Federico Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Ieri esco di casa a tre minuti dalla fine del supplementare Bologna - Milano ( ero già , ampiamente, in ritardo.....) e decido di sentirmi gli ultimi minuti per radio e, precisamente, su RadioRai. Mi sintonizzo e sento Massimo Carboni, inviato rai da Bologna, che ,durante il gioco, decide di intervistare Paolo Francia, senza commentare la gara mentre in sottofondo accadeva di tutto e stava all'orecchio vigile del radio-ascoltatore farsi un'idea dell'andamento della gara. Finalmente dopo un paio di minuti, saluta il suo ospite e aggiorna il risultato: + 1 Bologna con 1'30" circa da giocare e ....... rende la linea allo studio per la radiocronaca di Real Sociedad - Real Madrid....... Linea che gli verrà ritornata solo a 15" dalla fine con Best in lunetta, col risultato in parità e , una volta raccontato il finale, quasi scusandosi con la regia e i radioascoltatori per il "disturbo", rende la linea allo studio per il proseguio della radiocronaca che, immagino, avrà tenuti incollati alla radio milioni di italiani....... Che schifo. P.s.: durante quel 1'15" di gioco effettivo aul parquet bolognese il radiocronista dalla Spagna mi ha fatto sapere che: il terreno era pesante, c'erano tot. spettatori e che Capello era nervoso. Avrei voluto fargli sapere quanto ero nervoso io! Ciao Federico
LUCA TONIo Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 Scusa ma il rientro di Beckham era fondamentale...
Carlettosway Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 Non capisco francamente perchè perdi tempo ad ascoltare la radio.. Io piuttosto che sentire la radiocronaca della mamma Rai, preferisco guardare il risultato al televideo a partita oramai conclusa e comprare la Gazza il giorno seguente. Ti garantisco che così mi incazzo di meno! Sono ridicoli! Oltretutto sono pure faziosi e pedanti..
Recommended Posts