Jump to content

giusto per la cronaca

Recommended Posts

Legea Scafati-Armani Jeans Milano 76-55

Upea Capo d'Orlando-VidiVici Bologna 65-57

Premiata Montegranaro-Snaidero Cucine Udine 86-77

Climamio Bologna-Angelico Biella 80-81

Eldo Napoli-Bipop Carire R.Emilia 95-80

Lottomatica Roma-TDShop.it Livorno 110-102 dopo 2 tempi supplementari....

Gira e rigira siamo sempre quinti in classifica! ;) però a 2 punti dal decomo posto ^_^

so che è inutile dirlo, ma la trasferta ad avellino è vitale

Risultati buoni per la mia schedina, specialmente le due sconfitte di Milano e Bologna.....Questo per dire che siamo noi che in questo momento non riusciamo più a girare le partite a nostro vantaggio...va anche detto a parer mio che le altre squadre nel bene o nel male hanno cambiato giocatori, invece noi abbiamo dato segnali diversi dicendo che tutto va bene così e che non si prevedono tagli.....niente di più sbagliato....Uno la pagnotta se la deve guadagnare !!!!

invece noi abbiamo dato segnali diversi dicendo che tutto va bene così e che non si prevedono tagli.....niente di più sbagliato....Uno la pagnotta se la deve guadagnare !!!!

la pagnotta, in caso di taglio, se la mangerebbero lo stesso.

Treviso ha una filosofia opposta alla tua, pare che la ragione ce l'abbiano loro.

Risultati buoni per la mia schedina, specialmente le due sconfitte di Milano e Bologna.....Questo per dire che siamo noi che in questo momento non riusciamo più a girare le partite a nostro vantaggio...va anche detto a parer mio che le altre squadre nel bene o nel male hanno cambiato giocatori, invece noi abbiamo dato segnali diversi dicendo che tutto va bene così e che non si prevedono tagli.....niente di più sbagliato....Uno la pagnotta se la deve guadagnare !!!!

Per la tua... blogna ha perso in casa contro biella e io ho perso i 125€ che avrei vinto... però se avessi scommesso su biella sarebbero diventate 600€ :rolleyes::lol::lol:

Per la tua... blogna ha perso in casa contro biella e io ho perso i 125€ che avrei vinto... però se avessi scommesso su biella sarebbero diventate 600€ :huh::huh::huh:

Io ho giocato la sconfitta di Milano e la Vidi_Vici...Monte e Cdo le hanno pagate bene e con 3 euro ne ho presi 109, le altre due valevano 1,80.....