joe Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 (edited) chi vi parla è uno spettatore non del tutto estraneo alle vicende cartacee sulla Pall. Varese, poichè riesco a venire spesso da quelle parti e ho l'occasione di buttar occhio sui 2 giornali sopracitati....anche perchè ora sono di stanza a Borgomanero (perciò un consiglio...non vi sognate di prendere il treno e passare da queste parti...lo farete a vostro rischio e pericolo) Cmq,visto che la giornata di oggi passerà alla storia come la giornata di post meno impegnati dell'anno, delucidatemi sulle "questioni", anche gossippare, che distinguono i due giornali provincial-popolari!!! so' gia che è meglio leggere il Franzzetten su Varesenews Edited March 6, 2007 by joe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Io voto Prealpa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 chi vi parla è uno spettatore non del tutto estraneo alle vicende cartacee sulla Pall. Varese, poichè riesco a venire spesso da quelle parti e ho l'occasione di buttar occhio sui 2 giornali sopracitati....anche perchè ora sono di stanza a Borgomanero (perciò un consiglio...non vi sognate di prendere il treno e passare da queste parti...lo farete a vostro rischio e pericolo) Cmq,visto che la giornata di oggi passerà alla storia come la giornata di post meno impegnati dell'anno, delucidatemi sulle "questioni", anche gossippare, che distinguono i due giornali provincial-popolari!!! so' gia che è meglio legere il Franzzetten su Varesenews posto che parlo solo della redazione sportiva e solo per quel che riguarda il basket (per il resto calo un velo pietoso), entrambi hanno ottimi giornalisti e pessimi caporedattori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Io stamattina ho letto sulla provincia una lettera non firmata di un tifoso che si lamentava con confalonieri per via delle troppe critiche verso magnano................................................................................................................................. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted March 6, 2007 Report Share Posted March 6, 2007 Voto la Prealpina,giusto perchè c'è Giesse. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 6, 2007 Author Report Share Posted March 6, 2007 personalmente anche io opto per la Prealpozza...ma Turconi è lo stesso che va poi su Superbasket?!? GRANDE TURCONI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 ma Turconi è lo stesso che va poi su Superbasket?!? Yes. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 posto che parlo solo della redazione sportiva e solo per quel che riguarda il basket (per il resto calo un velo pietoso), entrambi hanno ottimi giornalisti e pessimi caporedattori. Quoto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 Voto la Prealpina,giusto perchè c'è Giesse. Ruffiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 (edited) Quoto. Riquoto, leggo una notizia che non sia sul basket solo se parla del paesello o di chi conosco (nessuno). Edited March 7, 2007 by the answer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 Io stamattina ho letto sulla provincia una lettera non firmata di un tifoso che si lamentava con confalonieri per via delle troppe critiche verso magnano................................................................................................................................. toh .. infatti io voto provincia .. comunque tutta la vita La Provincia .. non dimentichiamo che la prealpa è oramai mezza milanese .. da assolutamente troppo spazio alla squadra del froscione .. massud # 1!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 7, 2007 Author Report Share Posted March 7, 2007 da assolutamente troppo spazio alla squadra del frosinone .. massud # 1!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wizard Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 Ruffiano Sarò anche un po' ruffiano ma quando uno è bravo...è bravo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 visto che la giornata di oggi passerà alla storia come la giornata di post meno impegnati dell'anno il forum oggi è talmente sonnacchioso che per ravvivarlo Capin ha pensato bene di dare fuoco alla casa al fuoco al fuoco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AK 06 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 ...e il Giorno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzie78 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 voto Prealpina!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 voto antonio .. e vado a casa .. .. e a siena si passa porco cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MCGRADY Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 prealpa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 assolutamente la provincia, anche se il suo caporedattore non si sta dimostrando meglio di quell'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts