Ale Div. Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Io in quel posto non ci vado più.... -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite orrende. -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite rubate. -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite in mezzo ai manichini. -Perchè mi son rotto le palle di vedere male. -Perchè mi son rotto le palle di vedere le partite in un posto in mezzo al nulla più assoluto. -E non hanno neanche la birra nè un baracchino a portata di mano, sono tutti lontani........ Ridateci il Palalido!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Io in quel posto non ci vado più.... -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite orrende. -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite rubate. Io ti quoto fino a qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 hai dimenticato: - pedaggi autostradali in escalation - prezzo del parcheggio in escalation - clinic di tiri liberi incluso nel prezzo del biglietto - impossibilità di vedere gli avversari giocare a pallacanestro(in quanto impegnati nel clinic di tiri liberi...) - impossibilità di vedere varese giocare a pallacanestro(in quanto impegnati a capire il metro arbitrale? mah...) - varie ed eventuali - come cazzo si fa a batter 'sti qua?(sono tre anni che ci fanno il culo e non li ho mai visti giocare peggio di così...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Diciamo la verità, noi s'è giocato maluccio, ma in trasferta non vinci mai se i tuoi avversari tirano 43 liberi, e tu 18. Bravi gli arbitri a commettere il reato nei primi tre quarti, così da farlo notare un po' meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Bravi gli arbitri a commettere il reato nei primi tre quarti, così da farlo notare un po' meno. Dal mio posto si è notato TANTISSIMO . LADRI ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Premetto che non ho visto la partita ma lo'ho solo sentita alla radio. Morale della favola, cioè di questa discussione, abbiamo perso per colpa degli arbitri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Premetto che non ho visto la partita ma lo'ho solo sentita alla radio. Morale della favola, cioè di questa discussione, abbiamo perso per colpa degli arbitri? Abbiamo perso perchè siamo una squadra con dei limiti OGGETTIVI . Gli arbitri hanno impedito che si svolgesse una partita divertente o quantomeno godibile . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 (edited) Io in quel posto non ci vado più.... -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite orrende. -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite rubate. -Perchè mi son rotto le palle di vedere partite in mezzo ai manichini. -Perchè mi son rotto le palle di vedere male. -Perchè mi son rotto le palle di vedere le partite in un posto in mezzo al nulla più assoluto. -E non hanno neanche la birra nè un baracchino a portata di mano, sono tutti lontani........ Ridateci il Palalido!!!!!!!!!!! Quoto. Io e il mio socio abbiamo fatto la stessa riflessione: ma adesso gli stanno costruendo anche la metropolitana!!! Da Varese diventa più raggiungibile... Ah, ah, ah Edited February 19, 2007 by Freddy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Abbiamo perso perchè siamo una squadra con dei limiti OGGETTIVI . Gli arbitri hanno impedito che si svolgesse una partita divertente o quantomeno godibile . Esatto. E i nostri limiti ieri sera sono iniziati dal play titolare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Quando Vi facevo notare (partita Lottomatica-AJ...) che Milano era evidentissimamente una squadra protetta, Qlc. aveva risposto "non mi sembra"...! Beh... Però, oggettivamente, l'1/11 da 3 in QUEI momenti è avvenuto quasi completamente con l'avversario a metri dai nostri. Come i tiri presi dal Gallo (e non solo): spesso con l'avversario a cogliere fiori lontano dall'agone della battaglia. Anche x i blocchi, per carità...ma mi pare di ricordare così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Quando Vi facevo notare (partita Lottomatica-AJ...) che Milano era evidentissimamente una squadra protetta, Qlc. aveva risposto "non mi sembra"...! Beh... Però, oggettivamente, l'1/11 da 3 in QUEI momenti è avvenuto quasi completamente con l'avversario a metri dai nostri. Come i tiri presi dal Gallo (e non solo): spesso con l'avversario a cogliere fiori lontano dall'agone della battaglia. Anche x i blocchi, per carità...ma mi pare di ricordare così. Io ho un'immagine della partita di andata nella quale i milanesi facevano i cambi in mezzo al campo mentre a noi gli arbitri imponevano di rispettare il regolamento aspettando sul cubo chi stava uscendo. Cosa che non si è più ripetuta nemmenocon le bolognesi/Siena/Roma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Io ho un'immagine della partita di andata nella quale i milanesi facevano i cambi in mezzo al campo mentre a noi gli arbitri imponevano di rispettare il regolamento aspettando sul cubo chi stava uscendo. Cosa che non si è più ripetuta nemmenocon le bolognesi/Siena/Roma. onestamente non credo gli arbitri abbiano influito pesantemente sulla gara (o perlomeno l'abbiamo buttata nel cesso noi)... diciamoci la verità, se non abbiamo vinto ieri contro milano, senza blair e bulleri, con un primo tempo nel quale NON segnavano mai, con un holland a zero (o 2 punti) alla fine del primo tempo con il punteggio in equilibrio.. beh, con tutta franchezza dico che CERTE PARTITE NON LE VINCEREMO MAI.... M.A.I. !! abbiamo fatta un buonissimo girone d'andata, poi le ultime 2 partite (probabilmente le più importanti) abbiamo mostrato un'involuzione pazzesca, nel gioco, nei singoli e nel coach! ora con treviso in casa e soprattutto ad avellino avremo l'occasione per rilanciarci o affondare miseramente come nelle ultime stagioni e allora io non avrò più scusanti per nessuno!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 onestamente non credo gli arbitri abbiano influito pesantemente sulla gara (o perlomeno l'abbiamo buttata nel cesso noi)... diciamoci la verità, se non abbiamo vinto ieri contro milano, senza blair e bulleri, con un primo tempo nel quale NON segnavano mai, con un holland a zero (o 2 punti) alla fine del primo tempo con il punteggio in equilibrio.. beh, con tutta franchezza dico che CERTE PARTITE NON LE VINCEREMO MAI.... M.A.I. !! abbiamo fatta un buonissimo girone d'andata, poi le ultime 2 partite (probabilmente le più importanti) abbiamo mostrato un'involuzione pazzesca, nel gioco, nei singoli e nel coach! ora con treviso in casa e soprattutto ad avellino avremo l'occasione per rilanciarci o affondare miseramente come nelle ultime stagioni e allora io non avrò più scusanti per nessuno!! No, gli arbitri non hanno influito pesantemente ma soltanto scientificamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Discutere di Magnano o dei giocatori è francamente tempo perso; quello che a me lascia perplesso è la mancanza di ambizioni della società... siamo gli unici, tra A1 e A2, che negli ultimi due anni nn ha effettuato un solo cambio tecnico, pur avendo avuto giocatori di una mediocrità tale che avrebbero meritato ben altri tagli. E così ci si accontenta di una final eight, di un play off che salvo eventi inspiegabili ci vedrà a modo nostro protagonisti e si continuerà a leggere che il nostro budget permette solo queste comparsate, come se un aumento del fatturato di una società sportiva nn fosse legato ai risultati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Io ti quoto fino a qui. anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Guardando la partita, a parte quei due-tre fischi abbastanza evidenti a ns. sfavore, non vedo come possiamo dare colpe diverse che a noi stessi. In trasferta non è difficile vedere quello che si è visto ieri. Attenzione a trovare o cercare sempre l'alibi (questa volta gli arbitri, molto spesso il baffo argentino...), perchè si rischia di andare fuori strada nell'analisi della sconfitta e di conseguenza nella valutazione della squadra. Galanda è stato punito dai falli?....se li fa glieli fischiano.... se entra goffamente in palleggio a centro area mi chiedo cosa pensava di fare se non sfondare.... Piuttosto mi stupisco come in talune occasioni il veterano pareva il ragazzino di diciotto anni . Perchè ok ha talento, però fargli pesare qualche gomito o qualche furbatina qua e là.... L'unico che ha fatto pesare un pò di scaltrezza ed esperienza è stato Gaby Fernandez. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 onestamente non credo gli arbitri abbiano influito pesantemente sulla gara (o perlomeno l'abbiamo buttata nel cesso noi)... diciamoci la verità, se non abbiamo vinto ieri contro milano, senza blair e bulleri, con un primo tempo nel quale NON segnavano mai, con un holland a zero (o 2 punti) alla fine del primo tempo con il punteggio in equilibrio.. beh, con tutta franchezza dico che CERTE PARTITE NON LE VINCEREMO MAI.... M.A.I. !! abbiamo fatta un buonissimo girone d'andata, poi le ultime 2 partite (probabilmente le più importanti) abbiamo mostrato un'involuzione pazzesca, nel gioco, nei singoli e nel coach! ora con treviso in casa e soprattutto ad avellino avremo l'occasione per rilanciarci o affondare miseramente come nelle ultime stagioni e allora io non avrò più scusanti per nessuno!! noi abbiamo giocato una partita brutta con poche idee e palesando tutti i nostri limiti, ma dire che gli alrbitri non abbiano influito mi sembra una follia: non hanno mai avuto un metro di giudizio unico, loro potevano difendere mettendo le mani addosso e noi no. questo fa la differenza. se poi aggiungiamo la stupidità di galanda nel fare 2 falli (uno piu inutile dell'altro) dopo 1 min, la vittoria diventa una chimera. secondo me senza bulleri milano è molto piu forte perchè è piu' squadra. inoltre la differenza l'hanno fatta i tiri da 3 di schultze (di cui almeno un paio da 7 metri e con il difensore attaccato) e la nostra scarsa vena dall'arco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Discutere di Magnano o dei giocatori è francamente tempo perso; quello che a me lascia perplesso è la mancanza di ambizioni della società... siamo gli unici, tra A1 e A2, che negli ultimi due anni nn ha effettuato un solo cambio tecnico, pur avendo avuto giocatori di una mediocrità tale che avrebbero meritato ben altri tagli. E così ci si accontenta di una final eight, di un play off che salvo eventi inspiegabili ci vedrà a modo nostro protagonisti e si continuerà a leggere che il nostro budget permette solo queste comparsate, come se un aumento del fatturato di una società sportiva nn fosse legato ai risultati. Mah, non so, le entrate sono garantite da sponsor e tifosi. E, soprattutto, per vincere bisogna prima investire, ma per investire ci vuole il budget, ma per avere il budget bisogna vincere....insomma, condivido la rabbia e la "frustrazione" ma, non conoscendo né i bilanci né le manovre della Sociatà, rimango più "schiscio" sul resto. Certo è che basterebbe davvero avere un play più....importante (ed io ero tra quelli che invece pensavano che con un play dal "profilo basso" gli altri potessero rendere meglio) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Mah, non so, le entrate sono garantite da sponsor e tifosi. E, soprattutto, per vincere bisogna prima investire, ma per investire ci vuole il budget, ma per avere il budget bisogna vincere....insomma, condivido la rabbia e la "frustrazione" ma, non conoscendo né i bilanci né le manovre della Sociatà, rimango più "schiscio" sul resto. Certo è che basterebbe davvero avere un play più....importante (ed io ero tra quelli che invece pensavano che con un play dal "profilo basso" gli altri potessero rendere meglio) Le poche risorse vanno ottimizzate, bastava nn buttare soldi per un giocatore che il basket di vertice nn aveva mai preso in considerazione; Keys è come quei stornellatori che dalla trattoria "Checco lo scapicollo" a Trastevere si trova catapultato a cantà alla Scala. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Guardando la partita, a parte quei due-tre fischi abbastanza evidenti a ns. sfavore, non vedo come possiamo dare colpe diverse che a noi stessi. In trasferta non è difficile vedere quello che si è visto ieri. Attenzione a trovare o cercare sempre l'alibi (questa volta gli arbitri, molto spesso il baffo argentino...), perchè si rischia di andare fuori strada nell'analisi della sconfitta e di conseguenza nella valutazione della squadra. Galanda è stato punito dai falli?....se li fa glieli fischiano.... se entra goffamente in palleggio a centro area mi chiedo cosa pensava di fare se non sfondare.... Piuttosto mi stupisco come in talune occasioni il veterano pareva il ragazzino di diciotto anni . Perchè ok ha talento, però fargli pesare qualche gomito o qualche furbatina qua e là.... L'unico che ha fatto pesare un pò di scaltrezza ed esperienza è stato Gaby Fernandez. Luca... ... ieri si è perso per colpa nostra ... è vero ... i ns limiti li conosciamo ... è vero ... il nostr play titolare è RIDICOLO... è vero ... Gallinari è un fenomeno ... è vero ... il ns centro riesce a fare una roba da ridolini e servire assist agli avvarersari ... è vero ... ma io un arbitraggio così INDEGNO non lo ricordavo da ALMENO un decennio ( Marko credo potrà confermare ... ) . Se ieri sera si fosse giocato con le regole dell'ORATORIO ( chiama il fallo chi lo subisce ... ) avremmo visto una partita migliore : i giocatori in campo sarebbero stati SICURAMENTE più ONESTI dei tre in grigio . Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Personalmente non mi fa assolutamente stare meglio l'aver giocato di merda con un arbitraggio casalingo, nonostante tutto la si poteva portare a casa, ma noi certe partite fuori casa non le vinceremo mai, rassegnamoci! siamo mediocri e la nostra fortuna è di essere quarti, in un campionato mediocre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Personalmente non mi fa assolutamente stare meglio l'aver giocato di merda con un arbitraggio casalingo, nonostante tutto la si poteva portare a casa, ma noi certe partite fuori casa non le vinceremo mai, rassegnamoci! siamo mediocri e la nostra fortuna è di essere quarti, in un campionato mediocre Non le vinceremo mai perchè a noi manca l'istinto del killer e il nostro play è un giocatore ordinato ma ordinario (ho sempre detto che il problema fosse sotto canesto ma ora mi sono convinto anche della regia...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Non le vinceremo mai perchè a noi manca l'istinto del killer e il nostro play è un giocatore ordinato ma ordinario (ho sempre detto che il problema fosse sotto canesto ma ora mi sono convinto anche della regia...). infatti io ricordo bene l'ultima vittoria a milano, al palalido, con jmc a spiegare basket... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 (edited) Arbitri in chiara malafede, basti vedere il fallo di sfondamento fischiato su Gallinari (credo) e nell'azione successiva Gallinari fare la stessa azione su Howell e prendersi il fallo... Ma non finisce qui e non può finire qui... Squadra senza palle e purtroppo credo che Magnano ieri sera non sia riuscito a imporsi come avrebbe dovuto e poi errori francamente da minibasket, palle consegnate in mano agli avversari per facili contropiedi se non addirittura sotto il nostro canestro... Francamente non me ne infischio... sono rimasto letteralmente deluso. Cmq, lunga vita a Varese, possiamo e dobbiamo migliorare, io credo che sia stata una nota stonata come a Bologna, bisogna rialzarsi e per diventare una vera squadra di vertice non si possono sbagliare tutte le partite che potrebbero permetterci di fare un salto in avanti (mi riferisco a quelle in trasferta, in casa andiamo abbastanza bene)... E poi è un dato di fatto che ultimamente soffriamo sempre Milano, ma l'anno scorso abbiamo chiuso il loro periodo di crisi con una prestazione imbarazzante e ieri non siamo riusciti a sfruttare l'assenza di Blair... non avere Bulleri è solo un vantaggio. Gallinari sinceramente mi ha impressionato più per le potenzialità che per quanto realmente fatto, percentuali basse e un sacco di punti fatti ai tiri liberi, l'NBA è ancora molto lontana, certo è un baby, quindi ci arriverà... Edited February 19, 2007 by the answer Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 infatti io ricordo bene l'ultima vittoria a milano, al palalido, con jmc a spiegare basket... io ricordo una tripla inverosimile di rusty larue e una serata di delirio... anche quella sera ricordo il loro schema: palla a naumoski che va in lunetta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts