Jump to content

Se voi mi davate retta in settimana..

Recommended Posts

tutta settimana che ve lo dico, si perde, si perde, si perde...

vi giocavate 100 euro e vi trovavate con in tasca 178 euro (quota 1,78).

malfidenti!!

ps) galanda saprà anche come bersi milano, ma prima deve imparare molte altre cose più importanti. se qualche altro giornale in settimana vuole intervistare qualche fenomeno che promette vittorie, fatemi sapere!

se il pallone nn va mai sotto poi anche tirar da tre è + difficile

non sono andato a milano, ero a bologna.... NON c'è gioco ste partite goicando in sto modo non le vinci nemmeno se giochi per 3 giorni di fila... cmq restiamo ben messi in classifica.... confidiamo nelle debolezze altrui.... MA QUANTA RABBIA STE ULTIME 2 PARTITE, QUANTA RABBIA!!!!!!

quando i tiri da tre escono da uno scarico o al termine di una buona azione non hanno queste percentuali. Quando i tiri li prendi per disperazione perchè non si smarca nessuno e stanno scadendo i secondi allora 1/11 è quello che ti puoi legittimamente aspettare.

capin, keys e hafnar 1/11 da tre quando la partita era ancora in bilico.

la sconfitta è (quasi) tutta qui.

Questa squadra non ha uno straccio di playmaker, ne un centro.

Se poi Galanda pensa più a rilasciare interviste che a giocare siamo a posto.

Su Sky si è visto un mare di volte Howell ridere divertito? Ma che ***** ha da ridere? Pensi a tirare i liberi decentemente, visto che il basket non è solo salto in alto....

quando i tiri da tre escono da uno scarico o al termine di una buona azione non hanno queste percentuali. Quando i tiri li prendi per disperazione perchè non si smarca nessuno e stanno scadendo i secondi allora 1/11 è quello che ti puoi legittimamente aspettare.

vero, ma i tiri presi erano quasi tutti buoni tiri, con due metri di spazio e spesso piedi per terra.

se non li metti, poi ci sta anche che Garris la metta da 9 metri al 24° secondo e mano in faccia.

Per il fatto di bere Milano la mano sul fuoco non la metto certo....Chissà se ha detto proprio così o è la solita fioritura del giornalista, scrivere le cose che veramente vengono dette è la cosa migliore io ai girnalisti credo poco....molto poco.....

giornalisti terroristi :hyper:

e comunque l'argomento principale è sempre lo stesso: VI FANNO SCHIFO I SOLDI? :boxing[1]:

Sai che è una bella idea di scommetere vs Varese, almeno qunado si perde non ci si incazza più di tanto...

ma non sempre, però quando è ovvia si può fare :geek:

Infatti è quello che ho fatto proprio prima della partita, con lo stesso Tuo ragionamento. Però mi sono inc. MOLTO ugualmente...

ecco, anche io mi sono inc. molto, però come tu ben sai un 1.78 in un Mi-Va è sempre un 1.78! ;):ike::lol:^_^^_^

Io ho scommesso sulla vittoria di varese, guarda caso era data a inque e io che ci ho anche creduto.

Asfaltata e soldi in tasca...

Poi ho anche giocato una multipla con CDO vincente in casa Climamio, si lo so, mi piace buttare i soldi nel cesso...

:sweat:

oltre che malfidente, pure screditante! punito dalla dura legge dello scommettitore ^_^