spiff Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 ....che cosa fece Silver Surfer la sera di quel lontano 7 aprile 2001? E perché definì "indimenticabile" tale serata? Inquietanti interrogativi ai quali cercheremo ora di dare una risposta...!!!
the answer Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Dilemma, arduo dilemma... Forse, in ottemperanza alle severe leggi contro il fumo all'interno dei Palazzetti, si intrattenne all'esterno con una bionda...
spiff Posted March 1, 2007 Author Posted March 1, 2007 Testimoni affermano di aver sentito l'argentato surfista intrattenere alcune giovani donzelle narrando di mirabolanti quanto fantomatiche collezioni di farfalle....
tatanka Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Si dice anche che l'argenteo ebbe l'occasione di vivere una esperienza di allenatore di serie A. Infatti fece proprio come Dado Lombardi nella partita appena conclusa. Invitò qualcuno ad uscire ma questi rifiutò.
Leasir Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Ecco la foto di Silver Surfer dopo la partita tra Varese e Milano, appena prima dell'indimenticabile serata:
the answer Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Qualcuno dice che sia stato lui seduto sul cubo e travestito a chiedere il cambio... Altri narrano di proposte indecenti ai GM delle due squadre con successivo allontanamento dalla partita... Alcuni dicono che importando in container fantomatiche stelle nascenti del basket est europeo, abbia anche importato ingenti bellezze per allietare le sue serate... Quale sarà la "nuda" verità?
spiff Posted March 1, 2007 Author Posted March 1, 2007 Ecco la foto di Silver Surfer dopo la partita tra Varese e Milano, appena prima dell'indimenticabile serata: Caxxo sono quasi 30 cm di biscotto....!!!!!
alberto Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Caxxo sono quasi 30 cm di biscotto....!!!!! ma... manca il pelo!
spiff Posted March 1, 2007 Author Posted March 1, 2007 ma... manca il pelo! "Viva il rasierte che e' pratico e diverte" (Elio) Com'è come non è, ho la forte sensazione che questa discussione non durerà a lungo....
Silver Surfer Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Vabbè. Comincio a raccontare, anche se fregherà a nessuno. Serata a Milano, NON in sede AJ. Bensì al Ristorante Toscano abbastanza vicino a Città Studi, ove anche in tempi di Mucca Pazza si potevano mangiare sontuose bistecche di filetto di chianina. Gruppo misto, condito e nobilitato da una ragazza carina, nuova conoscenza di Seveso. La serata si dipana tranquilla, se non che ad un certo punto... ... ...ragazzi, fine 1a parte. E' arrivata la paziente. A dopo...
sertar Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Cavolo sempre pensato di avè sbagliato lavoro; per avere una bella pischella nel mio studio -segretaria a parte - dovrei cominciare a provocare qualche sinistro chennesò... resta il fatto che nn l'avrei mai sdraiata sul lettino...Paolo come sò le pazienti?
Ponchiaz Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 Silver, non puoi fermarti cosí...sono gli italiani all'estero che te lo chiedono!! P.S. Hai fatto l'otturazione? Spero che tu non l'abbia devitalizzata.
Silver Surfer Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 ...'stardoni...sempre a sfottere...! Finito ORA di lavorare. Purtroppo. Ok, allora continuo, x gli italiani all'estero che richiedono... ... ...ad un certo punto sento 2 mani leggiadre (da femmina...) cingere i miei occhi da dietro. Essendo a capotavola, non mi ero accorto di nulla. Ehi. Era Nadia, from Sunbury (London)... (ricordi, EmaZ...? "Chiunque, dovunque, saprebbe, potrebbe..."...Paolo Conte). Persi la testa x Lei tanti anni or sono, nei miei primi anni lavorativi, a Milano. Quando, lavorando per la British Airlines, faceva la spola tra Londra ed il capoluogo lombardo...x poi trasferirsici un paio di anni a cavallo tra gli anni '80 ed i '90. Era ad un altro tavolo, con dei colleghi/e (piloti, stewarts ed hostesses). Era da anni che non ci incontravamo, da quando si era trasferita a New York, essendo passata alla Delta. 10' piacevoli, a chiaccherare. Mi dice che l'indomani sarebbe ripartita x NY, portandosi dietro una amica-collega romana con la quale divideva un appartamento-depandance di un grosso Hotel (non ricordo il nome...) preso in affitto x qualche giorno piacevole. Prima di salutarmi calorosamente, mi sottolinea che Le farebbe piacere scambiare ancora 2 chiacchere prima di partire. "Qs. è il mio N° valevole sino a domani. Chiamami, saremo in appartamento con qs.amici...raggiungici, chi beviamo qlc.assieme, dai!". Un po' imbarazzato glisso, con Patrizia (Seveso) che mi osservava un po' incuriosita. "Non penso, starò tutta la serata con qs.amici e poi tornerò a casa. Ho degli impegni già domattina presto...(balle...)!". Beh, senza farla troppo lunga, qs. "scusa" mi è tornata utile: la serata con il gruppo "iniziale" è finita verso le 2 e mezzo, a casa di uno di qs.; accompagno Pat alla macchina. Ci lasciamo con veloci convenevoli (l'avrei conosciuta meglio un paio di settimane dopo... ...!), anche x il discorso degli impegni domenicali mattutini. A casa di Nadia non c'era più nessuno. Solo Lei e Lorraine, l'amica romana. Allegre, un po' brille. Molto contente di vedermi. E forse, almeno un po', le due cose erano collegate. Ma non bisogna soffermarsi su qs.sottigliezze... E' stata una nottata fantastica. Di quelle che poi ti addormenti felice come un bambino, fra due guanciali. Ehhhgggiàggiàgggià...
joe Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 su 2 guanciali!?!?!?!............... 2 + 2= 4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 ...'stardoni...sempre a sfottere...! Finito ORA di lavorare. Purtroppo. Ok, allora continuo, x gli italiani all'estero che richiedono... ... ...ad un certo punto sento 2 mani leggiadre (da femmina...) cingere i miei occhi da dietro. Essendo a capotavola, non mi ero accorto di nulla. Ehi. Era Nadia, from Sunbury (London)... (ricordi, EmaZ...? "Chiunque, dovunque, saprebbe, potrebbe..."...Paolo Conte). Persi la testa x Lei tanti anni or sono, nei miei primi anni lavorativi, a Milano. Quando, lavorando per la British Airlines, faceva la spola tra Londra ed il capoluogo lombardo...x poi trasferirsici un paio di anni a cavallo tra gli anni '80 ed i '90. Era ad un altro tavolo, con dei colleghi/e (piloti, stewarts ed hostesses). Era da anni che non ci incontravamo, da quando si era trasferita a New York, essendo passata alla Delta. 10' piacevoli, a chiaccherare. Mi dice che l'indomani sarebbe ripartita x NY, portandosi dietro una amica-collega romana con la quale divideva un appartamento-depandance di un grosso Hotel (non ricordo il nome...) preso in affitto x qualche giorno piacevole. Prima di salutarmi calorosamente, mi sottolinea che Le farebbe piacere scambiare ancora 2 chiacchere prima di partire. "Qs. è il mio N° valevole sino a domani. Chiamami, saremo in appartamento con qs.amici...raggiungici, chi beviamo qlc.assieme, dai!". Un po' imbarazzato glisso, con Patrizia (Seveso) che mi osservava un po' incuriosita. "Non penso, starò tutta la serata con qs.amici e poi tornerò a casa. Ho degli impegni già domattina presto...(balle...)!". Beh, senza farla troppo lunga, qs. "scusa" mi è tornata utile: la serata con il gruppo "iniziale" è finita verso le 2 e mezzo, a casa di uno di qs.; accompagno Pat alla macchina. Ci lasciamo con veloci convenevoli (l'avrei conosciuta meglio un paio di settimane dopo... ...!), anche x il discorso degli impegni domenicali mattutini. A casa di Nadia non c'era più nessuno. Solo Lei e Lorraine, l'amica romana. Allegre, un po' brille. Molto contente di vedermi. E forse, almeno un po', le due cose erano collegate. Ma non bisogna soffermarsi su qs.sottigliezze... E' stata una nottata fantastica. Di quelle che poi ti addormenti felice come un bambino, fra due guanciali. Ehhhgggiàggiàgggià... Son cose che almeno una volta ci vogliono nella vita di un uomo......... ....grande Silver........si fotta Geno e il fallo alla panchina !!!
spiff Posted March 2, 2007 Author Posted March 2, 2007 E' stata una nottata fantastica. Di quelle che poi ti addormenti felice come un bambino, fra due guanciali. Ehhhgggiàggiàgggià...
Dragonheart Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Invito tutti gli utenti a scatenare una "ola", scrivania per scrivania, in onore del Moderatore.
spiff Posted March 2, 2007 Author Posted March 2, 2007 Invito tutti gli utenti a scatenare una "ola", scrivania per scrivania, in onore del Moderatore. Credo che come abbia "moderato" quella notte non modererà più!!!
the answer Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Credo che come abbia "moderato" quella notte non modererà più!!! Spiff non possiamo crederci... Vai con il piano 2: rapimento e tortura: confesserà, oh sì che confesserà...
Franz#12 Posted March 2, 2007 Posted March 2, 2007 Ho passeggiato nel buio sai ho vinto tutto e ho riperso poi Ho visto cose fantastiche Ho avuto donne bellissime Nessuna ha mai chiarito se Il mondo è vero senza di te... (Oh no?) Io credo di no! Standing ovation Standing ovation per te Standing ovation Ovation for you! Standing ovation Standing ovation per te Standing ovation Ovation for you (Vasco)
spiff Posted March 2, 2007 Author Posted March 2, 2007 Spiff non possiamo crederci... Potremmo chiedergli le foto della nottata....
Recommended Posts