Jump to content

Retromercato

Recommended Posts

Lotto 1:

EZE-BEN-81.jpg

più

LAM-DAV-76.jpg

per

BEC-SAN-81.jpg

-----

Lotto 2:

LOR-ERA-84.jpg

per

b5de75e9-26b9-4125-bb5c-30691cab4e9b.jpg

non so a voi, ma mi girano i maroni.

per il lotto 2 sicuramente , per il lotto 1 "nin zo" : finchè sani è stato sano è stato un bel vedere , Benjamino mi pare una pippa con un GRAN fisico ...

e poi è venerdì, e sul forum ci sono solo Virgus e Edmundo che si tirano le trecce, quindi giocate e non rompetemi i maroni ^_^

qualcuno si ricorda di altre voci di scambi mai andati in porto?

Tra l'altro Virgus saluta tutti e se ne va in montagna .

Ci si scrive dal paese di Heidi , forse , o più probabilmente lunedi.

e poi è venerdì, e sul forum ci sono solo Virgus e Edmundo che si tirano le trecce, quindi giocate e non rompetemi i maroni ^_^

Mi ricordo di aver sentito dalla suocera di mio fratello, che la cognata aveva parlato con la portinaia amica della bidella del Palazzetto e Treviso voleva Boiler e ci avrebbe dato in cambio il Mago...

E' un gioco o no, e allora ridete! :bye:

Mi ricordo di aver sentito dalla suocera di mio fratello, che la cognata aveva parlato con la portinaia amica della bidella del Palazzetto e Treviso voleva Boiler e ci avrebbe dato in cambio il Mago...

E' un gioco o no, e allora ridete! ^_^

Io avevo sentito questa:

"... qui si tratta di Platini. È un giro un po’ complicato: ma lo sa che attraverso la cessione di Falchetti e Mengoni noi riusciamo ad avere la metà di Giordano, da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho?"

E poi anche questa:

"Attraverso una serie di spostamenti di giocatori in regime di svincolo sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile ed i sei ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, Berlusconi ha ottenuto i campionati del mondo in esclusiva e noi la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni"

:cry: .. edmundo quindi è una donna .. ^_^:bye: ..

o ha i capelli lunghi con le trecce .. :D

Io avevo sentito questa:

"... qui si tratta di Platini. È un giro un po’ complicato: ma lo sa che attraverso la cessione di Falchetti e Mengoni noi riusciamo ad avere la metà di Giordano, da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho?"

E poi anche questa:

"Attraverso una serie di spostamenti di giocatori in regime di svincolo sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile ed i sei ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, Berlusconi ha ottenuto i campionati del mondo in esclusiva e noi la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni"

Finchè arrivo "Giginho" Sbezzi a rifilarci qualche patacca......