Ale Div. Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 Newsletter Varese 22/02/2007 I GIOCATORI DELLA WHIRLPOOL ALLA BIT Una rappresentanza di giocatori della Whirlpool Varese sarà presente, venerdì 23 febbraio (ore 11:00), alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo che si svolge nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero. I giocatori faranno visita agli stand di Varese Land of Tourism, Partner Ufficiale della squadra, e del Comune di Varese che quest`anno ha scelto lo sport come filo conduttore della promozione turistica. -------------------------------------------------------------------------------- MERCHANDISING: LE CANOTTE CHE HANNO FATTO LA STORIA STANNO TORNANDO... A grande richiesta tornano le canotte che hanno fatto la storia della Pallacanestro Varese. Stiamo parlando delle repliche originali delle divise con cui i Roosters Varese hanno vinto ed indossato lo scudetto dela Stella! Per chi all`epoca se le fosse perse, adesso c`è l`opportunità di acquistarle perchè faranno parte del merchandising biancorosso (c/o Redcorner PalaWhirlpool e Triple). Meglio l`11 di Meneghin, il 9 di De Pol o il 10 di Galanda? Sta a voi scegliere. Ancora qualche giorno di pazienza... Bella, Jake!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 fatico a ricordare... non parliamo delle maglie con il fumetto del gallo sul fianco e dietro. Quelle erano state propost l'anno successivo vero? Me la ricordo come una maglia che aveva rotto gli schemi e diviso i pareri dei tifosi. Venderanno anche quella? Jake? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 ...mi sa che è proprio quella, Luka...ovvero annata 1999/2000, con la stella e lo scudo. Quindi col gallo in pole-position, se ho ben compreso dalle foto pubblicate sul quotidiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 Il 5 di pozzecco dove la lasciate? p.s. io comunque ho quella originale in bacheca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 Il 5 di pozzecco dove la lasciate? p.s. io comunque ho quella originale in bacheca tranquilli, c'è anche ila canotta del Poz... non voglio comunque prendermi tutti gli elogi... il merito più grande va a Triple che è riuscita a recuperare i cliche di un tempo e a riprodurre fedelmente il tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 tranquilli, c'è anche ila canotta del Poz... non voglio comunque prendermi tutti gli elogi... il merito più grande va a Triple che è riuscita a recuperare i cliche di un tempo e a riprodurre fedelmente il tutto eh eh eh Timidone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 siiiiiiiii la stavo proprio cercando....grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 penso che la mossa (se anche giustamente pubblicizzata) rappresenterà un successo e un discreto ritorno $. Ieri parlando con amici ero indeciso sull'acquisto della maglia di Poz o menego? e alla fine ho deciso entrambi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 tranquilli, c'è anche ila canotta del Poz... non voglio comunque prendermi tutti gli elogi... il merito più grande va a Triple che è riuscita a recuperare i cliche di un tempo e a riprodurre fedelmente il tutto Lo sai, vero, che BISOGNA fare la replica di Mrsic??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 E Van Velsen??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 23, 2007 Author Report Share Posted February 23, 2007 fatico a ricordare... non parliamo delle maglie con il fumetto del gallo sul fianco e dietro. Quelle erano state propost l'anno successivo vero? Me la ricordo come una maglia che aveva rotto gli schemi e diviso i pareri dei tifosi. Venderanno anche quella? Jake? Entrambe e di entrambi i colori!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 Ma sono quelle del 98/99 (stagione dello scudetto) o 99/00 (quella successiva come dice Silver)? In quest'ultimo caso, non dovrebbero "esistere" quelle di Galanda e De Pol... ma troverebbe un senso il fatto che lo scudetto c'è solo su quella del Menego... in qualunque caso qualcosa non mi torna... oppure nel 98/99 l'Andrea era l'unico ottimista che se ne fotteva della scaramanzia...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 entrambe le annate. la maglia con il gallo è imho la più bella maglia da gioco mai vista su un campo italiano. ho quella del Poz, peccato abbia le spalline strette (che io non sopporto) altrimenti la userei per gli allenamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted February 23, 2007 Report Share Posted February 23, 2007 entrambe le annate. la maglia con il gallo è imho la più bella maglia da gioco mai vista su un campo italiano. ho quella del Poz, peccato abbia le spalline strette (che io non sopporto) altrimenti la userei per gli allenamenti Catso non avevo neanche visto che erano due diverse... adesso mi tornano i conti... ma rafforza la tesi che io sia piuttosto svarionato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted February 24, 2007 Report Share Posted February 24, 2007 gran bella idea!!! ci vuole proprio una abbuffata!!! si sa già un prezzo indicativo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted February 25, 2007 Report Share Posted February 25, 2007 Il 5 di pozzecco dove la lasciate? p.s. io comunque ho quella originale in bacheca La voglio quella del poz!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted February 25, 2007 Report Share Posted February 25, 2007 che storia!!! quanto costeranno all'incirca? quella della stagione che ci ha portato fino alla Stella mi manca... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 La voglio quella del poz!!! Io ho dovuto fare numeri circensi per avere quella originale...e inboscarla subito sennò ciao non la vedevo + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts