Leasir Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Lotto 1: più per ----- Lotto 2: per non so a voi, ma mi girano i maroni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Fonte? Intendo: certa, incerta, pettegolezzo livello portineria....no perché altrimenti verrebbe voglia di gridare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Lotto 1: più per ----- Lotto 2: per non so a voi, ma mi girano i maroni. per il lotto 2 sicuramente , per il lotto 1 "nin zo" : finchè sani è stato sano è stato un bel vedere , Benjamino mi pare una pippa con un GRAN fisico ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 è uno scherzo come quello del cambio di allenatore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Lamma a parte, ora avremmo un pacchetto di lunghi da eurolega... lungimiranza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 sia chiaro: sono ricordi di voci di mercato in realtà pare che Siena volesse comprare Sani tout cour. però la voce c'è stata, quindi è possibile che ci sia stata almeno l'ipotesi di un'offerta simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 e poi è venerdì, e sul forum ci sono solo Virgus e Edmundo che si tirano le trecce, quindi giocate e non rompetemi i maroni qualcuno si ricorda di altre voci di scambi mai andati in porto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 e poi è venerdì, e sul forum ci sono solo Virgus e Edmundo che si tirano le trecce, quindi giocate e non rompetemi i maroni qualcuno si ricorda di altre voci di scambi mai andati in porto? Tra l'altro Virgus saluta tutti e se ne va in montagna . Ci si scrive dal paese di Heidi , forse , o più probabilmente lunedi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 e poi è venerdì, e sul forum ci sono solo Virgus e Edmundo che si tirano le trecce, quindi giocate e non rompetemi i maroni qualcuno si ricorda di altre voci di scambi mai andati in porto? Mi parlarono di Mancinelli e denari per il siberiano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 e poi è venerdì, e sul forum ci sono solo Virgus e Edmundo che si tirano le trecce, quindi giocate e non rompetemi i maroni qualcuno si ricorda di altre voci di scambi mai andati in porto? Mi ricordo di aver sentito dalla suocera di mio fratello, che la cognata aveva parlato con la portinaia amica della bidella del Palazzetto e Treviso voleva Boiler e ci avrebbe dato in cambio il Mago... E' un gioco o no, e allora ridete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Mi ricordo di aver sentito dalla suocera di mio fratello, che la cognata aveva parlato con la portinaia amica della bidella del Palazzetto e Treviso voleva Boiler e ci avrebbe dato in cambio il Mago... E' un gioco o no, e allora ridete! Io avevo sentito questa: "... qui si tratta di Platini. È un giro un po’ complicato: ma lo sa che attraverso la cessione di Falchetti e Mengoni noi riusciamo ad avere la metà di Giordano, da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho?" E poi anche questa: "Attraverso una serie di spostamenti di giocatori in regime di svincolo sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile ed i sei ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, Berlusconi ha ottenuto i campionati del mondo in esclusiva e noi la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 uffa, avete già svaccato il thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 uffa, avete già svaccato il thread .....normale amministrazione !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 e poi è venerdì, e sul forum ci sono solo Virgus e Edmundo che si tirano le trecce, quindi giocate e non rompetemi i maroni qualcuno si ricorda di altre voci di scambi mai andati in porto? .. edmundo quindi è una donna .. .. o ha i capelli lunghi con le trecce .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Io avevo sentito questa: "... qui si tratta di Platini. È un giro un po’ complicato: ma lo sa che attraverso la cessione di Falchetti e Mengoni noi riusciamo ad avere la metà di Giordano, da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho?" E poi anche questa: "Attraverso una serie di spostamenti di giocatori in regime di svincolo sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile ed i sei ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, Berlusconi ha ottenuto i campionati del mondo in esclusiva e noi la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni" Finchè arrivo "Giginho" Sbezzi a rifilarci qualche patacca...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 .....normale amministrazione !! E senza il mio "aiuto" stavolta!! Anzi, per una volta che ero serio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 ricordo alla fine della scorsa stagione una proposta di scambio howell-eze.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 chi sono il secodno e l ultimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 e se ci portassimo a casa questo??? nuovo pavel pare che qualcuno oltreoceano stia pensando di insegnargli a giocare,un 2.50 fa sempre comodo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts