marko89 Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 (edited) a fine marzo esce la nuova versione del gioco sul basket italiano a soli 20 €. la giocabilità è molto migliorata e la grafica è buona: http://195.56.77.208/other/fdb2.phtml inoltre è presente un forum in cui discutere e proporre modifiche al gioco entro giovedì 6 marzo. io ho già mandato i file con la whirpool. http://www.frontedelbasket.it/forum/ Edited March 4, 2007 by marko89 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 4, 2007 Report Share Posted March 4, 2007 ce credo che costa solo 20 euri..... sarà una sola come l'altro............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 4, 2007 Author Report Share Posted March 4, 2007 a me pare più carino, speriamo nella giocabilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 ce credo che costa solo 20 euri..... sarà una sola come l'altro............. Beh, diciamo che è un buon punto di partenza, ma c'è tantissimo lavoro da fare (i.a., tiro, utilizzo levetta analogica destra stile NbaLive ecc.). Se pian pianino sapranno andare nella direzione giusta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 5, 2007 Author Report Share Posted March 5, 2007 di sicuro non hanno mollato dopo il fallimento del primo, speriamo continuino così e tra qualche annetto avremo un signor-gioco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 di sicuro non hanno mollato dopo il fallimento del primo, speriamo continuino così e tra qualche annetto avremo un signor-gioco! Esatto! Se riuscissero a "copiare" gli aspetti positivi di NbaLive ma a lasciarlo "puro" e senza "fronzoli" come è adesso si potrebbe arrivare a qualcosa di veramente carino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 5, 2007 Author Report Share Posted March 5, 2007 in che senso puro e senza fronzoli? di sicuro il bello è che è un gioco solo italiano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 in che senso puro e senza fronzoli? di sicuro il bello è che è un gioco solo italiano! Beh, oltre al fatto che è italiano e sul campionato italiano (vantaggio principale), mi piacerebbe avere un gioco con movimenti semplici, puri e controllabili e privo di tutte quelle "americanate" che a mio avviso appesantiscono NbaLive. Movimenti semplici e "combinabili" tra loro per dare quella sensazione di realismo che invece manca un po', imho, alla serie Live. "Basterebbe" un utilizzo sapiente della levetta analogica, un miglioramento nell'esecuzione di alcuni movimenti (primo tra tutti il tiro!!) per avere un gioco carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko89 Posted March 5, 2007 Author Report Share Posted March 5, 2007 guardate il pala-whirpool. secondo me è fatto molto bene ed è solo un abbozzo perchè i particolari mi hanno detto che sono stati migliorati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 guardate il pala-whirpool. secondo me è fatto molto bene ed è solo un abbozzo perchè i particolari mi hanno detto che sono stati migliorati Azz, ma quel puntino con il panino in mano sono io. Grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Ho mandato una mail agli sviluppatori del gioco. Ho suggerito di far vibrare il canestro a cantù quando tirano gli avversari. Così, per un maggior realismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 5, 2007 Report Share Posted March 5, 2007 Commento, nel gioco, di Paola Ellisse. Anteprima delle frasi che sentirete nel gioco: "Incredibile Mason Rocca!" "Ma cos'ha fatto Mason Rocca!" "Pensare che arriva a fatica ai due metri" "Fantastico Pick and Roll Rocca-Spinelli" "Ancora lui, ancora Mason Rocca!" "Dio come me lo farei" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts