fachiro Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 19.25 Alla Rai gli Europei 2005-2007 e il Mondiale 2006 Nel pacchetto anche l'Europeo femminile di Chieti 2007 ROMA - La Rai ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione dei prossimo Europei (Serbia e Montenegro 2005, Lituania 2007) e del Mondiale in programma nel 2006 in Giappone. Nel pacchetto acquistato dalla Fiba la Rai si è assicurata anche i diritti dell'Europeo femminile 2007 che si disputerà a Chieti.
Dragonheart Posted June 30, 2005 Posted June 30, 2005 (edited) Noooooooooooooooo! 14158[/snapback] Tranquilli ragazzi, resta sempre quel tastino sul telecomando, per togliere il volume... come dite dalla regia? la finale degli europei in leggera differita (cioè alla due di notte) e senza il supplementare perchè alle 3.52 va in onda un film turco sottotitolato in azero? Rai, e sai dove lo prendi... Edited June 30, 2005 by Dragonheart
Joe B. Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 19.25 Alla Rai gli Europei 2005-2007 e il Mondiale 2006 Nel pacchetto anche l'Europeo femminile di Chieti 2007 ROMA - La Rai ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione dei prossimo Europei (Serbia e Montenegro 2005, Lituania 2007) e del Mondiale in programma nel 2006 in Giappone. Nel pacchetto acquistato dalla Fiba la Rai si è assicurata anche i diritti dell'Europeo femminile 2007 che si disputerà a Chieti. 14156[/snapback] Aaaaaahhhhhhhh, no lauro no, vi prego...
EmaZ Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 (edited) 19.25 Alla Rai gli Europei 2005-2007 e il Mondiale 2006 Nel pacchetto anche l'Europeo femminile di Chieti 2007 ROMA - La Rai ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione dei prossimo Europei (Serbia e Montenegro 2005, Lituania 2007) e del Mondiale in programma nel 2006 in Giappone. Nel pacchetto acquistato dalla Fiba la Rai si è assicurata anche i diritti dell'Europeo femminile 2007 che si disputerà a Chieti. 14156[/snapback] Tranquilli ragazzi, resta sempre quel tastino sul telecomando, per togliere il volume... come dite dalla regia? la finale degli europei in leggera differita (cioè alla due di notte) e senza il supplementare perchè alle 3.52 va in onda un film turco sottotitolato in azero? Rai, e sai dove lo prendi... 14164[/snapback] Io odio Franco Lauro Edited July 1, 2005 by EmaZ
spiff Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Tanto era in gamba il compianto Tullio Lauro (di parte, ma gran conoscitore di basket), tanto è insopportabile Franco Lauro. Fa quasi rimpiangere De Cleva!! Quasi preferirei Furio Focolari
EmaZ Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Tanto era in gamba il compianto Tullio Lauro (di parte, ma gran conoscitore di basket), tanto è insopportabile Franco Lauro.Fa quasi rimpiangere De Cleva!! Quasi preferirei Furio Focolari 14223[/snapback] Non possiam chiedere alla Coppia Corno Crudeli se ci commentano le partite di pallacanestro....tanto non capiscono nulla come lauro però almeno sono spassosi e divertenti Corno e Crudeli rulez
tatanka Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 19.25 Alla Rai gli Europei 2005-2007 e il Mondiale 2006 Nel pacchetto anche l'Europeo femminile di Chieti 2007 ROMA - La Rai ha acquisito i diritti televisivi per la trasmissione dei prossimo Europei (Serbia e Montenegro 2005, Lituania 2007) e del Mondiale in programma nel 2006 in Giappone. Nel pacchetto acquistato dalla Fiba la Rai si è assicurata anche i diritti dell'Europeo femminile 2007 che si disputerà a Chieti. 14156[/snapback] Io non ho Sky e quindi son contento. Sono abituato a seguire tutti gli sport (eccetto il rugby) senza audio.
spiff Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Io non ho Sky e quindi son contento.Sono abituato a seguire tutti gli sport (eccetto il rugby) senza audio. 14237[/snapback] Nemmeno io ho Sky, ma ho il sat e preferisco guardarmele in sloveno piuttosto che Lauro Piuttosto mi piacerebbe che la Rai ri-prendesse il campionato...o che Sky facesse una formula "pay-per-view" per il singolo incontro e senza canone
tatanka Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Nemmeno io ho Sky, ma ho il sat e preferisco guardarmele in sloveno piuttosto che Lauro Piuttosto mi piacerebbe che la Rai ri-prendesse il campionato...o che Sky facesse una formula "pay-per-view" per il singolo incontro e senza canone 14238[/snapback] In sloveno le vedi sia che vadano a Sky sia che vadano alla Rai, quindi meglio la rai così le vedo anche io. Essendo ex cliente Sky ogni 3 per 2 mi arriva una telefonata in cui mi dicono che con soli 30 euri al mese mi danno 1500 canali da vedere. Io rispondo sempre: "posso averne solo 2 a 5 euro al mese, visto che gli altri 1498 non mi interessano?". E lì finisce tutto.
Joe B. Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Essendo ex cliente Sky ogni 3 per 2 mi arriva una telefonata in cui mi dicono che con soli 30 euri al mese mi danno 1500 canali da vedere.Io rispondo sempre: "posso averne solo 2 a 5 euro al mese, visto che gli altri 1498 non mi interessano?". E lì finisce tutto. 14240[/snapback] succede anche a me...vedo che non son l'unico che ha abbandonato sky
BlackJack Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Piuttosto mi piacerebbe che la Rai ri-prendesse il campionato...o che Sky facesse una formula "pay-per-view" per il singolo incontro e senza canone 14238[/snapback] Il campionato di nuovo in Rai vuol dire vedere poco basket e di pessima qualità! Sky fa pagare? è giusto e basta, non ha mica una tassa di possesso sui televisori spacciata come canone a mantenerli!
spiff Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Il campionato di nuovo in Rai vuol dire vedere poco basket e di pessima qualità!Sky fa pagare? è giusto e basta, non ha mica una tassa di possesso sui televisori spacciata come canone a mantenerli! 14287[/snapback] No che non è giusto, è come se io andassi al bar a chiedere una fetta di torta e mi costringessero a comprare la torta intera. Ma io voglio solo una fetta! Sulle magagne Rai purtroppo sappiamo tutti com'è, il mio era semplicemente un discorso utilitaristico (ed egoistico ) da non-abbonato Sky: niente basket è peggio che poco basket trasmesso male e commentato peggio.
Massud Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Sky, nella scorsa stagione, ha reso un grandissimo servizio al basket. Facendolo vedere bene, tanto, ben commentato, e permettendo che il suo scudetto venisse assegnato senza polemica alcuna, in maniera crisstallina.
Long Leg Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Sky, nella scorsa stagione, ha reso un grandissimo servizio al basket. Facendolo vedere bene, tanto, ben commentato, e permettendo che il suo scudetto venisse assegnato senza polemica alcuna, in maniera crisstallina. 14299[/snapback] quotissimo!!!
Franz#12 Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Sky, nella scorsa stagione, ha reso un grandissimo servizio al basket. Facendolo vedere bene, tanto, ben commentato, e permettendo che il suo scudetto venisse assegnato senza polemica alcuna, in maniera crisstallina. 14299[/snapback] Tutto vero. Però Sky ha avuto tutto il tempo per fare la sua offerta... non vorrei che dopo aver fidelizzato la clientela inizi a perdere colpi... Un non abbonato f.
goldenhands Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Tutto vero.Però Sky ha avuto tutto il tempo per fare la sua offerta... non vorrei che dopo aver fidelizzato la clientela inizi a perdere colpi... Un non abbonato f. 14304[/snapback] il fatto è che SKY ha interesse ad accaparrarsi degli eventi che durano un'intera stagione, anche perchè un evento che dura 15 giorni non gli fa guadagnare abbonamenti. Un abbonato soddisfattissimo
Franz#12 Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 il fatto è che SKY ha interesse ad accaparrarsi degli eventi che durano un'intera stagione, anche perchè un evento che dura 15 giorni non gli fa guadagnare abbonamenti.Un abbonato soddisfattissimo 14306[/snapback] Ohibò, gli ultimi Europei non sono durati sei mesi....
goldenhands Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Ohibò, gli ultimi Europei non sono durati sei mesi.... 14308[/snapback] vero, cmq con l'offerta attuale di basket ce n'è in abbondanza, dunque è ovvio che si tagli su eventi ritenuti, come politica societaria, meno interessanti
Guest Tornado Posted July 1, 2005 Posted July 1, 2005 Ho preso Sky apposta quest'anno ed è stato una figata, pessima notiza abbasso la Rai!!!!
Recommended Posts