joe Posted February 13, 2007 Posted February 13, 2007 http://canali.libero.it/affaritaliani/cron...outube1302.html le mie Prof. non si potevano guardare e poi xkè queste cosa accadono sembre agli altri?? a parte gli scherzi: che schifo,ma un po' di disciplina a sti ragazzi non gliela insegna nessuno???.non è la prima cosa del genere... a questi bimbi servirebbero due pedate nel seder in più e meno playstation.
Omone626 Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Il problema di fondo nn sono tanto i bambini ma i loro genitori... io a 13 mi potevo sognare di avere un telefonino!!! adesso invece è un demerito se non ce l'hai!! E nn credo che un ragazzo a 13 anni abbia la possibilità economica anche se minima di poter acquistare un cellulare... Poi adesso nn puoi nemmeno più dirgli nulla perchè se no ti denunciano... il 7 in condotta nn serve più a un Cazzo!! tanto sei promosso lo stesso!! Ma vabbeh lasciamo stare....
spiff Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 Il problema di fondo nn sono tanto i bambini ma i loro genitori... Esatto!!
Recommended Posts