Il_Cinghiale Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Dovendo scegliere adesso i 12 x la Spagna, chi portereste? I miei: Mordente Di Bella Belinelli Basile Vitali Gallinari Mancinelli Galanda Michelori Gigli Marconato Rocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Se lui vuole, Bargnani non lo lascio a casa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 11, 2007 Author Share Posted February 11, 2007 Se lui vuole, Bargnani non lo lascio a casa Se fa anche i raduni...altrimenti preferisco gente che conosca l'ambiente della Nazionale. In Spagna serve il risultato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Se fa anche i raduni...altrimenti preferisco gente che conosca l'ambiente della Nazionale. In Spagna serve il risultato. Io lo porterei anche solo per l'evento in se. Non penso che i vari Nowitzki, Gasol, Parker facciano proprio tutti i raduni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 11, 2007 Author Share Posted February 11, 2007 Io lo porterei anche solo per l'evento in se. Non penso che i vari Nowitzki, Gasol, Parker facciano proprio tutti i raduni... Eh calma, quei 3 lì la Nazionale la conoscono già benone. Bargnani non mi pare che abbia esperienza a riguardo, neanche a livello di selezione giovanile. Esperienza nel senso di tipologia e metodi di lavoro diversi, concentrazione che dev'essere portata al 100% in una sola settimana e una marea di altre cose differenti dal normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 I miei: Mordente Pecile Belinelli Basile Vitali Gallinari Mancinelli Galanda Bargnani Gigli Amoroso Rocca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Eh calma, quei 3 lì la Nazionale la conoscono già benone. Bargnani non mi pare che abbia esperienza a riguardo, neanche a livello di selezione giovanile. Esperienza nel senso di tipologia e metodi di lavoro diversi, concentrazione che dev'essere portata al 100% in una sola settimana e una marea di altre cose differenti dal normale. però lasciare a casa la prima scelta nba non è molto furbo... lascio a casa michelori e porto bargnani poi non so, tu hai messo solo un plamaker, mordente da play nn è il massimo... se dovessi scegliere io lascerei a casa vitali e porterei un altro play... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 11, 2007 Author Share Posted February 11, 2007 poi non so, tu hai messo solo un plamaker, mordente da play nn è il massimo... se dovessi scegliere io lascerei a casa vitali e porterei un altro play... Attualmente chi ci sarebbe? Bulleri? Cavaliero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AK 06 Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 I miei: Mordente Pecile Belinelli Basile Vitali Gallinari Mancinelli Galanda Bargnani Gigli Amoroso Rocca Direi che condivido quasi in toto, cambio solo Vitali con Di Bella se recupera bene. PS: Perchè non gioca mai, ma se conquistasse un minutaggio decente farei un bel pensierino anche a Gigi Datome. A livello di talento puro, sicuramente più dotato di Gigli e Amoroso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Attualmente chi ci sarebbe? Bulleri? Cavaliero? Pecile... per quanto odioso nn è scarso, anzi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Direi che condivido quasi in toto, cambio solo Vitali con Di Bella se recupera bene. PS: Perchè non gioca mai, ma se conquistasse un minutaggio decente farei un bel pensierino anche a Gigi Datome. A livello di talento puro, sicuramente più dotato di Gigli e Amoroso. IMHO sopravvalutato, e sempre IMHO gli mancano un pò di c****ni... per quello che ho visto Amoroso è quello dei tre che ci mette più grinta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Io ho messo Amoroso per la grinta e l'attaccamento.Pecile perchè è un grandissimo giocatore e Vitali(e non di bella)perchè avere un altro giovane sfacciato puo essere utile nei momenti importanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 IMHO sopravvalutato, e sempre IMHO gli mancano un pò di c****ni... per quello che ho visto Amoroso è quello dei tre che ci mette più grinta. Datome sta passando una serie di guai fisici, i maroni li metterà in mostra più avanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 Dovendo scegliere adesso i 12 x la Spagna, chi portereste? I miei: Mordente Di Bella Belinelli Basile Vitali Gallinari Mancinelli Galanda Michelori Gigli Marconato Rocca Soragna per Vitali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 Dovendo scegliere adesso i 12 x la Spagna, chi portereste? I miei: Mordente Di Bella Belinelli Basile Vitali Gallinari Mancinelli Galanda Michelori Gigli Marconato Rocca Manca Bolzonella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 Manca Bolzonella e allegretti dove lo lasci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe Posted February 12, 2007 Share Posted February 12, 2007 secondo me i 12 dell'europeo saranno questi QUINTETTO Bulleri Belinelli Gallinari Bargnani Marconato PANCA Mordente Dibella Soragna Basile Mancinelli Rocca Galanda è una grandissima nazionale con tanto tanto talento..giovani fortissimi supportati da giocatori già esperti..è la nazionale più forte di sempre a mio avviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts