EmaZ Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Mazzu... basta con 'sta storia del : :lol: ...non riesco più a trattenermi... 13819[/snapback] perchè? ti viene in mente l'omone con i suoi occhialoni da antinfortunistica?
Wallace Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 contiamo insieme i punti:COLLINS= 12PPG GUARDIA TIRATRICE (si è capito che mi piace Hoover) = 17PPG ALA con buon tiro (italiana o comunitaria : per esempio CARRARETTO) = 12 PPG JURAK= 11 PPG CENTRO GROSSO E CATTIVO: 10PPG Punti del quintetto : 62 ppg fara : 5 bolzo:5 depol:5 altri: 4 PUNTI TOTALI: 81 la squadra sta insieme !! 13816[/snapback] 17 PPG li mette assieme uno come Garnett dubito che Hoover valga questa media punti in lega uno , pero' posso sbagliarmi .
Silver Surfer Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 perchè? ti viene in mente l'omone con i suoi occhialoni da antinfortunistica? 13820[/snapback] Mitico l'Omone con i 626 con il laccio emostatico!
morse Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 contiamo insieme i punti:COLLINS= 12PPG GUARDIA TIRATRICE (si è capito che mi piace Hoover) = 17PPG ALA con buon tiro (italiana o comunitaria : per esempio CARRARETTO) = 12 PPG JURAK= 11 PPG CENTRO GROSSO E CATTIVO: 10PPG Punti del quintetto : 62 ppg fara : 5 bolzo:5 depol:5 altri: 4 PUNTI TOTALI: 81 la squadra sta insieme !! 13816[/snapback] se il basket fosse una semplice somma di punti .........che sport del caxxo sarebbe........... Magnano ha pensato che stò Jurak non facesse al caso nostro e così sia..........basta gettare fango su VARESE
sertar Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 contiamo insieme i punti:COLLINS= 12PPG GUARDIA TIRATRICE (si è capito che mi piace Hoover) = 17PPG ALA con buon tiro (italiana o comunitaria : per esempio CARRARETTO) = 12 PPG JURAK= 11 PPG CENTRO GROSSO E CATTIVO: 10PPG Punti del quintetto : 62 ppg fara : 5 bolzo:5 depol:5 altri: 4 PUNTI TOTALI: 81 la squadra sta insieme !! 13816[/snapback] Hoover 17p. Carraretto 12p. Jurak 11p., ma ddai. Mi dispiace contraddire sempre te ma con questi giocatori lotti per salvarti.. Hoover 17p. li ha segnati in Legadue, Carraretto mai, e Jurak li ha portati a Jesi in una squadra modesta. Vabbè ognuno c'ha le sue idee...
il mazzulatore Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Hoover 17p. Carraretto 12p. Jurak 11p., ma ddai. Mi dispiace contraddire sempre te ma con questi giocatori lotti per salvarti.. Hoover 17p. li ha segnati in Legadue, Carraretto mai, e Jurak li ha portati a Jesi in una squadra modesta. Vabbè ognuno c'ha le sue idee... 13843[/snapback] copio e incollo per il futuro ! comunque io non voglio dare addosso a Varese.... anzi !! si parlava e di certo io non sono Magnano ed è bene che decida lui. io sono convinto che dobbiamo prendere in considerazione giocatori più operai e fisicamente tosti. è per questo che non tifo per i BECIROVIC, e sono poco innamorato dei RADULOVIC. comunque aspettiamo di vedere cosa ci proporranno i ns dirigenti.
il mazzulatore Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Mazzu... basta con 'sta storia del : :lol: ...non riesco più a trattenermi... 13819[/snapback] con l'età mi ripeto..... ma ho un sogno sin da bambino : se ripeti a tanta gente un concetto , alcuni lo ripeteranno a loro volta a tanta gente e così via...... e il concetto diventa "fortissimo" e assai popolare.
marko Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 ...è per questo che non tifo per i BECIROVIC, e sono poco innamorato dei RADULOVIC. comunque aspettiamo di vedere cosa ci proporranno i ns dirigenti. 13859[/snapback] caro mazz, mi trovi schierato sullo stesso fronte! anche se, per l'ennesima (ma ultima volta...), darò piena fiducia alla società, SOPRATTUTTO all'olimpionico MAGNANO! e ora, via! verso nuovi v.gimlet!
Freddy Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Scusate ma non riesco a capire una cosa: sognamo di rivedere Galanda a Varese e piangiamo per non aver preso Jurak??? Se il prossimo centro fosse prettamente difensivo al suo fianco rivedrei bene Nolan in quella posizione, considerando che il cambio è De Pol.
Ale Div. Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 Se ci mettiamo a far polemica perchè cantù ha preso jurak al nostro posto è la fine... discreto giocatore per squadre medio basse, tra jurak e nolan preferisco nolan nonostante tutto... Discorso media punti assicurata sulla carta: il genoi che ci prende sempre a luglio e che,invero, non sale mai sul carro dei vincitori a cose fatte, nell'estate del 98 all'annuncio di Mrsic al posto di Komazec s'interrogava basito sui punti che sarebbero mancati senza Arjian.. come andò a finire quell'anno?!
fachiro Posted June 29, 2005 Posted June 29, 2005 a cantù in ogni caso non sembrano molto contenti della scelta...
Eddy Lee Wilkins Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 a cantù in ogni caso non sembrano molto contenti della scelta... 13908[/snapback] secondo me lo sottovalutano.
Guest Stewe Posted July 3, 2005 Posted July 3, 2005 un po' mi spiace che cantù abbia abbandonato le esplorazioni esotiche... c'è una vecchie legge: prendi giocatori da bassa classifica, avrai una squadra da bassa classifica... però nikagbatse ha fatto i playoff, sembra maturato, è un atleta e mi è sempre piaciuto.
Ale Div. Posted July 3, 2005 Posted July 3, 2005 un po' mi spiace che cantù abbia abbandonato le esplorazioni esotiche...c'è una vecchie legge: prendi giocatori da bassa classifica, avrai una squadra da bassa classifica... però nikagbatse ha fatto i playoff, sembra maturato, è un atleta e mi è sempre piaciuto. 14443[/snapback] Ho sempre pensato che fossero molto al di sotto della fama di cui hanno goduto..
Recommended Posts