freud Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 LETTERA DA UN CANE ABBANDONATO Ti sto ancora aspettando, perché so che tornerai a prendermi. Mi Hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe, perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile. Poi sei risalito … e … no!!! Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così. Si, sono certo che tra un attimo sarai qui! Mi siedo sul bordo della strada … ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri giochi, ai momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me. Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho mai fatto nulla! Forse quella è la tua macchina, che gioia, lo sapevo che tornavi a prendermi. Sono trascorsi tre giorni e sono ancora qui! Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine. I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora soltanto il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre. Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso te, perché tu non puoi essere cattivo. Un cane abbandonato Quanti padroni non ritornano … quanti cani muoiono così … Mettete tutti una manina sul cuore (e una nel portafogli!!!) dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Se abbandono mia suocera in autostrada cosa rischio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Se abbandono mia suocera in autostrada cosa rischio ? la standing ovation! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 Se abbandono mia suocera in autostrada cosa rischio ? Che te la riporti a casa qualcun altro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted February 21, 2007 Author Share Posted February 21, 2007 ...la suocera? Rischi che torni a casa inc@zz@ta come e peggio di una vipera! Scherzi a parte... sosteniamo l'E.N.P.A. dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 (edited) Scherzi a parte... sosteniamo l'E.N.P.A. dai... Ottima iniziativa Freud! Vi lascio una citazione tratta da un bellissimo libro, con foto spettacolari - Steve Bloom - Anime Selvagge - TCI " Per non distruggerla, l'uomo deve mostrare bontà di cuore già verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli umani. Si può conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta le bestie". Immanuel Kant Luna Edited February 21, 2007 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Non abbandonate i cani...uccideteli da piccoli. POTERE AI GATTI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Io sostengo la protezione dei cani se e solo se imparano a cagare in posti diversi da quelli in cui io poi metto i piedi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud Posted February 22, 2007 Author Share Posted February 22, 2007 Io ho 2 gatti... l'enpa mi risulta si occupi della difesa dei diritti di tutti gli animali, non solo dei cani! Ciao ciao... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Io ho 2 gatti... l'enpa mi risulta si occupi della difesa dei diritti di tutti gli animali, non solo dei cani! Ciao ciao... Giusto, ma pensa se sterminassimo i cani...potremmo concentrare gli sforzi sui gatti che sono più meritevoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Sono fortemente allergico ad entrambi. Comunque ad occhio non mi pare bello abbandonarli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 22, 2007 Share Posted February 22, 2007 Ho due docili e dolci animalucci desiderosi di conoscerti caro cinghio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 Ho due docili e dolci animalucci desiderosi di conoscerti caro cinghio..... Seeee...sai che paura...manco ti fai vedere x risquotere una birra. Quaqquaraqquà d'un milanesotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts