Jump to content

Corona, trovato l'archivio segreto

Recommended Posts

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/c...io-segreto.html

Ma la perquisizione c'è stata e, considerato che Corona li custodiva così gelosamente, potrebbe riservare molte sorprese ed ancora polemiche. Come quella provocata dal ritrovamento delle cinque fotografie scattate il 14 settembre dello scorso anno da un paparazzo al servizio di Fabrizio Corona che aveva pedinato e fotografato per un giorno intero il portavoce di Romano Prodi, Silvio Sircana, ripreso anche in un viale romano mentre con la sua automobile si fermava davanti ad un transessuale. E queste foto e forse anche altre, che hanno provocato un terremoto politico e l'intervento del garante della Privacy, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbero state pagate 25 mila euro, ma tre volte di più. Cioè 100 mila euro.

B):clap[1]:^_^:no::lol::lol:

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/c...io-segreto.html

Ma la perquisizione c'è stata e, considerato che Corona li custodiva così gelosamente, potrebbe riservare molte sorprese ed ancora polemiche. Come quella provocata dal ritrovamento delle cinque fotografie scattate il 14 settembre dello scorso anno da un paparazzo al servizio di Fabrizio Corona che aveva pedinato e fotografato per un giorno intero il portavoce di Romano Prodi, Silvio Sircana, ripreso anche in un viale romano mentre con la sua automobile si fermava davanti ad un transessuale. E queste foto e forse anche altre, che hanno provocato un terremoto politico e l'intervento del garante della Privacy, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbero state pagate 25 mila euro, ma tre volte di più. Cioè 100 mila euro.

B):clap[1]:^_^:no::lol::lol:

Interessante... ma mi preoccupano più Prodi e i suoi amici cattocomunisti

:yawn:-_-

Ma nell'archivio segreto di 'sto inutile uomo non ci sono le foto di Rolandone che mena adriano??? :blink::clap[1]:

Io ho un giudizio un po' diverso... credo che Corona sia un grande, uno specchio dei nostri tempi, solo che recita la parte del monello impertinente.... in un'epoca in cui la tivu è infestata di programmi da portinaia, in cui sappiamo che d'alema sa fare il risotto, berlusconi e consorte litigano e si riappacificano sulla carta stampata, godiamo nel vedere le star (o presunte tali) senza make up su un'isola deserta o alle prese con un campo da arare, sappiamo che barbara chiappini e amiche non mancano una festa mondana che sia una etc etc, perchè ci indigna un fotografo che riprende la vera vita di certa gente? Forse perchè non è in un palinsesto?

Corona e suoi compari cos'hanno fatto, in fin dei conti?

Hanno ripreso solo la reality di tutti i giorni... forse mancava la cool location ........................

Edited by Ale Div.

Però, a scopo d'estorsione; perchè questa era l'amara realtà: ti fotografo e, poi, ti chiedo i soldi per non pubblicare le foto. :blink:

Questo lo accerterà la Magistratura e comunque l'aspetto giudiziario non è quello che volevo sottolineare.

A me colpisce che a destare scandalo sia soprattutto l'aspetto realistico degli scatti fotografici, quando non passa giorno senza vedere politici e starlettes che si svelano a noi senza trucco per sembrare più umani, visto che oggi il marketing pubblicitario lo impone. Anche in quelle foto, però, erano "senza trucco" e "molto umani", pura e vera reality, solo che anzichè su un'isola, si trovavano sul ... marciapiede dei famosi........................

Edited by Ale Div.

Però, a scopo d'estorsione; perchè questa era l'amara realtà: ti fotografo e, poi, ti chiedo i soldi per non pubblicare le foto. :doh[1]:

Se mi fotografi mentre mi intrattengo amabilmente con una travesta sulla pubblica via e chiedi a me prima che a novella 2000 se voglio quelle foto, si tratta di estorsione o di pirla ??

Se mi fotografi mentre mi intrattengo amabilmente con una travesta sulla pubblica via e chiedi a me prima che a novella 2000 se voglio quelle foto, si tratta di estorsione o di pirla ??

Guarda che il sistema era molto più generalizzato rispetto al singolo caso Sircana.

Per cui, il calciatore fidanzato non poteva portarsi in discoteca la velina, che subito all'uscita scattava la trappola, con foto ed annesse richieste di denaro: lasciando stare la morale, non mi pare sinceramente credibile che il prezzo della fama e dei soldi facili possa essere il non avere più una vita privata.

P.s.: nel tuo caso, in particolare, chiedo prima alla Nord per una bella gigantografia pre partita, di quelle coreografiche.

Bisogna proprio sceglierne solo una? :drool:

Che vie frequenti di solito? Così, per sapere, caso mai dovessi passare da quelle parti con la Polaroid.... :doh[1]::hyper::drool:

Io ho un giudizio un po' diverso... credo che Corona sia un grande, uno specchio dei nostri tempi, solo che recita la parte del monello impertinente.... in un'epoca in cui la tivu è infestata di programmi da portinaia, in cui sappiamo che d'alema sa fare il risotto, berlusconi e consorte litigano e si riappacificano sulla carta stampata, godiamo nel vedere le star (o presunte tali) senza make up su un'isola deserta o alle prese con un campo da arare, sappiamo che barbara chiappini e amiche non mancano una festa mondana che sia una etc etc, perchè ci indigna un fotografo che riprende la vera vita di certa gente? Forse perchè non è in un palinsesto?

Corona e suoi compari cos'hanno fatto, in fin dei conti?

Hanno ripreso solo la reality di tutti i giorni... forse mancava la cool location ........................

Corona ha ripreso la realtà.

I reality tutto sono tranne che la realtà.

C'è una sottile differenza fra il "ti riprendo e poi ti chiedo soldi per non far vedere cosa ho ripreso" e il "ti do dei soldi per farti riprendere e poi trasmetterlo".

Ale div, tu colpisci il mio cuore.

Premesso che se fotografava me, non averi avuto alcun problema dato che NON ho nulla da nascondere.

Seconda cosa, in Italia si va avanti con reality da idioti e giornali che parlano solo di gossip; studio aperto non è piu nemmeno un telegiornale, i quotidiani per vendere devono parlare di gossip altrimenti perdono lettori; ma dove stiamo finendo?

Corona ha fatto bene, e ha fatto bene anche a ricattare (se così è stato).

Volete la fama? Volete il gossip? Volete i soldoni? E allora cazzacci vostri!

Guarda che il sistema era molto più generalizzato rispetto al singolo caso Sircana.

Per cui, il calciatore fidanzato non poteva portarsi in discoteca la velina, che subito all'uscita scattava la trappola, con foto ed annesse richieste di denaro: lasciando stare la morale, non mi pare sinceramente credibile che il prezzo della fama e dei soldi facili possa essere il non avere più una vita privata.

P.s.: nel tuo caso, in particolare, chiedo prima alla Nord per una bella gigantografia pre partita, di quelle coreografiche.

Ok, altra domanda.....

Se sono un calciatore FIDNAZATO , e vado a fare il fenomeno in disco con la Velina, Rolando e Adri :spiteful[1]: e all' uscita mi fotografano in atteggiamenti che farebbero incazzare la mia fidanzata, subisco un estorsione o sono sempre quel pirla ??

Voglio dire che la rappresentazione della realtà, se essa è limpida e tranquilla, non genera altro se non un giramento di balle, per quanto ficcanaso possa essere certa gente.

Edited by ROOSTERS99

Ale div, tu colpisci il mio cuore.

Premesso che se fotografava me, non averi avuto alcun problema dato che NON ho nulla da nascondere.

Seconda cosa, in Italia si va avanti con reality da idioti e giornali che parlano solo di gossip; studio aperto non è piu nemmeno un telegiornale, i quotidiani per vendere devono parlare di gossip altrimenti perdono lettori; ma dove stiamo finendo?

Corona ha fatto bene, e ha fatto bene anche a ricattare (se così è stato).

Volete la fama? Volete il gossip? Volete i soldoni? E allora cazzacci vostri!

Come di ce il Ranzani "... voglio finire anche io su Nvoella 2000 come il Bubi Caimi !"..... :spiteful[1]:

Edited by ROOSTERS99

la rappresentazione della realtà, se essa è limpida e tranquilla, non genera altro se non un giramento di balle, per quanto ficcanaso possa essere certa gente.

Cioè, per esempio, ritieni legittimo che se Del Piero cornifica la moglie, qualcuno possa fotografarlo e poi ricattarlo chiedendogli dei soldi per non pubblicare?

Qui non eran ficcanaso, erano estortori organizzati (=associazione a delinquere).

P.s.: Non siamo ipocriti: il 90% di noi perderebbe la testa per una velina in 30" netti di moine.

Cioè, per esempio, ritieni legittimo che se Del Piero cornifica la moglie, qualcuno possa fotografarlo e poi ricattarlo chiedendogli dei soldi per non pubblicare?

Qui non eran ficcanaso, erano estortori organizzati (=associazione a delinquere).

P.s.: Non siamo ipocriti: il 90% di noi perderebbe la testa per una velina in 30" netti di moine.

Secondo me si, sarebbe legittimo ricattarlo dopo averlo fotografato.

Io non sono ipocrita, non tradirei la mia ragazza (che non è ancoar mia moglie, quindi sarei meno "perseguibile) ne per una velina, ne per una super bonazza, ne per soldi; per nulla.

Se le persone fossero oneste e se non facessero cose VERGOGNOSE, non potrebbero essere ricattate.