Jump to content

MERCHANDISING: LE CANOTTE CHE HANNO FATTO LA STORIA STANNO TORNANDO...

Recommended Posts

Newsletter Varese 22/02/2007

I GIOCATORI DELLA WHIRLPOOL ALLA BIT

Una rappresentanza di giocatori della Whirlpool Varese sarà presente, venerdì 23 febbraio (ore 11:00), alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo che si svolge nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero.

I giocatori faranno visita agli stand di Varese Land of Tourism, Partner Ufficiale della squadra, e del Comune di Varese che quest`anno ha scelto lo sport come filo conduttore della promozione turistica.

--------------------------------------------------------------------------------

MERCHANDISING: LE CANOTTE CHE HANNO FATTO LA STORIA STANNO TORNANDO...

A grande richiesta tornano le canotte che hanno fatto la storia della Pallacanestro Varese. Stiamo parlando delle repliche originali delle divise con cui i Roosters Varese hanno vinto ed indossato lo scudetto dela Stella!

Per chi all`epoca se le fosse perse, adesso c`è l`opportunità di acquistarle perchè faranno parte del merchandising biancorosso (c/o Redcorner PalaWhirlpool e Triple).

Meglio l`11 di Meneghin, il 9 di De Pol o il 10 di Galanda? Sta a voi scegliere.

Ancora qualche giorno di pazienza...

Bella, Jake!!! :whistle:

Il 5 di pozzecco dove la lasciate?

p.s. io comunque ho quella originale in bacheca

tranquilli, c'è anche ila canotta del Poz... :sick:

non voglio comunque prendermi tutti gli elogi... il merito più grande va a Triple che è riuscita a recuperare i cliche di un tempo e a riprodurre fedelmente il tutto :boxing[1]:

fatico a ricordare...

non parliamo delle maglie con il fumetto del gallo sul fianco e dietro.

Quelle erano state propost l'anno successivo vero?

Me la ricordo come una maglia che aveva rotto gli schemi e diviso i pareri dei tifosi.

Venderanno anche quella? Jake?

Entrambe e di entrambi i colori!!!

:boxing[1]::sick:

1999B.jpg

2000R.jpg

Ma sono quelle del 98/99 (stagione dello scudetto) o 99/00 (quella successiva come dice Silver)?

In quest'ultimo caso, non dovrebbero "esistere" quelle di Galanda e De Pol... ma troverebbe un senso il fatto che lo scudetto c'è solo su quella del Menego... in qualunque caso qualcosa non mi torna... oppure nel 98/99 l'Andrea era l'unico ottimista che se ne fotteva della scaramanzia...? ^_^

entrambe le annate.

la maglia con il gallo è imho la più bella maglia da gioco mai vista su un campo italiano.

ho quella del Poz, peccato abbia le spalline strette (che io non sopporto) altrimenti la userei per gli allenamenti :P

Catso non avevo neanche visto che erano due diverse... adesso mi tornano i conti... ma rafforza la tesi che io sia piuttosto svarionato... ^_^