Jump to content

fronte del basket 2

Recommended Posts

a fine marzo esce la nuova versione del gioco sul basket italiano a soli 20 €.

la giocabilità è molto migliorata e la grafica è buona: http://195.56.77.208/other/fdb2.phtml

inoltre è presente un forum in cui discutere e proporre modifiche al gioco entro giovedì 6 marzo. io ho già mandato i file con la whirpool. http://www.frontedelbasket.it/forum/

Edited by marko89

ce credo che costa solo 20 euri.....

sarà una sola come l'altro.............

Beh, diciamo che è un buon punto di partenza, ma c'è tantissimo lavoro da fare (i.a., tiro, utilizzo levetta analogica destra stile NbaLive ecc.). Se pian pianino sapranno andare nella direzione giusta...

di sicuro non hanno mollato dopo il fallimento del primo, speriamo continuino così e tra qualche annetto avremo un signor-gioco!

Esatto!

Se riuscissero a "copiare" gli aspetti positivi di NbaLive ma a lasciarlo "puro" e senza "fronzoli" come è adesso si potrebbe arrivare a qualcosa di veramente carino!

in che senso puro e senza fronzoli?

di sicuro il bello è che è un gioco solo italiano!

Beh, oltre al fatto che è italiano e sul campionato italiano (vantaggio principale), mi piacerebbe avere un gioco con movimenti semplici, puri e controllabili e privo di tutte quelle "americanate" che a mio avviso appesantiscono NbaLive. Movimenti semplici e "combinabili" tra loro per dare quella sensazione di realismo che invece manca un po', imho, alla serie Live.

"Basterebbe" un utilizzo sapiente della levetta analogica, un miglioramento nell'esecuzione di alcuni movimenti (primo tra tutti il tiro!!) per avere un gioco carino.

Commento, nel gioco, di Paola Ellisse.

Anteprima delle frasi che sentirete nel gioco:

"Incredibile Mason Rocca!"

"Ma cos'ha fatto Mason Rocca!"

"Pensare che arriva a fatica ai due metri"

"Fantastico Pick and Roll Rocca-Spinelli"

"Ancora lui, ancora Mason Rocca!"

"Dio come me lo farei"