Sheep85 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che seguono e quindi conoscono (per "seguono" intendo che sono abbastanza ferrate a riguardo, non che leggono solo i risultati ) basket , calcio, tennis, et altri sport in Italia e all'estero. Obiettivo creare un gruppetto di persone che messe insieme diano svariati ambiti di conoscenza nello sport italiano e straniero Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile, se siete interessati mandatemi un PM e scrivetemi qual'è il vostro settore di competenza (di quale sport vi ritenete esperti e riguardo quali campionati e di quali nazioni). Vi ringrazio Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che seguono e quindi conoscono (per "seguono" intendo che sono abbastanza ferrate a riguardo, non che leggono solo i risultati ) basket , calcio, tennis, et altri sport in Italia e all'estero. Obiettivo creare un gruppetto di persone che messe insieme diano svariati ambiti di conoscenza nello sport italiano e straniero Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile, se siete interessati mandatemi un PM e scrivetemi qual'è il vostro settore di competenza (di quale sport vi ritenete esperti e riguardo quali campionati e di quali nazioni). Vi ringrazio Marco Interessati a cosa? Detto che io so tutto di tutto, cosa stai proponendo, una collaborazione ad un sito? Ad un Giornale? Una Onlus ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile, Marco Non mi piace affatto il tono di questa parte del messaggio e la ritengo lesiva della dignitá dei forumisti. Comunque io non capisco un cazzo di niente, peró a livello globale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 9, 2007 Author Report Share Posted March 9, 2007 Tatanka : Interessati per creare un gruppo di pronosticatori Ponch : Siamo in 2 a non capire un cazzo di niente a livello globale, se valesse come pronostico potremmo diventare devastanti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Tatanka : Interessati per creare un gruppo di pronosticatori Ponch : Siamo in 2 a non capire un cazzo di niente a livello globale, se valesse come pronostico potremmo diventare devastanti! Sheep, nel 3D tarocchi ci sono tutti i risultati del campionato di basket LegaA da qui a fine regoular season. Di più non posso fare. E con questo non OTizzo più in questo 3D. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 9, 2007 Author Report Share Posted March 9, 2007 Sheep, nel 3D tarocchi ci sono tutti i risultati del campionato di basket LegaA da qui a fine regoular season. Di più non posso fare. E con questo non OTizzo più in questo 3D. Questo non è ot Il tuo pronostico è buono, però qui si parla di pronostici "costanti" di giornata in giornata L'idea è sempre che se si rompe una gamba un giocatore fondamentale, come ben sai i risultati saranno diversi. Così come se una squadra subisce una forte contestazione, il risultato potrebbe essere diverso. Per questo cerco persone che seguano molteplici sport Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Conta pure su di me, però scommetto solo su incontri che in un modo o nell'altro posso seguire...quindi calcio basket e volley. Il tennis dopo 5 minuti m'abbiocca, idem ciclismo e formula 1. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 9, 2007 Author Report Share Posted March 9, 2007 Conta pure su di me, però scommetto solo su incontri che in un modo o nell'altro posso seguire...quindi calcio basket e volley. Il tennis dopo 5 minuti m'abbiocca, idem ciclismo e formula 1. eccellente, molto eccellente!! grazie! +1 per Noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 io ci sto...tranne il volley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che seguono e quindi conoscono (per "seguono" intendo che sono abbastanza ferrate a riguardo, non che leggono solo i risultati ) basket , calcio, tennis, et altri sport in Italia e all'estero. Obiettivo creare un gruppetto di persone che messe insieme diano svariati ambiti di conoscenza nello sport italiano e straniero Vi chiedo per favore di non fare troppi OT o di trasformarlo in un thread inutile, se siete interessati mandatemi un PM e scrivetemi qual'è il vostro settore di competenza (di quale sport vi ritenete esperti e riguardo quali campionati e di quali nazioni). Vi ringrazio Marco Se ti serve bazzico l'ambiente ciclistico da un po' di anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Se ti serve qualche dritta o semplicemente opinione posso dirti che seguo molto da vicino il tennis e so tutto di snooker (giuro). Non posso però garantire di più che uno scambio di opinioni, se quello che chiedi è un impegno costante ho paura di non poteri aiutare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 9, 2007 Author Report Share Posted March 9, 2007 intanto grazie a tutti, siamo già ad un ottimo punto:) Les, impegno e costanza sono 2 parole che NON interessano perchè non correlate alle parole DIVERTIMENTO e CAZZEGGIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Sci , soprattutto , e nuoto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 13, 2007 Author Report Share Posted March 13, 2007 Intanto grazie a tutti, tra qualche tempo novità e gruppetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 15, 2007 Report Share Posted March 15, 2007 Tutti gli sport motoristici off-road (Motocross, Enduro, Trial) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Nessuno per il midget tossing? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts