Jump to content

Provvedimenti disciplinari,ci vogliono bene


Recommended Posts

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 966,00 per manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati, nonchè offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monetine ed un accendino) collettivo sporadico, senza colpire.

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 1150,00 perchè una decina di tifosi, all'uscita dall'impianto di gioco, offendeva gravemente gli arbitri che dovevano essere scortati dalle forze dell'ordine.

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 288,00 per la violazione art. 91, comma 2.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 966,00 per manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati, nonchè offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monetine ed un accendino) collettivo sporadico, senza colpire.

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 1150,00 perchè una decina di tifosi, all'uscita dall'impianto di gioco, offendeva gravemente gli arbitri che dovevano essere scortati dalle forze dell'ordine.

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 288,00 per la violazione art. 91, comma 2.

C.V.D.

Sveglia "pallacanestro Varese"!

Link to comment
Share on other sites

no, non è vero.

eravamo messi molto bene nella "coppa disciplina" fino a dicembre 2006 (abbiamo preso pochissime multe fino a dicembre).

dopo la coppa italia abbiamo subito un calo anche in quella classifica...

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a vedere solo le fasi legate all'anti-sportivo fischiato a DePol: scandaloso. Una visione dalla parte nord-est (curva nord verso sn. della curva, x intenderci...) rivela senza ombra di dubbio che Sandro cerca di intervenire sul pallone, e non sull'uomo disinteressandosi del gioco. Gli arbitri erano in posizione evidentemente sbagliata x prendere una decisione così importante. A qs.punto la sudditanza psicologica sarebbe evidente...

Link to comment
Share on other sites

Forse questa volta ero in trance (e non un trans per battute sempliciotte) agonistica e non mi sono accorto degli insulti razzisti...

e di solito ci faccio caso, boh...

vorrei stringere la mano a tutti itifosi che hanno contestato gli arbirtri, ma vorrei sapere di quanto è l'ammenda in caso di violenza fisica contro gli arbitri? :D

Link to comment
Share on other sites

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 966,00 per manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati, nonchè offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monetine ed un accendino) collettivo sporadico, senza colpire.

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 1150,00 perchè una decina di tifosi, all'uscita dall'impianto di gioco, offendeva gravemente gli arbitri che dovevano essere scortati dalle forze dell'ordine.

Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 288,00 per la violazione art. 91, comma 2.

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

C.V.D.

Sveglia "pallacanestro Varese"!

Ciao! :D

Scusa la domanda, assolutamente NON polemica o provocatoria, ma dettata da semplice interesse: secondo te, concretamente, cosa dovrebbe fare la Società Pall. Va? Fare la voce grossa in Lega o cose simili? Pensi che basterebbe?

Link to comment
Share on other sites

Ciao! :thumbdown[1]:

Scusa la domanda, assolutamente NON polemica o provocatoria, ma dettata da semplice interesse: secondo te, concretamente, cosa dovrebbe fare la Società Pall. Va? Fare la voce grossa in Lega o cose simili? Pensi che basterebbe?

Ciao.

Non sono a conoscenza di quello che sono i rapporti tra le società nell'ambito della Lega Basket o quelli tra le società, nella fattispecie la nostra, e la Federazione, ma ritengo che sarebbe buona cosa che si faccia, o almeno si tenti di fare, tutto quanto possibile per tutelare la "pallacanestro Varese" dai ladrocini che si sono visti recentemente ed i suoi abbonati (o semplici spettatori delle sue partite) dalle relative conseguenze (prese per i fondelli, coronariopatie, travasi di bile e rischi penali vari).

Se necessario e non sufficiente la voce grossa arrivare magari alle minacce. Per qualcuno ha funzionato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

Non sono a conoscenza di quello che sono i rapporti tra le società nell'ambito della Lega Basket o quelli tra le società, nella fattispecie la nostra, e la Federazione, ma ritengo che sarebbe buona cosa che si faccia, o almeno si tenti di fare, tutto quanto possibile per tutelare la "pallacanestro Varese" dai ladrocini che si sono visti recentemente ed i suoi abbonati (o semplici spettatori delle sue partite) dalle relative conseguenze (prese per i fondelli, coronariopatie, travasi di bile e rischi penali vari).

Se necessario e non sufficiente la voce grossa arrivare magari alle minacce. Per qualcuno ha funzionato.

Io ho invece una visione più semplicistica (forse anche "sempliciotta"!), ovvero che, come è già stato detto da qualcuno, il "peso" di una società, anche in riferimento a come viene trattata dagli uomini in grigio, sia direttamente correlato ai mezzi finanziari a disposizione; credo infatti che se anche dovessimo dominare il campionato il trattamento a noi riservato non cambierebbe di molto, mentre ciò avverrebbe in caso di poteri economici forti alle nostre spalle.

Per questo ritengo che fare la voce grossa, minacciare o altro non sposterebbe gli equilibri attuali.

Link to comment
Share on other sites

Io ho invece una visione più semplicistica (forse anche "sempliciotta"!), ovvero che, come è già stato detto da qualcuno, il "peso" di una società, anche in riferimento a come viene trattata dagli uomini in grigio, sia direttamente correlato ai mezzi finanziari a disposizione; credo infatti che se anche dovessimo dominare il campionato il trattamento a noi riservato non cambierebbe di molto, mentre ciò avverrebbe in caso di poteri economici forti alle nostre spalle.

Per questo ritengo che fare la voce grossa, minacciare o altro non sposterebbe gli equilibri attuali.

Bene.

Allora diciamo: "il campionato di pallacanestro è in vendita a.........." così chi ha il potere economico lo compera e noi ce ne stiamo a casa tranquilli a guardare le donne nude in internet.

Link to comment
Share on other sites

Io ho invece una visione più semplicistica (forse anche "sempliciotta"!), ovvero che, come è già stato detto da qualcuno, il "peso" di una società, anche in riferimento a come viene trattata dagli uomini in grigio, sia direttamente correlato ai mezzi finanziari a disposizione; credo infatti che se anche dovessimo dominare il campionato il trattamento a noi riservato non cambierebbe di molto, mentre ciò avverrebbe in caso di poteri economici forti alle nostre spalle.

Per questo ritengo che fare la voce grossa, minacciare o altro non sposterebbe gli equilibri attuali.

mi stupisce invece il trattamento che riceve il CAPITANO DELLA NAZIONALE... che un certo peso, come giocatore e carisma, anche agli occhi degli arbitri, dovrebbe avere..

Link to comment
Share on other sites

Bene.

Allora diciamo: "il campionato di pallacanestro è in vendita a.........." così chi ha il potere economico lo compera e noi ce ne stiamo a casa tranquilli a guardare le donne nude in internet.

ci sono le donnine nude su internet?!!? :thumbdown[1]: ma davvero?

:thumbdown[1]:

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio, o da inizio Campionato fino ad ora abbiamo avuto una media di circa 1000€/partita in casa di multe a Ns. detrimento...? 2000€ al mese...giusto? Se così fosse avrei una proposta... :clap[1]::thumbdown[1]:

Silver...per l'esattezza siamo ad unu totale di € 5806 da inizio campionato...

Fatti un pò un paio di conti!!!

Poi...aggiungo...

Ho letto da qualcuno parla di Sudditanza psicologica...

Secondo Voi come mai appena uscito lo scandalo Treviso si è dimesso immediatamente il presidente e il Vicepresidente della Legabasket?... :thumbdown[1]::thumbdown[1]:

A pensar male si fà peccato ma a volte ci si azzecca.... :yes:

Link to comment
Share on other sites

Secondo Voi come mai appena uscito lo scandalo Treviso si è dimesso immediatamente il presidente e il Vicepresidente della Legabasket?...

perchè hanno fatto cazzate anche loro e i presidenti delle altre squadre, Sabatini in testa, ne hanno chiesto il conto.

Link to comment
Share on other sites

Alain Donald Digbeu (Climamio Bologna). Squalifica per 2 gare per aver offeso e minacciato il 2° arbitro a fine gara.

non ci credo...

ho avuto modo di vedere gli ultimi minuti di fottitudo-biella.... veramente pazzesco, biella ha recuperato quasi come contro cantù, con la fortitudo che ha sbagliato le ultime 3 rimesse..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...