EmaZ Posted February 26, 2007 Posted February 26, 2007 Con clamoroso ritardo ti faccio gli auguri Scusa Sil della mancanza ma ieri ero a presenziare alla partita dei miei a brescia e son stato via tutto il giorno! Auguroni!
EmaZ Posted February 26, 2007 Author Posted February 26, 2007 Comunque potevate pensarci anche voi! mica posso fare sempre tutto io
EmaZ Posted February 26, 2007 Author Posted February 26, 2007 Grazie EmaZ...per fortuna ci sei tu! smack che ruffiano che sono
tatanka Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Con clamoroso ritardo ti faccio gli auguri Scusa Sil della mancanza ma ieri ero a presenziare alla partita dei miei a brescia e son stato via tutto il giorno! Auguroni! Fammi capire, anche i tuoi genitori giocano? Spero a Bridge o a golf, non a Rugby. Comunque auguri Toxicity.
EmaZ Posted February 27, 2007 Author Posted February 27, 2007 (edited) Fammi capire, anche i tuoi genitori giocano? Spero a Bridge o a golf, non a Rugby. Comunque auguri Toxicity. Certo che si caro Tat mio padre gioca a quel antichissimo gioco scozzese del lancio del tronco mentre mia mamma è campione nazionale di bevuta di grappa alla goccia Edited February 28, 2007 by EmaZ
spiff Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Grazie ancora a tutti i ritardati! Ma come fai a....? Va beh, comunque prego!
Recommended Posts