Jump to content

Inland Empire

Recommended Posts

Sono appena tornato da Milano: spettacolo iniziato alle 22 al Cinema Arlecchino, terminato all'1.

Lasciate perdere. Non consigliabile assolutamente. La spiralità sua tipica è presente, ma qs.volta ha completamente perso di vista qls.filo logico. Eccessivo, disturbante, presuntuoso. E dire che avevo adorato Mulholland Drive e mi aspettavo mirabilie dall'ultima Opera del Maestro... :cry::D^_^:P:afro::afro::no:

Sono appena tornato da Milano: spettacolo iniziato alle 22 al Cinema Arlecchino, terminato all'1.

Lasciate perdere. Non consigliabile assolutamente. La spiralità sua tipica è presente, ma qs.volta ha completamente perso di vista qls.filo logico. Eccessivo, disturbante, presuntuoso. E dire che avevo adorato Mulholland Drive e mi aspettavo mirabilie dall'ultima Opera del Maestro... :cry::D^_^:P:afro::afro::no:

potevi dirmelo!

Venivi a vedere un nostro allenamento...giuro molto meglio delle comiche 1 e 2...e il tutto senza pagare una lira

^_^ ...ehmm...no...ero accompagnato... ;)

Molto meglio qualcosa di veloce sotto i denti x sfamarsi e motel...

:afro:

Tu si che sai come godertqi la vita !

:P

:D ...non c'è bisogno: sono single*, vivo da solo, e sostituisci pure motel con casa... ;):no:

*quindi ho solo i vicini di casa ed i compaesani che pontificano, valutano, criticano, commentano, ... :cry:;):afro:

Comunque, tornando a bomba, mi preme raccontarvi un siparietto gustoso successo subito dopo la fine del film.

Premessa: il film è quasi incomprensibile ed estremamente concettuale.

Nessuno si è alzato sino al termine dei titoli di coda.

Noi 2 tra i primi, ed arriviamo all'uscita con sguardo evidentemente interrogativo.

Notiamo un personaggione che passeggia molto nervosamente nell'atrio della sala cinematografica, e ci assale verbalmente: "ma...Vi è piaciuto?". "No, incomprensibile...", rispondo io... e lui incomincia un'arringa accorata e disperata, ad alta voce :no:^_^ :

"qs.film è una presa per il c**o! Non come quel capolavoro di Mulholland Drive! E le teste di coniglio? Che c***o c'entrano 'sti conigli? Hanno rotto il c***o 'sti incomprensibili conigli apparsi x tutto il film! E la storia polacca...? ...il cavallo che va' alla fonte...mavaff.! Assurdo! Il cavallo va' alla fonte a ca***e!... :P "...nel frattempo escono alla rinfusa altre persone, altre coppie..."ehi...ma a Voi è piaciuto?"...risposta secca di una ragazza: "NO!"...e lui ricomincia ad infervorarsi...e nel mentre una ragazza lo nota durante l'agitazione arrabbiata, e..."ehi, ciao M. ...stai bene?"... :afro: :afro:

Morale, ripasso davanti al cinema 10' dopo, al ritiro della macchina al parcheggio, e stava ancora parlando e gesticolando...

Un matto?

No.

Un critico cinematografico piuttosto famoso...!!! :D:cry:

Edited by Silver Surfer

Comunque, tornando a bomba, mi preme raccontarvi un siparietto gustoso successo subito dopo la fine del film.

Premessa: il film è quasi incomprensibile ed estremamente concettuale.

Nessuno si è alzato sino al termine dei titoli di coda.

Noi 2 tra i primi, ed arriviamo all'uscita con sguardo evidentemente interrogativo.

Notiamo un personaggione che passeggia molto nervosamente nell'atrio della sala cinematografica, e ci assale verbalmente: "ma...Vi è piaciuto?". "No, incomprensibile...", rispondo io... e lui incomincia un'arringa accorata e disperata, ad alta voce ;)^_^ :

"qs.film è una presa per il c**o! Non come quel capolavoro di Mulholland Drive! E le teste di coniglio? Che c***o c'entrano 'sti conigli? Hanno rotto il c***o 'sti incomprensibili conigli apparsi x tutto il film! E la storia polacca...? ...il cavallo che va' alla fonte...mavaff.! Assurdo! Il cavallo va' alla fonte a ca***e!... :P "...nel frattempo escono alla rinfusa altre persone, altre coppie..."ehi...ma a Voi è piaciuto?"...risposta secca di una ragazza: "NO!"...e lui ricomincia ad infervorarsi...e nel mentre una ragazza lo nota durante l'agitazione arrabbiata, e..."ehi, ciao M. ...stai bene?"... :afro: :afro:

Morale, ripasso davanti al cinema 10' dopo, al ritiro della macchina al parcheggio, e stava ancora parlando e gesticolando...

Un matto?

No.

Un critico cinematografico piuttosto famoso...!!! :D:cry:

Un pigionatti meno famoso e più pacchiano quindi! :no:;);)