Jump to content

Lamonica

Deca

Recommended Posts

Odioso,a dir poco odioso.

Poi,perchè ogni volta che fischiava la fine del time-out si avvicinava alla panchina di varese per farli entrare in campo??!!

Penso che lo sappiano,che non abbiano bisogno di uno che dopo un secondo va li e dice di rientrare..lo sappiamo La monica,grazie,nonostante tutto quello che hai fischiato,non siamo al minibasket :boxing[1]:

Salve a tutti!!!

Dopo parecchio tempo che non scrivevo più vorrei far notare una cosa che forse è sfuggita a tutti....

varese quest'anno ha perso 9 partite ... sapete quante ne ha arbitrata Lamonica ? Ve lo dico io 4!!

E sapete quante partite ha vinto varese con Lamonica come arbitro ? rispondo sempre io 0!!!!

Insomma sarà un caso ma quando perdi il 50% delle tue partita con lo stesso arbitro e con lui in campo non vinci mai!!!

A pensar male si fa peccato... ma ci si prende!!

Ciao a tutti e forza Varese!!!!

Salve a tutti!!!

Dopo parecchio tempo che non scrivevo più vorrei far notare una cosa che forse è sfuggita a tutti....

varese quest'anno ha perso 9 partite ... sapete quante ne ha arbitrata Lamonica ? Ve lo dico io 4!!

E sapete quante partite ha vinto varese con Lamonica come arbitro ? rispondo sempre io 0!!!!

Insomma sarà un caso ma quando perdi il 50% delle tue partita con lo stesso arbitro e con lui in campo non vinci mai!!!

A pensar male si fa peccato... ma ci si prende!!

Ciao a tutti e forza Varese!!!!

hai ragione io non ci avevo fatto caso, ma sai che la cosa non mi sorprende affatto?