spiff Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Jamel Thomas e Mire Dejuan Chatman 14227[/snapback] Niente male davvero! Che fine ha fatto invece Oscar Torres?? A me piaceva parecchio...
marko Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Niente male davvero!Che fine ha fatto invece Oscar Torres?? A me piaceva parecchio... 14229[/snapback] che domande... gioca nel PORTO... buongio', spiff...
1bennett4 Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 era a napoli l'altro giorno,ma non per motivi legati al basket Napoli(da oggi è ufficiale l'addio al marchio pompea)ma perchè terrà un camp a Palinuro(città della costa vicino a Napoli)ai primi di luglio.Ha giocato l'ultima stagione in Russia,dove pare avviarsi anche Jerome Allen che in alternativa potrebbe accasarsi a Bologna sponda Virtus insieme a Fadini,Albano,Conlon che insieme a Davison formerebbero una piccola colonia-napoletana
Franz#12 Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 360.000 dollari per Howell? Sti cazzi, mi sa che i soldi del budget sono quasi finiti. Vabbè che di centri ce ne sono pochi e costano, e che le cifre che girano non sono sicura, ma per uno che ha giocato in Legadue sono bei soldi. Mi auguro che li valga tutti. Vai Rolando!!! 14195[/snapback] Fossero lordi corisponderebbero ad uno stipendio in piena norma...
spiff Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 che domande... gioca nel PORTO... buongio', spiff... 14231[/snapback] Sono senza parole...se il buongiorno si vede dal mattino...
Il_Cinghiale Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 per ex io lo preferisco di gran lunga al titolato DeMarco. 14200[/snapback] Titolato??? In che fiera suina???
EmaZ Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Titolato???In che fiera suina??? 14362[/snapback] Fiera Agroalimentare ovina/bovina/suina di Arluno primo premio categoria ASSOLUTI
Recommended Posts