a un garbosi anni fa,veramente super

Link to comment
Share on other sites

nell 86 ci metterei martynas andreiskievicius(spero si scriva cosi)tre anni fa a kaunas ora girovago per l nba,una guardia di 2.15 non si trova tutti i giorni,ho avuto il piacere di giocarci contro a un garbosi anni fa,veramente super

Andriskievicius ha rischiato carriera e vita intorno a metà dicembre, quando un avversario in NBDL l'ha colpito con un pugno procurandogli una lesione cerebrale.

Link to comment
Share on other sites

:D :D

Beh, x costruire un bel palazzo sono necessari sia ingegneri, sia architetti, sia geometri, sia magutt. Se anche solo una di qs.componenti non dovesse ottemperarsi ad un livello valido, allora il Palazzo farebbe comunque acqua. Magari anche bello, ma non funzionale e/o stabile... :g[1]:;)

per la categoria magutt:

0J4LD5QP--280x190.jpg

70% ai liberi in carriera, 0/4 quando conta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...