cagno Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Gli allenatori cambiati dallo scudo in poi: Galli (4V - 11P) Bianchini (10V - 8P) Danna (2V - 9P) Lombardi (11V - 12P) Sacco (3V - 5P) Colombo (5V - 8P) Beugnot (18V - 27P) Rusconi (8V - 9P) Cadeo (19 V - 22P) Molina (0V - 1P) Magnano (40V - 42P) fin ora TOTALE 120V - 154P Tutti considerati dalla piazza come: scarsi, isterici, senza personalità. Giocatori (tenetevi forte l'elenco è vertiginoso) Allegretti Kisurin Allen Corey Foiera Wucherer Sina Davolio Sekunda Nees Carlisle Burditt Cardenas Jones Herbert Gigena Simon Miles Johnson DeMarco Kerr Di Giuliomaria Shabazz Pejcinovic Hamilton Derek Barry Drew Krstic La Rue Mc Cormack Podkolzine Osella Scott Marin Bolzonella Mc Cullough Sanders Nesby Bowdler Becirovic Washington Collins Garnett Albano Keys Capin Howell TOTALE 43 giocatori Questi sono quelli che noi tifosi, qualcuno più qualcuno meno, abbiamo bollato come scarsi, inadeguati, ma dove vogliamo andare con questo qui, mandiamolo via... Pozzecco Meneghin Mrsic De Pol Santiago Giadini Zanus Galanda Vescovi Conti Gorenc Ceranic Digbeu Ffriend Nolan Callahan Farabello Hafnar Carter Holland Fernandez TOTALE 21 giocatori Questi son quelli che amiamo, veneriamo, stimiamo, che si son sbattuti e sui quali abbiamo poco da dire... Mi chiedo in 8 stagioni sportive, 10 allenatori (Molina non lo conto) + 64 giocatori (non ho inserito Filo Rossi, Calamia, Franz Conti, Agazzone, Van Velsen, Frattini, Cola, Bianchi, Dabkus, Antonelli, Genovese, Isaac, Borghi, Gergati, Cazzaniga, Steindl...) -risultati a fine stagione sempre più o meno gli stessi -una marea di soldi buttati -nessun giovane tirato fuori -0 pianificazione Non facciamo sempre il solito errore di errore di stravolgere la squadra, siam partiti con un progetto e finiamo portandolo avanti...i numeri dimostrano che in questi 8 anni abbiamo sempre cambiato tanto per cambiare e i risultati sono impietosi. C'è un progetto Magnano, con determinati giocatori e con un idea di squadra precisa...il progetto si sposa fino alla fine nella buona e nella cattiva sorte...a fine stagione si trarranno le conseguenze. Tutti gli anni facciam come Penelope...fai la tela, disfa la tela...fai la tela, disfa la tela...In società ora c'è Chiapparo e questo mi da serenità. Ultima considerazione: -GRAZIE alla famiglia Castiglioni, e nessuno si permetta di dire che devono tirare fuori i soldi, perchè a dispetto di nessun risultato/soddisfazione colta ogni anno attingono al portafoglio garantendoci la sopravvivenza. Ricordate i vari Madrigali, Amadio, Corbelli che se non vincono ciao ciao a tutti. -in casa sempre in 3500-4000, squadra seguita anche nelle trasferte più lunghe...se questo non è amore?! PAZZI DI LEI!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 La prima reazione che mi é venuta é pensare: alla fine Magnano non é certo il peggiore di tutti quelli. E la seconda: ammazza che parata di casi umani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALE77 Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 SI NOTA SUBITO CHE NON C'E' UN ALLENATORE CON UNA STRISCIA VINCENTE, QUELLO CHE CI SI AVVICINA E' MAGNANO CON UNA MEDIA DEL 50%. QUINDI.... W MAGNANO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 (edited) Bravo Cagno......interessante disamina alla quale Tat non aveva pensato.... Devo ammettere che la lista dei "brocchi" è impressionante.....e sarebbe pure allungabile........ Io ne evinco che in campo vanno i giocatori, e se il play è Keys e il centro Howell puoi avere anche Gesù in panchina ma non andrai molto lontano........ Difendo anche io il "progetto", che DEVE essre continuato se vogliamo sperare in qualche soddisfazione. FORZA VARESE !! Edited March 19, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Notavo come solo il Vate® abbia più vinte che perse....... Magnano potebbe superarlo, toccando tutto quello che si può toccare ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Ma voi davvero riuscite a vedere un progetto, nel vero senso del termine? Io per progetto intendo un qualche cosa che guarda al futuro, quindi prima di tutto una politica rivolta al vivaio (che finora non ho visto) e giocatori "futuribili" (che più di tanto non vedo) Abbiamo cambiato 4/5 del quintetto dello scorso anno ( e non mi esprimo sul "quinto" rimasto ), non so quanti dell'attuale rosa saranno ancora qui l'anno prossimo, non vedo i giovani....boh, sarà colpa della solita bresaola, ma io il progetto non lo vedo proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 In effetti ad oggi il progetto é costituito da De Pol e Galanda e Capin. Due quinti del QB devono andarsene, un terzo (il migliore) rimarrá solo se non avrá offerte migliori. Hafnar, alla fine, si sfaverá piú o meno giustamente. Meno male che i miei progetti non sono tutti cosí.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 JMC.... nella lista dei buoni per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlettosway Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 JMC.... nella lista dei buoni per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 JMC.... nella lista dei buoni per favore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Complimenti per la pazienza, dimostrazione evidente di come sia un problema di management... ricordiamo alcune storie recenti: Bowdler da me incontrato a Roma, dovendo accompagnare mio padre, in uno studio oftalmologico per i suoi gravi problemi alla retina...Albano reduce praticamente da un anno di inattività in quel di Napoli...Washington, reduce da un taglio tecnico a Rieti A2...di Keys ho già detto abbastanza... Carter descritto sempre lacunoso sul piano emotivo, e per questo inadeguato ad un basket troppo nozionistico...per nn parlare degli allenatori, visto Cadeo sabato sera con la sua Firenze presentare una squadra inguardabile, altri hanno smesso di allenare. Insomma costruire una società forte per coprire le nostre debolezze economiche nn è una mio capriccio senile, ma una necessità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Certo che ci innamoriamo di pippe e diamo per scarsi fior di giocatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 JMC.... nella lista dei buoni per favore anche kissurin e... fuori callahan!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 (edited) Insomma costruire una società forte per coprire le nostre debolezze economiche nn è una mio capriccio senile, ma una necessità. frase straordinaria, concettualmente limpida, ma oggi sono pessimista e vedo l'accostamento di società forte e debolezze economiche come un ossimoro... Edited March 19, 2007 by alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALE77 Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Certo che quest'anno un Krstic o un McCulloch non li vedrei male al posto di Keys..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 anche kissurin e... fuori callahan!!! Anche Krstic non era poi così male.... visti poi i play odierni.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Complimenti per la pazienza, dimostrazione evidente di come sia un problema di management... ricordiamo alcune storie recenti: Bowdler da me incontrato a Roma, dovendo accompagnare mio padre, in uno studio oftalmologico per i suoi gravi problemi alla retina...Albano reduce praticamente da un anno di inattività in quel di Napoli...Washington, reduce da un taglio tecnico a Rieti A2...di Keys ho già detto abbastanza... Carter descritto sempre lacunoso sul piano emotivo, e per questo inadeguato ad un basket troppo nozionistico...per nn parlare degli allenatori, visto Cadeo sabato sera con la sua Firenze presentare una squadra inguardabile, altri hanno smesso di allenare. Insomma costruire una società forte per coprire le nostre debolezze economiche nn è una mio capriccio senile, ma una necessità. Effettivamente scelte come Bowdler, Washington e Keys sono difficili da capire.... anche perchè in Italia avevano già giocato e fallito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 (edited) Effettivamente scelte come Bowdler, Washington e Keys sono difficili da capire.... anche perchè in Italia avevano già giocato e fallito. Bowdler fu chiaramente un ripiego, nell'attesa di un centro usa che però arrivò molto tardi, a stagione già compromessa (FFriend). Washington fu un tappabuchi, ll'errore fu di confermare Menghin infortunato, per quello che era e che doveva fare, fece anche benino. Per quanto riguarda Keys, visti i nomi che circolavano questa estate, e se è vero che costa poco, non è stata una cattiva scelta imho. Si poteva aspettare con il rischio di fare come con Bowdler o scommettere su uno sconosciuto. Io tutti questi fenomeni nel ruolo di play non li vedo in Italia. Edited March 19, 2007 by Eddy Lee Wilkins Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Bowdler fu chiaramente un ripiego, nell'attesa di un centro usa che però arrivò molto tardi, a stagione già compromessa (FFriend). Washington fu un tappabuchi, ll'errore fu di confermare Menghin infortunato, per quello che era e che doveva fare, fece anche benino. Per quanto riguarda Keys, visti i nomi che circolavano questa estate, e se è vero che costa poco, non è stata una cattiva scelta imho. Si poteva aspettare con il rischio di fare come con Bowdler o scommettere su uno sconosciuto. Io tutti questi fenomeni nel ruolo di play non li vedo in Italia. Nn si parla di fenomeni, ma buoni giocatori sì...meglio Chalmers o Keys, meglio Anthony Carter o Keys, Childress-Keys? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 !!Childress!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiratore di striscia Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Dopo la rissa di ieri notte, Howell va di diritto nella lista dei buoni. A prescindere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eddy Lee Wilkins Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Nn si parla di fenomeni, ma buoni giocatori sì...meglio Chalmers o Keys, meglio Anthony Carter o Keys, Childress-Keys? meglio quelli che hai detto tu ma la prima scelta era chalmers ma non era prendibile in estate, mi pare di ricordare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted March 19, 2007 Author Report Share Posted March 19, 2007 Mentre facevo la lista mi veniva il mal di testa a leggere tutti quei nomi e pensare ai soldi spesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Questi erano validi a mio parere: Sekunda (se non avesse litigato con mezza squadra...) Hamilton Derek Krstic Mc Cullough Comunque a leggere la lista si può tranquillamente dire che Varese non è una pizza facile per gli allenatori e che spesso non sappiamo pescare i giocatori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Li ho visti tutti......( e no so se è un vanto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts