Honeyf Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Ciao a tutti, dopo le ultime due partite viste su sky mi sembra proprio che siamo in fase calante (sempre dopo la coppa Italia). Ieri sera, dopo aver visto la partita fra amici ho tuonato:"SABATO SERA NON CI VENGO....!!!!!". Vorrei cedere abbonamento a un amico che - quando è venuto al palazzo - ha sempre portato bene. Si lo so, sto dicendo una caxxata, ma temo che il calo fisico e di gioco(??) sia parecchio avanzato!!! Come sono ridotto.......
the answer Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Guarda che l'abbonamento è personale e non cedibile...
tatanka Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Ottima idea quella del rito scaramantico. Quindi Sabato sera Les va al 744 per il primo tempo e poi si presenta nel WW all'intervallo. Direi che un posto vicino a me lo si trova.
spiff Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Guarda che l'abbonamento è personale e non cedibile... Si, come no, cerrrrrrrrrrrrrrto....
EmaZ Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Guarda che Tatanka è un maschio, non una donna travestita da uomo... Si, come no, cerrrrrrrrrrrrrrto....
Mangusta Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Ottima idea quella del rito scaramantico. Quindi Sabato sera Les va al 744 per il primo tempo e poi si presenta nel WW all'intervallo. Direi che un posto vicino a me lo si trova. Questa volta Les viene "sopra" di te altro che vicino...
MCGRADY Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Si, come no, cerrrrrrrrrrrrrrto.... teoricamente con le norme in vigore lo sarebbe,pero.....
Recommended Posts