Jump to content

Nazionale

Recommended Posts

Io lo porterei anche solo per l'evento in se. Non penso che i vari Nowitzki, Gasol, Parker facciano proprio tutti i raduni...

Eh calma, quei 3 lì la Nazionale la conoscono già benone.

Bargnani non mi pare che abbia esperienza a riguardo, neanche a livello di selezione giovanile.

Esperienza nel senso di tipologia e metodi di lavoro diversi, concentrazione che dev'essere portata al 100% in una sola settimana e una marea di altre cose differenti dal normale.

Eh calma, quei 3 lì la Nazionale la conoscono già benone.

Bargnani non mi pare che abbia esperienza a riguardo, neanche a livello di selezione giovanile.

Esperienza nel senso di tipologia e metodi di lavoro diversi, concentrazione che dev'essere portata al 100% in una sola settimana e una marea di altre cose differenti dal normale.

però lasciare a casa la prima scelta nba non è molto furbo... lascio a casa michelori e porto bargnani

poi non so, tu hai messo solo un plamaker, mordente da play nn è il massimo... se dovessi scegliere io lascerei a casa vitali e porterei un altro play...

I miei:

Mordente

Pecile

Belinelli

Basile

Vitali

Gallinari

Mancinelli

Galanda

Bargnani

Gigli

Amoroso

Rocca

Direi che condivido quasi in toto, cambio solo Vitali con Di Bella se recupera bene.

PS: Perchè non gioca mai, ma se conquistasse un minutaggio decente farei un bel pensierino anche a Gigi Datome. A livello di talento puro, sicuramente più dotato di Gigli e Amoroso.

Direi che condivido quasi in toto, cambio solo Vitali con Di Bella se recupera bene.

PS: Perchè non gioca mai, ma se conquistasse un minutaggio decente farei un bel pensierino anche a Gigi Datome. A livello di talento puro, sicuramente più dotato di Gigli e Amoroso.

IMHO sopravvalutato, e sempre IMHO gli mancano un pò di c****ni... per quello che ho visto Amoroso è quello dei tre che ci mette più grinta.

IMHO sopravvalutato, e sempre IMHO gli mancano un pò di c****ni... per quello che ho visto Amoroso è quello dei tre che ci mette più grinta.

Datome sta passando una serie di guai fisici, i maroni li metterà in mostra più avanti

secondo me i 12 dell'europeo saranno questi

QUINTETTO

Bulleri

Belinelli

Gallinari

Bargnani

Marconato

PANCA

Mordente

Dibella

Soragna

Basile

Mancinelli

Rocca

Galanda

è una grandissima nazionale con tanto tanto talento..giovani fortissimi supportati da giocatori già esperti..è la nazionale più forte di sempre a mio avviso