Jump to content

Recommended Posts

Posted

ehi scusate , dove sono quelli che dicevano che : CHI TOCCA MAGNANO MUORE !!!

dove sono i sostenitori dello statista argentino.

Eccomi!

Con una precisazione: io non tifo Magnano, tifo VARESE. Mandiamo via Magnano ora? Ok, va bene, così togliamo i veli e gli alibi a qualcuno.... e chi ci mettiamo al suo posto? Nomi, please.........

A me pare che al contrario, tu e tanti altri, pur tifando Varese, non vediate l'ora che perda e male, magari fallendo un'altra stagione, per dire: quanto sono bravo, io l'avevo detto perchè me ne intendo di basket! Voi merde, la prossima volta, datemi retta! Ma va a ....................

25-45 nel primo tempo. Puoi girarla quanto vuoi, ma io ho visto dieci coglioni senza palle, con dei limiti tecnici evidenti a tutti, contro una squadra in formissima, che ha approfittato della nostra indecenza per farci il culo. Inutile discutere di cambi, strategia, tattica, se dopo tre passaggi ce n'era uno libero da tre con tre metri di spazio, se Capin, Galanda e Holland sbagliano tre appoggi tre da soli sotto canestro, se Holland non penetra più, se Howell fa sempre pena etc etc... Ieri ho visto dieci stronzi nel primo tempo, dieci omini che pensano che basti cambiarsi negli spogliatoi del Lino Oldrini per vincere le partite, che basta fare una dichiarazione roboante alla Provincia per sentirsi grandi! Ma per piacere!

Detto altrove che pago il biglietto per vedere una partita di basket e non per farmi prendere in giro dagli arbitri, aggiungo che pago il biglietto per vedere dieci demoni che sputano sangue per la squadra, non dieci pidocchi che giocano contro l'allenatore e prendono in giro i tifosi!

Posted

Eccomi!

Con una precisazione: io non tifo Magnano, tifo VARESE. Mandiamo via Magnano ora? Ok, va bene, così togliamo i veli e gli alibi a qualcuno.... e chi ci mettiamo al suo posto? Nomi, please.........

A me pare che al contrario, tu e tanti altri, pur tifando Varese, non vediate l'ora che perda e male, magari fallendo un'altra stagione, per dire: quanto sono bravo, io l'avevo detto perchè me ne intendo di basket! Voi merde, la prossima volta, datemi retta! Ma va a ....................

25-45 nel primo tempo. Puoi girarla quanto vuoi, ma io ho visto dieci coglioni senza palle, con dei limiti tecnici evidenti a tutti, contro una squadra in formissima, che ha approfittato della nostra indecenza per farci il culo. Inutile discutere di cambi, strategia, tattica, se dopo tre passaggi ce n'era uno libero da tre con tre metri di spazio, se Capin, Galanda e Holland sbagliano tre appoggi tre da soli sotto canestro, se Holland non penetra più, se Howell fa sempre pena etc etc... Ieri ho visto dieci stronzi nel primo tempo, dieci omini che pensano che basti cambiarsi negli spogliatoi del Lino Oldrini per vincere le partite, che basta fare una dichiarazione roboante alla Provincia per sentirsi grandi! Ma per piacere!

Detto altrove che pago il biglietto per vedere una partita di basket e non per farmi prendere in giro dagli arbitri, aggiungo che pago il biglietto per vedere dieci demoni che sputano sangue per la squadra, non dieci pidocchi che giocano contro l'allenatore e prendono in giro i tifosi!

hai presente cosa significa giocare con questo "modulo" tattico !!???

un incubo!

se lo esegui , ti trovi a vagare inutilmente per venti secondi sulla linea dei tre punti e devi pensare ad un tiro qualunque negli ultimi 4 dell'azione.....

se non lo segui e fai qualcosa di alternativo , se fai una cosa benfatti , vedi comunque l'allenatore offeso che scuote la testa, se sbagli sei fottuto.... cambio automatico e rivedi il campo quando sei freddo , e col cavolo che rifai l'eroe.

il gioco di una squadra e' espressione della personalita' del coach.

dunque non faccio commenti.

Nomi :

CRESPI

CAVINA

DE RAFFAELE

MORETTI

RAMAGLI

comunque mi rileggo qualche volta i miei interventi e soprattutto le risposte piccate di molti (tante tue)... io ho avuto poche e sfortunate esperienze da giocatore professionista, brevissime da allenatore (tante da ubriacone !!! :bye: ) ma gestisco persone e lavoro con team organizzati .... dammi retta , anche solo a vederlo da fuori , quel tipo con i baffi l'avrei mandato a caare subito !!!

comunque gusti sono gusti.

io tifo Varese, mi piace il basket e adoro il gioco veloce e fantasioso..... non mi diverto solo quando vinco, ma mi preoccupa che molti abbiano abdicato a voler vedere le belle azioni di questo sport.

Posted

Un paio dei nomi da Te proposti mi hanno fatto rizzare i capelli in testa... :bye:

QUALI ?

mi interesa conoscere la tua opinione.....

Posted (edited)

per conto mio: Crespi e Moretti.

Ramagli mi piace e gli altri non li conosco abbastanza (anche se di Cavina mi pare di aver letto cose brutte ma brutte ma brutte).

edit: si intende quali sono i nomi che hanno fatto rizzare i capelli a me

Edited by Leasir
Posted

per conto mio: Crespi e Moretti.

Ramagli mi piace e gli altri non li conosco abbastanza (anche se di Cavina mi pare di aver letto cose brutte ma brutte ma brutte).

edit: si intende quali sono i nomi che hanno fatto rizzare i capelli a me

Crespi !?

Posted

QUALI ?

mi interesa conoscere la tua opinione.....

Non merito tutte qs.attenzioni, Mazzu...comunque i miei 2 nomi "preoccupati" sarebbero i primi della lista da Te citati.

I "migliori" 2 ? Imho Ramagli e De Raffaele.