Jump to content

Battisti

Recommended Posts

Sarà eletto deputato nelle fine di rifondazione comunista con le prossime elezioni, in fondo è solo un compagno che sbagliava ma in buona fede con buona pace dei parenti delle vittime

:spiteful[1]:

Se guardiamo il numero di parlamentari condannati in via definitiva, finisce invece al 90% al centro-destra.

Parliamo di terriristi Spiff.... verifica meglio la lista spostando la tessera di partito.

Certo, 1 ex terrorista da una parte e quasi 25 ciondannati (CONDANNATI) dall'altra. Leva gli occhiali colorati, va là!! :whistle:

E rileggiti gli ultimi miei post su Prodi magari.... :spiteful[1]:

Spiff.......... TERRORISTI......... Black parla di gente che seminava terrore morte per destabilizzare lo stato.......levati ituoi di occhiali e vieni nel WW se ne hai il coraggio !! :spiteful[1]::whistle::lol:

Edited by ROOSTERS99

Spiff.......... TERRORISTI......... Black parla di gente che seminava terrore morte per destabilizzare lo stato.......

Francamente gradirei che non ci fossero né terroristi, né mariuoli di alcun genere

Perché potremmo parlare anche di un certo Carnevale, allora, capace di insultare Falcone e Borsellino anche da morti e premiato dai gentiluomini del centro destra.

Ma l'elenco è lungo.

Quello che io contesto è l'additare una parte come se l'altra fosse sana.

Solo questo, nessuna difesa di nessun partito da parte mia.

levati ituoi di occhiali e vieni nel WW se ne hai il coraggio !! :spiteful[1]::whistle::lol:

Fossi matto, il WW pullula di loschi e minacciosi figuri che preferisco evitare, ieri ne ho avuto l'ennesima dimostrazione a "distanza!! :brr::bye::lol::lol: