Leasir Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 stasera ho tifato per lui. che roba, che roba...
fachiro Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 q.d.p.d. a me era bastato vederlo a masnago la seconda d'andata. o meglio alla sua seconda in serie a. questo è un fenomeno.
Guest Paul The Rock Posted February 10, 2007 Posted February 10, 2007 Fenomenale!! Un grande (e giovanissimo) giocatore! Lo preferisco di gran lunga ai vari Belinelli/Mancinelli.
NickQuick Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Qualcuno prenota con me il biglietto per le finali delle Olimpiadi di Londra 2012? Italia vs Stati Uniti: Quintetti Italia: Hackett Belinelli Gallinari Bargnani Crosariol (troppo ottimista su di lui?) Usa: Paul Wade Anthony James Howard Comunque vinciamo noi
Leasir Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 Crosariol (troppo ottimista su di lui?) più che ottimista direi sognatore
wizard Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 e Mordente dove lo mettiamo.... Complimenti a Pianigiani, 71-55 al 36'
Leasir Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 e Mordente dove lo mettiamo.... nel 2012 si spera in pensione.
Silver Surfer Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 ... Italia: Hackett ... ... ... Crosariol (troppo ottimista su di lui?) ... Forse ottimista pure sulla scelta di Hackett x la Nazionale Italiana...?
Leasir Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 Forse ottimista pure sulla scelta di Hackett x la Nazionale Italiana...? Rullo play di londra 2012
Silver Surfer Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 (edited) Non so, sinceramente. Se ne parla molto bene, ma non l'ho mai apprezzato de visu. P.S.: ho avuto l'informazione su Trevis Best. 550,000 netti. Erano 700,000 in Russia. Fonte MOLTO affidabile. P.S.S.: piaciuti oggi Skifilyevski e Giovannona...? Edited February 11, 2007 by Silver Surfer
Leasir Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 P.S.S.: piaciuti oggi Skifilyevski e Giovannona...? mi fanno schifo a prescindere. un po' come TJ Ford
Silver Surfer Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Beh, in effetti...quello appartiene ad un'altra Storia... ...veneziana (non nel senso di Anonimo Veneziano...) a dire poco...!
Leasir Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 Ah, Silver... qui si parla del talento finissimo di Gallinari, quindi ti diffido dall'inquinare la discussione parlando di quei due magutt di Giovannoni e Gugliotta!
Guest Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Rullo play di londra 2012 Per il momento, guardia. Speriamo che si evolva. PS: su Hackett ho perizie "de visu", così come nel caso Crosariol, e ho imparato a diffidare tanto-tanto-tanto delle canzoni griffate NCAA. Le ultime volte Danielino nostro prendeva parecchia paga da Francesco Gergati, adesso credo e spero (per lui) che sia migliorato in maniera esponenziale, però il dubbio stile San Tommaso rimane.
Silver Surfer Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Ah, Silver... qui si parla del talento finissimo di Gallinari, quindi ti diffido dall'inquinare la discussione parlando di quei due magutt di Giovannoni e Gugliotta! Beh, x costruire un bel palazzo sono necessari sia ingegneri, sia architetti, sia geometri, sia magutt. Se anche solo una di qs.componenti non dovesse ottemperarsi ad un livello valido, allora il Palazzo farebbe comunque acqua. Magari anche bello, ma non funzionale e/o stabile...
Lucaweb Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Su Gallinari, quando era nelle giovanili (giocava a Casalpusterlengo se non sbaglio), mi dissero che si:"ha un tiro che spacca, ma sa fare poco altro" ....cavolo questo è un super ed è anche stilisticamente molto bello da vedere con quella facilità e naturalezza che fanno sembrare le cose facili facili....
Mangusta Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Ha giocato una partita veramente perfetta, tiro da tre, da due, penetrazione, difesa non si poteva fare altro che ammirare e applaudire; Chiapparo se Holland se ne va prendi Gallinari... Un plauso lo farei anche alla Benetton, ogni volta è data per cotta-bollita-ridimensionata nell'organico e Lei vince con tutti e macina finali una dietro l'altra, brava Treviso...e per l'esatto contrario un pollice verso a Siena sempre strafavorita e mai vincente.
LUCA TONIo Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Gallinari è un campione.Giovane e completo.Ieri mi ha fatto impazzire,tifavo per lui. Su Giovannoni penso che sia un gran giocatore..Su Gugliotta?uno dei segreti della Virtus.
Silver Surfer Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 (edited) Giovannoni è vittima del Suo Passato, come altri sottoconsiderati da diversi amici del Ns.Forum. Forse pochi anni or sono era un giocatore mentalmente e tecnicamente incompleto. Oggi è molto meglio, e bisognerebbe avere il "coraggio" di ammetterlo. Ricordate Mordente solo fino a 2/3 anni fa? Penoso, giusto? Ebbene, ricordo che diversi qui ancora ad inizio anno 2006/7 lo definivano come "scarso". Altro esempio Sciarra: visto in Italia quando aveva 20 anni, in una squadra tosta e piena di gran giocatori come la Benetton: bollato come "insufficiente e lento" al tempo. Che poi sia stato pochi anni dopo uno dei trascinatori della Francia alle Olimpiadi di Sydney, nonchè uno dei migliori 10 play europei ad inizio XXI secolo...tutti glissano e si arrabbiano, sempre per il solito "voler aver ragione". Vabbè, termino rispondendo a Mangusta: leggo la ovvia ironia ...ed aggiungo che ho visto un paio di volte in Uleb lo Strasburgo qs.anno...io prenderei* Chuck Eidson. Ala notevole, con senso del canestro, passaggio, visione di campo, punti nelle mani, rimbalzi. Ottimo campionato in Germania anche l'anno passato. Scusatemi per la lungaggine... *ovviamente sempre se non dovesse rimanere Delonte... P.S.: lo so, lo so...Claudio..."non mischiare il Sacro col profano!" ...ma insomma, qualcuno deve pur dire qs.cose...! Edited February 11, 2007 by Silver Surfer
MCGRADY Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 dan peterson ha definito il buon danilo il miglior giocatore europeo classe 1988
wizard Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 dan peterson ha definito il buon danilo il miglior giocatore europeo classe 1988 facciamo anche 1989,1988,1987,1986. Forse sul 1990...c'è qualcuno che gli tiene testa. (Rubio) Ho intravisto una partita delle finali under 14 dell'anno scorso. A Massa e Cozzile, gioca un certo Ingrosso che ha un qualcosa di speciale, penso che ora sia passato a Treviso...direi super. Rullo fino ai cadetti era devastante con quelli della sua categoria, gli mangiava in testa. Adesso a Treviso deve fare il passo finale per diventare play. Per ora come dice Giesse è solo una guardia
MCGRADY Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 facciamo anche 1989,1988,1987,1986. Forse sul 1990...c'è qualcuno che gli tiene testa. (Rubio) Ho intravisto una partita delle finali under 14 dell'anno scorso. A Massa e Cozzile, gioca un certo Ingrosso che ha un qualcosa di speciale, penso che ora sia passato a Treviso...direi super. Rullo fino ai cadetti era devastante con quelli della sua categoria, gli mangiava in testa. Adesso a Treviso deve fare il passo finale per diventare play. Per ora come dice Giesse è solo una guardia nell 86 ci metterei martynas andreiskievicius(spero si scriva cosi)tre anni fa a kaunas ora girovago per l nba,una guardia di 2.15 non si trova tutti i giorni,ho avuto il piacere di giocarci contro a un garbosi anni fa,veramente super
Il_Cinghiale Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Prima scelta assoluta...resta solo da stabilire l'anno e la franchigia che se lo godrà.
Leasir Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 nell 86 ci metterei martynas andreiskievicius(spero si scriva cosi)tre anni fa a kaunas ora girovago per l nba,una guardia di 2.15 non si trova tutti i giorni,ho avuto il piacere di giocarci contro a un garbosi anni fa,veramente super Andriskievicius ha rischiato carriera e vita intorno a metà dicembre, quando un avversario in NBDL l'ha colpito con un pugno procurandogli una lesione cerebrale.
Leasir Posted February 11, 2007 Author Posted February 11, 2007 :D Beh, x costruire un bel palazzo sono necessari sia ingegneri, sia architetti, sia geometri, sia magutt. Se anche solo una di qs.componenti non dovesse ottemperarsi ad un livello valido, allora il Palazzo farebbe comunque acqua. Magari anche bello, ma non funzionale e/o stabile... per la categoria magutt: 70% ai liberi in carriera, 0/4 quando conta.
Recommended Posts