Jump to content

Cercasi esperti/conoscitori/fans


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che seguono e quindi conoscono (per "seguono" intendo che sono abbastanza ferrate a riguardo, non che leggono solo i risultati ;) ) basket , calcio, tennis, et altri sport in Italia e all'estero.

Obiettivo creare un gruppetto di persone che messe insieme diano svariati ambiti di conoscenza nello sport italiano e straniero ^_^

Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile, se siete interessati mandatemi un PM e scrivetemi qual'è il vostro settore di competenza (di quale sport vi ritenete esperti e riguardo quali campionati e di quali nazioni).

Vi ringrazio

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che seguono e quindi conoscono (per "seguono" intendo che sono abbastanza ferrate a riguardo, non che leggono solo i risultati ;) ) basket , calcio, tennis, et altri sport in Italia e all'estero.

Obiettivo creare un gruppetto di persone che messe insieme diano svariati ambiti di conoscenza nello sport italiano e straniero ^_^

Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile, se siete interessati mandatemi un PM e scrivetemi qual'è il vostro settore di competenza (di quale sport vi ritenete esperti e riguardo quali campionati e di quali nazioni).

Vi ringrazio

Marco

Interessati a cosa?

Detto che io so tutto di tutto, cosa stai proponendo, una collaborazione ad un sito? Ad un Giornale? Una Onlus ?

Link to comment
Share on other sites

Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile,

Marco

Non mi piace affatto il tono di questa parte del messaggio e la ritengo lesiva della dignitá dei forumisti.

Comunque io non capisco un cazzo di niente, peró a livello globale.

Link to comment
Share on other sites

Tatanka : Interessati per creare un gruppo di pronosticatori ;)

Ponch : Siamo in 2 a non capire un cazzo di niente a livello globale, se valesse come pronostico potremmo diventare devastanti! ^_^

Sheep, nel 3D tarocchi ci sono tutti i risultati del campionato di basket LegaA da qui a fine regoular season.

Di più non posso fare.

E con questo non OTizzo più in questo 3D.

Link to comment
Share on other sites

Sheep, nel 3D tarocchi ci sono tutti i risultati del campionato di basket LegaA da qui a fine regoular season.

Di più non posso fare.

E con questo non OTizzo più in questo 3D.

Questo non è ot ;)

Il tuo pronostico è buono, però qui si parla di pronostici "costanti" di giornata in giornata ^_^

L'idea è sempre che se si rompe una gamba un giocatore fondamentale, come ben sai i risultati saranno diversi.

Così come se una squadra subisce una forte contestazione, il risultato potrebbe essere diverso.

Per questo cerco persone che seguano molteplici sport ;)

Link to comment
Share on other sites

Conta pure su di me, però scommetto solo su incontri che in un modo o nell'altro posso seguire...quindi calcio basket e volley. Il tennis dopo 5 minuti m'abbiocca, idem ciclismo e formula 1.

Link to comment
Share on other sites

Conta pure su di me, però scommetto solo su incontri che in un modo o nell'altro posso seguire...quindi calcio basket e volley. Il tennis dopo 5 minuti m'abbiocca, idem ciclismo e formula 1.

eccellente, molto eccellente!! grazie!

+1 per Noi ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che seguono e quindi conoscono (per "seguono" intendo che sono abbastanza ferrate a riguardo, non che leggono solo i risultati ;) ) basket , calcio, tennis, et altri sport in Italia e all'estero.

Obiettivo creare un gruppetto di persone che messe insieme diano svariati ambiti di conoscenza nello sport italiano e straniero ^_^

Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile, se siete interessati mandatemi un PM e scrivetemi qual'è il vostro settore di competenza (di quale sport vi ritenete esperti e riguardo quali campionati e di quali nazioni).

Vi ringrazio

Marco

Se ti serve bazzico l'ambiente ciclistico da un po' di anni ;)

Link to comment
Share on other sites

Se ti serve qualche dritta o semplicemente opinione posso dirti che seguo molto da vicino il tennis e so tutto di snooker (giuro). Non posso però garantire di più che uno scambio di opinioni, se quello che chiedi è un impegno costante ho paura di non poteri aiutare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...