Jump to content

WHIRLPOOL-BENETTON ANTICIPATA A SABATO 24

ric

Recommended Posts

Newsletter Varese 14/02/2007

WHIRLPOOL-BENETTON ANTICIPATA A SABATO 24

La partita tra Whirlpool Varese e Benetton Treviso, originariamente prevista per il 25 febbraio alle ore 12, verrà anticipata a sabato 24 febbraio 2007 alle ore 20.30.

Il provvedimento è stato preso in ragione del blocco totale del traffico dalle ore 8.00 alle ore 20.00 del 25 febbraio, a cui ha aderito la Regione Lombardia.

L`anticipo di domenica 25 a mezzogiorno sarà Legea Scafati - Armani Jeans Milano: il match sarà trasmesso in diretta su SKY Sport 2 e SKY Sport HD

Ridocolo, come al solito. Nessun rispetto per le persone, come al solito.

Io mi gioco la (probabile) ultima sciata dell'anno, che con la partita di domenica ci stava...

a cantù, 3/4 settimane fa, hanno terminato in anticipo il blocco del traffico per permettere ai tifosi di andare al palazzetto...

ESIGO CHE IL BLOCCO DEL TRAFFICO SIA FATTO ANCHE IN UN GIORNO FERIALE!

Se è dannoso per la mia/nostra salute, lo è ancora maggiormente quando ci sono in giro più veicoli, cioè in settimana! O no?!

Io mi gioco la (probabile) ultima sciata dell'anno, che con la partita di domenica ci stava...

Allora in questo forum c'è qualcuno che ama sciare...

Anch'io sabato ci andrò e poi verrò al palazzetto stanca morta.

Comunque non dire mai "ultima" sciata, ci sono le nevicate primaverili... il freddo polare tardivo...gli skipass scontati...mille motivi per non mettere gli sci in soffitta.

Buona sciata !

Ridocolo, come al solito. Nessun rispetto per le persone, come al solito.

a cantù, 3/4 settimane fa, hanno terminato in anticipo il blocco del traffico per permettere ai tifosi di andare al palazzetto...

ESIGO CHE IL BLOCCO DEL TRAFFICO SIA FATTO ANCHE IN UN GIORNO FERIALE!

Se è dannoso per la mia/nostra salute, lo è ancora maggiormente quando ci sono in giro più veicoli, cioè in settimana! O no?!

La partita era alle 12,00 più che anticipare la fine del blocco andava rinviato completamente, il fatto è che Mister Formigoni organizza i blocchi quando l'armani è fuori casa. :angry::(:nono[1]:

Per il resto SAGGIA-SAGGIA decisione soprattutto per chi come me abita a Busto ed arrivare a Varese gli sarebbe stato impossibile...o quasi!! :clap[1]::clap[1]:

La partita era alle 12,00 più che anticipare la fine del blocco andava rinviato completamente, il fatto è che Mister Formigoni organizza i blocchi quando l'armani è fuori casa. :D:D:(

Direi che i quattro gatti di tifosi, e ci metto dentro pure Emaz, che si ritrovano i milanesi non penso influiscano sulle decisioni, piuttosto Milan e Inter e comunque una delle due dovrà giocare quella domenica...

Direi che i quattro gatti di tifosi, e ci metto dentro pure Emaz, che si ritrovano i milanesi non penso influiscano sulle decisioni, piuttosto Milan e Inter e comunque una delle due dovrà giocare quella domenica...

Gradirei più rispetto per la mia persona

La frase, per esser corretta andrebbe così riformulata

"Direi che i quattro gatti di tifosi, e ci metto dentro pure l'esimio Emaz, mio imperatore supremo , che si ritrovano i milanesi non penso influiscano sulle decisioni, piuttosto Milan e Inter e comunque una delle due dovrà giocare quella domenica..."

Gradirei più rispetto per la mia persona

La frase, per esser corretta andrebbe così riformulata

"Direi che i quattro gatti di tifosi, e ci metto dentro pure l'esimio Emaz, mio imperatore supremo , che si ritrovano i milanesi non penso influiscano sulle decisioni, piuttosto Milan e Inter e comunque una delle due dovrà giocare quella domenica..."

:D :D

Allora in questo forum c'è qualcuno che ama sciare...

Anch'io sabato ci andrò e poi verrò al palazzetto stanca morta.

Comunque non dire mai "ultima" sciata, ci sono le nevicate primaverili... il freddo polare tardivo...gli skipass scontati...mille motivi per non mettere gli sci in soffitta.

Buona sciata !

Oddio, con sta primavera ben piantata nelle nostre giornate, comincio a pensare che anticipo, posticipo o nullicipo che sia, sarà veramente dura riuscire a sciare fra 10 giorni........................ :thumbsup:

Ma sempre lontano dal mio seggiolino saró.

Sigh.

C'è un " losco figuro nel WW " ( cit. ) che credo abbia intenzione di subaffittare il tuo seggiolino ad un certo qual veterocomunista ... OKKIO che rischi lo sfratto !

C'è un " losco figuro nel WW " ( cit. ) che credo abbia intenzione di subaffittare il tuo seggiolino ad un certo qual veterocomunista ... OKKIO che rischi lo sfratto !

E' sempre così, gente fuori che muore di freddo e poi si scopre che è pieno di seggiolini vuoti......e ora di finirla, okkupiamo i seggiolini, io inizierò da settimana prossima.....

Partenza Lunedí prossimo.

Io sono per la distensione e per il dialogo, quindi non disapprovo completamente il subaffitto alla parte avversa.

Certo che l'inquilino VIP del WW cerca appoggi a sinistra che ad oggi certamente non trova.

Partenza Lunedí prossimo.

Io sono per la distensione e per il dialogo, quindi non disapprovo completamente il subaffitto alla parte avversa.

Certo che l'inquilino VIP del WW cerca appoggi a sinistra che ad oggi certamente non trova.

Se davvero, ancora oggi, cerca appoggi a sinistra , significa che è senza speranza !! :spiteful[1]::hyper:

Non ci posso credere è senza ritegno sto "losco figuro"...occhio Les Claypool costui mangia sempre e dice insistentemente "non ce la fa, non ce la fa" :whistle::drool:

Ma perchè si anticipa a sabato se nn la danno in tv? A palinsesto c'è Cantù-Teramo.

Purtroppo perchè domenica ci sarà il blocco totale del traffico. Ciò rende difficile/impossibile per alcuni raggiungere il Palazzetto :pirate:

Certo che anche questi continui anticipi/posticipi sono una vera rogna per chi è abbonato :huh:

Luna :P