edmundo Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 le possiamo vincere tutte!!! varese - reggio emilia teramo - varese varese - biella varese - napoli udine - varese varese - premiata livorno - varese varese - scafati .. guardavo il calendario .. mannaggia .. 8 partite tutte da vincere .. 16 punti e play off in saccoccia ma forse è solo troppo presto la mattina e io sto ancora sognando .. cosa ne dite? .. si può fare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !! Voglio la faccina che si "gratta " !! A parte le battute e i dovuti scongiuri, ripeto quanto già scritto: Domenica riparte il nostro campionato con i po nel mirino. Giù la testa e fuori i maroni, tutti uniti alla meta !! FORZA VARESE !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Si gioca una partita alla volta ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Sebbene lentamente, ho scoperto di poter scirvere con la punta del naso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 a Udine non si passa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 giocando volta per volta al massimo delle nostre possibilità tutto è possibile ma non mi lamenterei di un 6-2 SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT i tarocchi cosa dicono?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Giù la testa e fuori i maroni tutti unti!! Si gioca una partita alla volta ... E le partite durano 40 minuti (di solito) Sebbene lentamente, ho scoperto di poter scirvere con la punta del naso. vero? Dopo un po' ci si abitua pure! a Udine non si passa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 i tarocchi cosa dicono?! Ecco una domanda intelligente. Un'altra domanda intelligente è: "quale interessantissimo documento postato da un forumista ha letto Edmundo per comprendere questa cosa"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted March 14, 2007 Author Report Share Posted March 14, 2007 Ecco una domanda intelligente. Un'altra domanda intelligente è: "quale interessantissimo documento postato da un forumista ha letto Edmundo per comprendere questa cosa"? .. non capisco .. forse anche perchè non so leggere .. comunque un 6 -2 andrebbe benissimo pure amme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 .. non capisco .. forse anche perchè non so leggere .. comunque un 6 -2 andrebbe benissimo pure amme! Tre trasferte a Teramo, Udine e Livorno devono darci minino 2 punti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Tre trasferte a Teramo, Udine e Livorno devono darci minino 2 punti. 2 punti per ogni partita intedevi vero? A parte gli sherzi i tarocchi dicono che se facciamo 8-0 giochiamo per il quarto posto, se facciamo 7-1 difficilmente saremo davanti a Roma ma potremmo farcela, con 6-2 ci giochiamo il quinto posto con Napoli con 5-3 addio primi 5 posti. In casa con Montegranaro e Napoli partite che valgono doppio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Ecco una domanda intelligente. Un'altra domanda intelligente è: "quale interessantissimo documento postato da un forumista ha letto Edmundo per comprendere questa cosa"? Mooooooolto interessante.......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Un 6-2 sarebbe già cosa ottima. Potrebbe però finire con un più probabile 5-3... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Intanto puntiamo a un bel 4-0!! E poi, sulla scia dell'entusiasmo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Intanto puntiamo a un bel 4-0!! E poi, sulla scia dell'entusiasmo.... Pensiamo a un 1-0, poi a 2-0, dopo a un 3-0 e così via... Già faccio fatica a ricordarmi con chi dobbiamo giocare domenica... E sto 3d è un po' come le previsioni della sfera... Una mano sotto e una sul ferro... E poi per iniziare a fare i conti con la possibile posizione in classifica, io proverei a considerare anche le altre squadre... forse eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Si vincono tutte. E di..20!Anzi, di 19! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Un 6-2 sarebbe già cosa ottima. Potrebbe però finire con un più probabile 5-3... Io mi accontenterei di un 4 / 4 .... .... di Rolando dalla lunetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Io mi accontenterei di un 4 / 4 .... .... di Rolando dalla lunetta. Questo post sacrilego deve essere oscurato. Moderaaaaaaaaaaaatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Si vincono tutte. E di..20!Anzi, di 19! Eh no! Vincerle tutte di 19 con Keys e Howell sono capaci tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 .. E poi per iniziare a fare i conti con la possibile posizione in classifica, io proverei a considerare anche le altre squadre... forse eh? Che è quello che fanno i tarocchi.... Se solo vi degnaste di darci un'occhiata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 (edited) Che è quello che fanno i tarocchi.... Se solo vi degnaste di darci un'occhiata.... Intendi quella discussione dove c'è scritto "aprire dopo il 13/05/07"? Edited March 14, 2007 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT !! Voglio la faccina che si "gratta " !! A parte le battute e i dovuti scongiuri, ripeto quanto già scritto: Domenica riparte il nostro campionato con i po nel mirino. Giù la testa e fuori i maroni, tutti uniti alla meta !! FORZA VARESE !! quoto. Si gioca una partita alla volta ... quoto. Mooooooolto interessante.......... eeehhh? ah sì.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Ma di cosa parlate ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts