Jump to content
Virgus

Digressione calcistica.

Recommended Posts

5 ore fa, Ponchiaz dice:

Eh sì, lo ha giustiziato in scioltezza.

Comunque, con tutto che fingo che Sarri non esista e che la Juve sia autogestita, impressionante la self-confidence di Dybala ed Higuain quest'anno.

Per il momento li ha convinti in toto del progetto e del fatto che sarà una staffetta continua. Non so come abbia fatto, ma se la cosa va avanti così, senza musi lunghi, è una roba pazzesca. Avere uno dei due che esce dalla panca e non gioca per dimostrare, ma per dare è davvero tanta roba

3 ore fa, Bluto dice:

...e peccato per l'Atalanta, nel I° tempo mi stava piacendo molto.

Non l'ho vista, ma se in tre partite porti a casa zero punti e 11 gol subiti, io una domandina me la farei.

Va bene non snaturarsi, ma il dubbio che il giocare sempre a mille a tutto campo, accettando gli uno contro uno continuamente in Europa non sia una mossa furbissima può anche venirti. In Italia la qualità (esclusa due o tre squadre) delle avversarie forse te lo consente, ma la Champions è altra cosa, mi pare

E poi c'è quel furbetto del Pep che ti elogia e ti convince di giocare proprio in quel modo. Regalando così praterie a una squadra che se non chiudi ogni pertugio ti massacra. Lo fece anche con Sarri, quando allenava il Napoli. Il buon Sarri tutto esaltato dichiarò: "Sogno di prenderli a pallate". Risultato 6 gol presi in 2 partite

Beh, ovvio che un noto razzista, votato dai razzisti, si rivolga al suo elettorato razzista con un commento razzista.

Ah, la clausola su ILVA fu introdotta dal SUO governo, tanto per dire.

Ma fa niente, ce lo meritiamo, ce lo meritiamo tutto.

Dati transfermarkt.it

Valore rosa Borussia 640,50 mln €

Valore rosa Inter 567,30 mln €

Valore rosa Slavia Praga 41,80 mln €

Valore rosa Barcellona 1,18 mld €

Allora: il Barca pareggia in casa con lo Slavia Praga. Anche l'Inter ha pareggiato in casa (al 93°) con i cechi

La differenza tra Inter e Borussia non mi pare così eclatante

Conte è un grande allenatore. Aggiungo grandissimo. Ma è mai possibile che quando le cose non vanno bene, non è mai colpa sua? Ma quella frase: "Non si può sedersi al tavolo di un ristorante da 100 euro, con 10 euro in tasca", quando con quella STESSA ROSA Allegri ha raggiunto la finale, non gli insegna proprio nulla?

Se la società Inter ha le palle, ora lo convoca e gli dice di piantarla di andare in conferenza stampa ad accusare in quel modo. E se lo farà (ma non accadrà) a fine anno Conte se ne andrà.

Detto questo: se l'Inter non ci fosse, bisognerebbe inventarla.

Quanto mi manca Mangu in serate come quelle di ieri sera 😥😥

Nel secondo tempo c'erano da sostituire (in ordine di priorità): Biraghi, Lukaku, Godin e Brozovic, e Conte aveva (nell'ordine): Lazaro (ectoplasmatico), Politano o Esposito (e ha messo quello più logico da mettere), Bastoni (e non lo ha messo perché c'era da sostituire un centrocampista), e infine ha sostituito Vecino invece di Brozovic, per di più mettendo Sensi che non ha il fisico per fare interdizione e non era neppure al 100%. 

Non so cosa avrebbe detto il Mangu, io mi sono permesso qualche porcone prima di chiudermi in un silenzio attapirato, per poi avere un sussulto biliare alle dichiarazioni post partita.

25 minuti fa, Bluto dice:

Nel secondo tempo c'erano da sostituire (in ordine di priorità): Biraghi, Lukaku, Godin e Brozovic, e Conte aveva (nell'ordine): Lazaro (ectoplasmatico), Politano o Esposito (e ha messo quello più logico da mettere), Bastoni (e non lo ha messo perché c'era da sostituire un centrocampista), e infine ha sostituito Vecino invece di Brozovic, per di più mettendo Sensi che non ha il fisico per fare interdizione e non era neppure al 100%. 

Non so cosa avrebbe detto il Mangu, io mi sono permesso qualche porcone prima di chiudermi in un silenzio attapirato, per poi avere un sussulto biliare alle dichiarazioni post partita.

Mi sbaglierò, ma dopo la pessima figura contro il Sassuolo, Lazaro è meno scarso di quanto sia apparso.

Poi va anche calcolato la serie di infortuni che hanno ridotto ancora un po' di più la rosa. D'Ambrosio, Asamoah e Sanchez non sono pizza e fichi. Non è che puoi fare una rosa di 30 elementi così gli acciacchi e le squalifiche non ti sfiorano minimamente

È un po' come smadonnare perché stasera al posto di De Light giocherà uno tra Rugani e Demiral. L'infortunio di Chiellini fa parte delle variabili del gioco

1 hour ago, Bluto said:

Ciononostante eravate sopra di DUE reti, non è che doveste vincere 6-0 eh...bastava prenderne uno invece di tre di cui uno totalmente regalato.

2 ore fa, Bluto dice:

Ma che Bastoni sia GIA' OGGI nettamente più forte di quota100 godin lo penso solo io ?

30 minuti fa, Virgus dice:

Ma che Bastoni sia GIA' OGGI nettamente più forte di quota100 godin lo penso solo io ?

Diciamo che Godin in una difesa a tre non è proprio nel suo terreno di caccia

E Bastioni secondo me promette bene

Ma non era mica Scansuolo ???

Quante minchiate scrivono gli antijuventini...

21 ore fa, Ponchiaz dice:

Scudetto già vostro 

11 ore fa, tricky dice:

Per me è triplete quest'anno.

Abbiamo esaurito i giocatori disponibili, crollerà tutto con la Roma (3 giorni dopo il Barca e con uomini contatissimi)

3 ore fa, Virgus dice:

Ma non era mica Scansuolo ???

Quante minchiate scrivono gli antijuventini...

Adesso si scansa con noi, gli diamo più grana 😄

17 hours ago, tricky said:

Nerazzurri agli ottavi di Champions 

cosa?

ah, è l’Atalanta

Sono soddisfazioni ..... Questa mattina al lavoro con la maglia di Gosens 

10 minuti fa al mio amico interista che dopo la sconfitta di Manchester mi ha detto "sveglia la vostra favola è finita"

San Siro si merita la Champions!