Jukebox Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 Collegamento a: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 Collegamento a: Sì, ha dell'incredibile!!!!! Forse voleva provare una volta nella vita a guardare il mondo al contrario Quello che però mi colpisce è la reazione della donna all'uscita dell'auto: emozionalmente congelata e paralizzata .....speriamo si scongeli presto! Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 Quello che però mi colpisce è la reazione della donna all'uscita dell'auto Ho visto un uomo che aveva appena ucciso la moglie a colpi di pistola, far presente alla PG che lo portava via in manette che si stavano dimenticando la sua giacca. Freddo come il marmo. Da lì, non mi stupisco più di nulla. P.s. della serie FVV, Fatti di Vita Vissuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted March 1, 2007 Report Share Posted March 1, 2007 non è che guida male la signorina...è che aveva tutto il peso da una parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts