Crocozio Posted February 25, 2007 Report Share Posted February 25, 2007 Legea Scafati-Armani Jeans Milano 76-55 Upea Capo d'Orlando-VidiVici Bologna 65-57 Premiata Montegranaro-Snaidero Cucine Udine 86-77 Climamio Bologna-Angelico Biella 80-81 Eldo Napoli-Bipop Carire R.Emilia 95-80 Lottomatica Roma-TDShop.it Livorno 110-102 dopo 2 tempi supplementari.... Gira e rigira siamo sempre quinti in classifica! però a 2 punti dal decomo posto so che è inutile dirlo, ma la trasferta ad avellino è vitale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted February 25, 2007 Report Share Posted February 25, 2007 Siamo settimi non quinti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 25, 2007 Author Report Share Posted February 25, 2007 Siamo settimi non quinti ops, nn avevano ancora aggiornato... come nn detto... resta il fatto che avellino è fondamentale per nn sprofondare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted February 25, 2007 Report Share Posted February 25, 2007 Risultati buoni per la mia schedina, specialmente le due sconfitte di Milano e Bologna.....Questo per dire che siamo noi che in questo momento non riusciamo più a girare le partite a nostro vantaggio...va anche detto a parer mio che le altre squadre nel bene o nel male hanno cambiato giocatori, invece noi abbiamo dato segnali diversi dicendo che tutto va bene così e che non si prevedono tagli.....niente di più sbagliato....Uno la pagnotta se la deve guadagnare !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted February 25, 2007 Report Share Posted February 25, 2007 invece noi abbiamo dato segnali diversi dicendo che tutto va bene così e che non si prevedono tagli.....niente di più sbagliato....Uno la pagnotta se la deve guadagnare !!!! la pagnotta, in caso di taglio, se la mangerebbero lo stesso. Treviso ha una filosofia opposta alla tua, pare che la ragione ce l'abbiano loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 25, 2007 Report Share Posted February 25, 2007 Cavoli...chissà se a Bologna stanno chiedendo la testa di entrambi i coach. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 26, 2007 Author Report Share Posted February 26, 2007 Risultati buoni per la mia schedina, specialmente le due sconfitte di Milano e Bologna.....Questo per dire che siamo noi che in questo momento non riusciamo più a girare le partite a nostro vantaggio...va anche detto a parer mio che le altre squadre nel bene o nel male hanno cambiato giocatori, invece noi abbiamo dato segnali diversi dicendo che tutto va bene così e che non si prevedono tagli.....niente di più sbagliato....Uno la pagnotta se la deve guadagnare !!!! Per la tua... blogna ha perso in casa contro biella e io ho perso i 125€ che avrei vinto... però se avessi scommesso su biella sarebbero diventate 600€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Per la tua... blogna ha perso in casa contro biella e io ho perso i 125€ che avrei vinto... però se avessi scommesso su biella sarebbero diventate 600€ Io ho giocato la sconfitta di Milano e la Vidi_Vici...Monte e Cdo le hanno pagate bene e con 3 euro ne ho presi 109, le altre due valevano 1,80..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted February 26, 2007 Author Report Share Posted February 26, 2007 Io ho giocato la sconfitta di Milano e la Vidi_Vici...Monte e Cdo le hanno pagate bene e con 3 euro ne ho presi 109, le altre due valevano 1,80..... azzardatina però... complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 26, 2007 Report Share Posted February 26, 2007 Siamo settimi non quinti ehi tu stai calma eh? nn agitarti troppo che ti controllo dal mio sottobosco multimediale (omone 626 docet! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts